View Full Version : No, non stiamo per sparare al nostro monitor, è un nuovo controller innovativo
Redazione di Hardware Upg
18-12-2015, 15:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/no-non-stiamo-per-sparare-al-nostro-monitor-e-un-nuovo-controller-innovativo_59999.html
Dalla Corea ci è arrivato questo curioso controller, dedicato specificamente al genere degli sparatutto in prima persona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Idea certamente carina, ma troppo scomoda per ora per rimpiazzare il tradizionale mouse e tastiera..
Cone specificato ha il suo perchè in un sistema VR.. perchè sparare al monitor è deciasmente scomodo de impreciso (salvo avere un proiettore e una parete 3x5 metri a disposizione)
Per quanto concerne il giroscopio mi piace pochino come soluzione.. mi sembra molto più preciso ed efficace un sistema di tracciamento ottico basato su videocamere multiple.
Mi sembra piuttosto ingiocabile con quest'attrezzo.
ndrmcchtt491
18-12-2015, 17:39
la periferica perfetta per i bimbiminkia, ma perfavore, invece che stare solo come un coglione rinchiuso in 4 mura via di softair o poligono
NickNaylor
18-12-2015, 17:45
Secondo me nonostante la prova terribile mi ha dato l'impressione di essere un bel prodotto, anche se trovo insensato usate un vero fucile da softair visti i costi e l'integrazione. Con una bella colatona di plastica si avrebbe la possibilità di piazzare integrati tutti i tasti in maniera più ergonomica e razionale, tipo il controller di movimento lo metterei sul calcio del fucile per il pollice della stessa mano con chi si spara ad esempio.
Comunque con il vr si sarebbe sempre al centro dell'inquadratura e quindi sarebbe tutta un altra storia.
Ayeye032
18-12-2015, 19:42
Il vero problema é che da piccolo ero felice possessore del Nintendo 8bit e in bundle aveva una pistola che era già mille volte meglio... Se queste sono le nuove invenzioni siamo spacciati! ;)
PS. Tra l altro Imparai a bestemmiare con quella pistola...stupido cane che ridevi quando facevo cilecca anche ad una sola anatra, sappi che é su di te che ho scaricato un sacco di colpi!!! L'unico cane che abbia mai odiato :D
Il vero problema é che da piccolo ero felice possessore del Nintendo 8bit e in bundle aveva una pistola che era già mille volte meglio... Se queste sono le nuove invenzioni siamo spacciati! ;)Quoto. Ricordo che il mio primissimo videogame fu Rambo per il Sega Mega Drive con tanto di pistola. Parliamo di decenni addietro.. e questi parlano di innovazione:D ora è chiaro perchè hwupgrade pubblicizza articola di amazon e roba varia.. perdita di utenti per l'immondezza che scrivono = meno introiti:doh:
Claudiooo
18-12-2015, 21:50
Con la VR potrebbe anche avere il suo perchè, visto così per sparare al monitor no.
Di sicuro hanno utilizzato un fucile da soft air per il semplice fatto che crearne uno ad hoc per dei prototipi gli sarebbe costato di più, immagino però che nella versione finale utilizzeranno una scocca più leggera e specificatamente studiata...per la realtà virtuale potrebbe essere una bella periferica.
ArteTetra
18-12-2015, 23:43
https://s.aolcdn.com/hss/storage/midas/ba1993322913d43c0c922ff833686318/201055486/duckhunt1.jpg
nel 2007 avevo progettato e costruito un tracciatore ad infrarossi che funzionava decisamente meglio ed aveva integrati i comandi nel calcio e nel caricatore armi era pure previsto un zoom fisico con rotella, questa roba manco in realtà virtuale traccia la posizione della persona.
Nautilu$
19-12-2015, 12:46
min 1:12
....."come se ci MUOVEREMMO su un gioco per console" .......
........manco i congiuntivi conosce !!!!!! :muro:
(eppure, visto che avrebbe dovuto usare il congiuntivo imperfetto, poteva azzeccarlo! :D)
mi sembra discretamente useless
*Pegasus-DVD*
19-12-2015, 16:44
era da molti anni che non vedevo una cag*ta simile.
bel titolo :D
costantine
20-12-2015, 00:05
ciao caro recensore ...ma ti pare che sia possibile giocare con quel coso!!!!!!
tasti a parte ...ridicoli....da ex corpo speciale ti dico sicuramnete che la mobilita in sto caso e ridicola!!!!!
da buttare!!!!!
p.s. le vocali sono 4 non esiste solo la EEEEEEE!!!!
fa schifo!!!
LivingSilver94
20-12-2015, 22:12
E' la cosa più imbarazzante che abbia visto quest'anno su un sito di divulgazione tecnologica... oddio, forse dopo la frase "E' la fisica, baby" che ho letto su una testata concorrente.
Riccardo82
21-12-2015, 11:09
una sola parola..
sega light phaser
ccmarco2004
21-12-2015, 21:20
Mmmmh, se l'oggetto NON funziona come da "recensione", con il kickstarter questi ricevono solo sputi e insulti.
Onestamente non era neanche da mostrare, i movimenti del game sembrano completamente scorrelati dalla posizione dell'arma.
Domanda per la redazione : siete propio sicuri di aver configurato le cose "per bene" ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.