View Full Version : offerta UNI Notebook HP - 15-ac163nl
domani 21 viene in offerta a 559 euro questo notebook HP - 15-ac163nl
http://support.hp.com/it-it/document/c04799886
l'unica pecca è che non ha il pannello full-HD per il resto che ve ne sembra qualità prezzo?
Ho sofferto quando l'ho visto stamattina.
Speravo che scontassero uno dei 3 Notebook che stavano a 799 sul sito, uno con i7 Skylake, uno con la 840m e 16GB di ram e l'altro con la 940m. Avrei preso uno qualsiasi dei tre.
Questo è un buon pc ma con una scheda video dedicata di quelle che potevano anche risparmiarsi di mettere...
Personalmente preferisco i monitor non full-hd per motivi pratici (batteria e prestazioni) però aspetterò la prossima offerta, secondo me qualche i7-6xxx a quel prezzo tra poco inizieranno ad uscire.
matrix_irc
20-12-2015, 12:29
Interessa anche a me, precisamente a mio padre, budget 500..600€ max, dite che questo hardware sarà difficile ritrovarlo a queste cifre? i7 fa gola... La scheda video non è importante
si in effetti la sk. video lascia un po a desiderare :rolleyes: , ma tutto sommato al prezzo che propongono e non avendo grosse pretese grafiche che dici , qualità prezzo ci siamo ?
matrix_irc riporto anche la tua domanda :)
Ho sofferto quando l'ho visto stamattina.
Speravo che scontassero uno dei 3 Notebook che stavano a 799 sul sito, uno con i7 Skylake, uno con la 840m e 16GB di ram e l'altro con la 940m. Avrei preso uno qualsiasi dei tre.
Questo è un buon pc ma con una scheda video dedicata di quelle che potevano anche risparmiarsi di mettere...
Personalmente preferisco i monitor non full-hd per motivi pratici (batteria e prestazioni) però aspetterò la prossima offerta, secondo me qualche i7-6xxx a quel prezzo tra poco inizieranno ad uscire.
Quoto tutto. Tra l'altro ha il track pad peggiore con i tasti fisici, mentre quelli migliori sono senza tasti.
Scheda video pessima
ok , ma allora quale notebook a meno di 600 euro si trova che sia meglio di quello in offerta all' UNI ?
ok , ma allora quale notebook a meno di 600 euro si trova che sia meglio di quello in offerta all' UNI ?
Se avesse avuto la 940m sarebbe stato da prendere al volo, ma con quella scheda video lascerei perdere...facevano piu bella figura a lasciare l'integrata.
Comunque rimane un buon notebook, ma se ti interessa giocare la 940m è il minimo sindacale.
Con quella cifra purtroppo in questo momento si trova pochissimo, c'è un asus a meno di 500 con 940m con i5 skylake e 4gb di ram
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_940m.aspx
Se avesse avuto la 940m sarebbe stato da prendere al volo, ma con quella scheda video lascerei perdere...facevano piu bella figura a lasciare l'integrata.
Comunque rimane un buon notebook, ma se ti interessa giocare la 940m è il minimo sindacale.
Con quella cifra purtroppo in questo momento si trova pochissimo, c'è un asus a meno di 500 con 940m con i5 skylake e 4gb di ram
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_940m.aspx
grazie Wilde quindi tra le due soluzioni a livello game l'Asus è migliore , volendo invece un notebook mediamente buono per ogni applicazione dici che è sempre meglio Asus o in questo caso è alla pari con HP ?
Se non ti interessano i giochi è meglio hp che monta i7 (un 15% piu performante anche se di passata generazione) 8gb e la tastiera di buona qualità.
matrix_irc
21-12-2015, 11:07
C'è qualcuno che oggi lo compra?
C'è qualcuno che oggi lo compra?
si lo compra un mio amico, ho chiesto info prima di fargli fare la spesa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.