PDA

View Full Version : pc x 3d vision surround

nervoteso
18-12-2015, 08:08
Salve, sono ormai 3 anni che non mi assemblo il pc. l'ultimo è il pc che vedete in firma. mi serve un pc in grado di sostenere tre schermi per il 3d vision surround, quelli in firma. al momento gioco ancora decentemente ma comincia ad accusare qualche prob. non faccio overclock. sull'assembleaggio è cambiato qualcosa nel frattempo, c'è qualche accortezza da tenere nel montare la cpu?
vorrei poi un case bello grosso il migliore nella gestione dei cavi.
per le vga, rigorosamente nvidia, in sli. la mobo vorrei però che gestisse fino a 3 vga (x99?).
preferirei rottamare tutto quelo che ho e prendere cose tutte nuove, tranne gli schermi.
sul budget non saprei, direi fascia alta, a partire da un 500 per la cpu, insomma vorrei il meglio con una strizzata di occhio al rapporto qualità prezzo

celsius100
18-12-2015, 08:34
Ciao
Fossi in te aspetterei la next generation di shcede video che esce a metà anno prox
Aggiornerei con un paio di top di gamma e gia cosi raddoppi le prestazioni o anche di più

nervoteso
21-12-2015, 11:55
ma quindi consigliate di aggiornare solo le vga???

celsius100
21-12-2015, 12:53
beh se gia cambiassi vga potresti raddoppiare le rpestazioni x cui mi sembra gia un ottimo traguardo
puoi fare overclock sul processore se nn lo hai gia fatto e migliorare ulteriormente