Uavo
18-12-2015, 19:20
'Sera a tutti, un parere su queste quattro cuffie bluetooth (considerando che le userò soprattutto in palestra col cellulare, ma solo per sollevamento pesi, non faccio tapis roulant o altro)
Quale di queste quattro comprereste, e perchè?
Sono giorni che non riesco a decidermi su quale comprare :muro:
-) PIONEER SE-MJ561BT-T - 55,69 euro.
Frequenze 9-22khz, sensibilità 109db, impedenza 40 ohm, driver 40 mm. NFC.
Anch'esse prive di cavo, però costruite con materiali migliori delle philips a mio avviso
-) Philips SHB7250 - 61,69 eur : frequenze 8-23khz, sensibilità 104db, impedenza 32ohm, driver 40mm. NFC. Comprese di cavo, buoni comandi touch. Pieghevoli
-) JABRA REVO WIRELESS - 90 euro.
Frequenze 20-20khz, sensibilità 119db, impedenza 32 ohm, driver 40 mm. NFC, provviste di cavo jack e usb, comandi touch.
Molto molto resistenti, e pieghevoli.
Dicono siano le migliori cuffie bluetooth sotto i 200$ (il loro prezzo originale infatti è quello).
-) Noontec Zoro Wireless MF3116 - 69 euro.
Frequenze 13-26khz, sensibilità 108 db, impedenza 16 ohm. NFC e provviste di cavo jack.
Non mi convincono i materiali, ma le caratteristiche tecniche sono personalmente ottime.
In particolare sarei tentato di prendere le Noontec o le Pioneer....ma se avete anche altri suggerimenti, ditemi pure :)
Quale di queste quattro comprereste, e perchè?
Sono giorni che non riesco a decidermi su quale comprare :muro:
-) PIONEER SE-MJ561BT-T - 55,69 euro.
Frequenze 9-22khz, sensibilità 109db, impedenza 40 ohm, driver 40 mm. NFC.
Anch'esse prive di cavo, però costruite con materiali migliori delle philips a mio avviso
-) Philips SHB7250 - 61,69 eur : frequenze 8-23khz, sensibilità 104db, impedenza 32ohm, driver 40mm. NFC. Comprese di cavo, buoni comandi touch. Pieghevoli
-) JABRA REVO WIRELESS - 90 euro.
Frequenze 20-20khz, sensibilità 119db, impedenza 32 ohm, driver 40 mm. NFC, provviste di cavo jack e usb, comandi touch.
Molto molto resistenti, e pieghevoli.
Dicono siano le migliori cuffie bluetooth sotto i 200$ (il loro prezzo originale infatti è quello).
-) Noontec Zoro Wireless MF3116 - 69 euro.
Frequenze 13-26khz, sensibilità 108 db, impedenza 16 ohm. NFC e provviste di cavo jack.
Non mi convincono i materiali, ma le caratteristiche tecniche sono personalmente ottime.
In particolare sarei tentato di prendere le Noontec o le Pioneer....ma se avete anche altri suggerimenti, ditemi pure :)