View Full Version : Icone di avvio in taskbar, alcune sparite
Buona sera.
Vorrei chiedere se è possibile un aiuto.:help:
In basso a dx del monitor, dove ci son le icone di avvio di alcuni programmi, 3/4 non ci son più, seppure i programmi interessati hanno la spunta per l'avvio automatico e sono anche presenti in "msconfig"
Tutto questo è successo dopo una scansione e pulizia fatta con "regcure pro..
(:mc: .).
installato dopo avere fatto una ricerca per riparare incredimail che non si avviava più...e diversi siti consiglivano questo programma per la soluzione (meno male che ho pagato la licenza solo 6 mesi). ci sono cascato come un principante..
Grazie per l'eventuale aiuto
Purtroppo quei programmi se usati in automatico procurano disastri totali al sistema, adesso potresti provare con un punto di ripristino, o se quel programma avesse creato un backup del registro, provare a ripristinarlo. Nel peggiore dei casi ti aspetta una formattazione.
Letto adesso di quel programma, e per fortuna che è pure MS partner, altrimenti chissà che ti combinava :D
Purtroppo quei programmi se usati in automatico procurano disastri totali al sistema, adesso potresti provare con un punto di ripristino, o se quel programma avesse creato un backup del registro, provare a ripristinarlo. Nel peggiore dei casi ti aspetta una formattazione.
Letto adesso di quel programma, e per fortuna che è pure MS partner, altrimenti chissà che ti combinava :D
Ti ringrazio, immaginavo..
Ho un ripristino ma troppo lontano, il programma ha si creato un punto di r. ma stupidamente dal nervoso l'ho disinstallato, non pensandoci.:doh:
Mi aspetta un formattone.
Install windows 8 agg. a 8.1 poi il 10.. mi auguro già "buona giornata"
Ci penserò dopo le feste di Natale, cioè l'anno prossimo.
Di nuovo grazie e buone feste.:)
LAMPO! :p
Ultimo pensiero venutomi...ctrl+shift+esc -- clic su tasto "avvio" e sorpresa, tutti le icone mancanti nel task manager erano disabilitate.. abilitate e tutto è ritornato come prima.:cincin:
In pratica il programmino furbescamente ti aveva disabilitato tutti i programmi in avvio automatico, per velocizzare l'avvio :D Beh per fare quello non serve un programma, basta il task manager. Comunque fai attenzione a quali programi utilizzi nel PC, perchè certi fanno solo danni.
In pratica il programmino furbescamente ti aveva disabilitato tutti i programmi in avvio automatico, per velocizzare l'avvio :D Beh per fare quello non serve un programma, basta il task manager. Comunque fai attenzione a quali programi utilizzi nel PC, perchè certi fanno solo danni.
Credo proprio di si.
Sarà mia cura non usare più progr. di pulizia (come detto già disinstallato (anche se sarà rimasta sporcizia, pazienza)mi servirà da lezione.
Grazie di tutto e Buone feste:)
Di nulla E buone feste :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.