View Full Version : AppleTV 3 - info su app.
Salve gente ho da qualche settimana comprato una appleTV di 3a generazione
ma per mancanza di tempo solo oggi l'ho installata ed attivata ,
per funzionare funziona ma non riesco in nessun modo ad installare APP ne tantomeno trovo un qualsiasi tipo di store .
Vorrei aggiungere app e canali ma senza sotterfugi tipo Jailbreak è possibile ?
megamitch
18-12-2015, 00:18
Non ci sono app per questa versione, almeno di originali.
Il rilascio dei canali è gestito da apple
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie
Quindi è praticamente inutile...
Io cercavo un box interattivo per poter avere insieme : netflix skyonline infinity chili ecc . Impossibile con la appletv?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
megamitch
18-12-2015, 13:37
Grazie
Io cercavo un box interattivo per poter avere insieme : netflix skyonline infinity chili ecc . Impossibile con la appletv?
con la 3a generazione è impossibile.
- Netflix c'è e funziona bene
- infinity purtroppo non c'è
Le altre piattaforme non le uso per cui non saprei dire
Grazie
Si, con la 3a gen (che utilizzo anche io) si può al massimo fare l'airplay del Mac/iPad e vedere Skygo, Netflix e tutto.. a me per ora va benissimo così! :D
Ma non è come la 4a gen che le avrà installabili. :sofico:
.. e che vorrei prendere prossimamente!
Dai tutto sommato è un ottimo prodotto come d altronde tutti i prodotti Apple
Io la uso da più di un anno e sono soddisfatto.
La uso per i film che acquisto o noleggio su iTunes e per l' AirPlay dal mio Mac.
Al momento non credo che acquisterò la nuova Apple TV, in un futuro non saprei.
Infinity la vedo sul Xbox One
Si, con la 3a gen (che utilizzo anche io) si può al massimo fare l'airplay del Mac/iPad e vedere Skygo, Netflix e tutto.. a me per ora va benissimo così! :D
Ma non è come la 4a gen che le avrà installabili. :sofico:
.. e che vorrei prendere prossimamente!
Ma io non riesco a visualizzare Sky ti si sente solo l audio se metto Apple TV schermo esterno mi dice i non si puo
Credo non si possa utilizzare la funzione AirPlay con Sky
Io la uso da più di un anno e sono soddisfatto.
La uso per i film che acquisto o noleggio su iTunes e per l' AirPlay dal mio Mac.
Al momento non credo che acquisterò la nuova Apple TV, in un futuro non saprei.
Infinity la vedo sul Xbox One
Pure io trovo sia un ottimo prodotto peccato solo non poter installare altre app quali skyonline ed infinity .
Per skyonline ho il decoder originale Sky della Roku.
Sulla ps4 ho installato tutto . Skyonline infinity ed netflix.
Alla fine l Apple TV rende inutile la chiavetta chromecast
Anche se sinceramente la qualità di chromecast a livello visivo è superiore alla appletv
Pure io trovo sia un ottimo prodotto peccato solo non poter installare altre app quali skyonline ed infinity .
Per skyonline ho il decoder originale Sky della Roku.
Sulla ps4 ho installato tutto . Skyonline infinity ed netflix.
Alla fine l Apple TV rende inutile la chiavetta chromecast
Anche se sinceramente la qualità di chromecast a livello visivo è superiore alla appletv
Purtroppo è nata con in mente la TV USA, quindi ha molti canali da noi sono inutili, mentre ne mancano alcuni che da noi servirebbero (Sky e Mediaset Premium ad esempio).
la ATV 4 con la sua programmabilità aprirà molti scenari. In futuro la acquisterò di certo.
Purtroppo è nata con in mente la TV USA, quindi ha molti canali da noi sono inutili, mentre ne mancano alcuni che da noi servirebbero (Sky e Mediaset Premium ad esempio).
la ATV 4 con la sua programmabilità aprirà molti scenari. In futuro la acquisterò di certo.
Beh io trovo ci siano comunque molti canali molto validi esempio NBA basta sottoscrivere un abbonamento e puoi vedere tutte le partite live .
Io sinceramente nella funzione streaming da MAC ad AplleTV ho trovato meno fluido e meno definizione rispetto Chromecast
Io sto utilizzando SkyGo con AirPlay proprio in questo momento.
Ho provato sia con "Duplicazione Monitor" che "Usa come monitor separato" e funziona in entrambi i casi, sia l'audio che il video.
(cosa usate per l'upload delle immagini? volevo farvi anche vedere)
Ti da qualche messaggio di errore o altro?
Beh io trovo ci siano comunque molti canali molto validi esempio NBA basta sottoscrivere un abbonamento e puoi vedere tutte le partite live .
Io sinceramente nella funzione streaming da MAC ad AplleTV ho trovato meno fluido e meno definizione rispetto Chromecast
Chromecast? Piuttosto che usare un prodotto Google torno all'età della pietra :D
Si confermo pure io sono contro Android
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.