Redazione di Hardware Upg
18-12-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-unita-esterna-di-playstation-vr-dovrebbe-avere-le-dimensioni-di-un-wii_59985.html
Permetterà di gestire la potenza computazionale del visore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che la PS4 non aveva i numeri per sopportare un visore 3d era fuori discussione.. ma esattmente cosa fa e cosa contiene cotanta scatola aggiuntiva?
Titanox2
18-12-2015, 13:03
Che la PS4 non aveva i numeri per sopportare un visore 3d era fuori discussione.. ma esattmente cosa fa e cosa contiene cotanta scatola aggiuntiva?
penso che ancora non si sappia, ci sarà dentro un'altro processore sicuro
Era ovvio. La scatoletta conterrà un secondo processore grafico in modo che ogni GPU debba gestire un solo occhio.
penso che ancora non si sappia, ci sarà dentro un'altro processore sicuro
Era ovvio. La scatoletta conterrà un secondo processore grafico in modo che ogni GPU debba gestire un solo occhio.
Pensavo anche io.
Però una seconda GPU di supporto collegata con la sola USB? Non è pochino?
A quanto dicono, la scatoletta dovrebbe contenere il processore grafico che si occupa dell'interpolazione dei frame, per trasformare i giochi a 60fps in una specie di 120fps simulato (perchè la PS4 non ce la farebbe mai a rendere un gioco a 1080p e 120fps, a meno che non abbia una grafica da PS2). Non è rendering, che anch'io appunto pensavo che sarebbe impossibile con una connessione via cavo. E' semplicemente una specie di post-processing.
Comunque boh, una scatola esterna così grossa. Mi viene da pensare al 32X :stordita:
Ton90maz
18-12-2015, 17:35
"Un Wii"?
Fastidio..Infati è scritto giusto.
"Una wii" é una porcheria creata dai casual.
IlNiubbo
19-12-2015, 14:26
Infati è scritto giusto.
"Una wii" é una porcheria creata dai casual.
Perchè "un"? Non è "una" console? ... ovviamente sono un casual, il frac non mi piace.
PS ho letto... in effetti si dovrebbe dire il, ma è decisamente meno armonioso come suono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.