Timas
18-12-2015, 12:20
Buongiorno a tutti vorrei un chiarimento su un dubbio che nonostante le decine di guide lete in rete mi rimane, nel mio sistema (windows 10 pro) ho installati 3 hard disk quello di sistema da 500 e altri due da un tera per lo storage, da qualche giorno all'avvio del pc mi parte lo scandisk di C, se lo lascio andare arriva al 57% poi si blocca sta qualche minuto fermo e si riavvia il computer, si ripete la stessa cosa all'infinito fintanto che non lo interrompo manualmente al countdown, a quel punto il pc si avvia normalmente, per questo motivo sto prendendo in considerazione l'acquisto di un SSD da qui la domanda, essendo il mio disco da 500 (240 utilizzato) è sufficiente un SSD da 500 per poter trasferire tutto il sistema operativo senza dover riformattare? questo errore può compromettere il trasferimento dati tra dischi?
in ultimo, leggendo in rete i migliori sembrerebbero I Samsung 850 evo/pro e i crucial mx200 che nonostante costano un po' meno, secondo alcuni sarebbero anche migliori, tra i due quale è da preferire?
Grazie a tutti per la pazienza ;)
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
in ultimo, leggendo in rete i migliori sembrerebbero I Samsung 850 evo/pro e i crucial mx200 che nonostante costano un po' meno, secondo alcuni sarebbero anche migliori, tra i due quale è da preferire?
Grazie a tutti per la pazienza ;)
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk