PDA

View Full Version : [TO - a mano / + ss] SAPPHIRE Dual-X R9 280x 3GB

Portocala
17-12-2015, 17:40
Vendo: SAPPHIRE Dual-X R9 280x 3GB
Tipo alimentazione: 8pin + 6pin
Garanzia: No
Condizione: Usata, con scatola, manuali e cavo crossfire.
Prestazioni: Perfette per FullHD o meno con dettagli medi o high
Prezzo a mano: 140 euro
Prezzo spedita: 150 euro + costo eventuale assicurazione se la volete

Nota Bene: Ogni tanto le ventole sono rumorosette in avvio (dipende da come siete abituati, io ho il pc sulla scrivania a 30cm) e penso dipenda da un certo numero di giri. Se ingame o in Windows girando diversamente non si sente quel rumore. Se le trovate rumorose non accetto contestazioni ;)

Motivo vendita: Amico ha cambiato scheda video e io prendo la sua.

Immagini: http://imgur.com/a/mjwTV

In vendita su altri lidi.
Mi riservo il diritto di ritirarla in qualunque momento.
Precedenza a consegna a mano.

Condizioni:

Pagamenti, scambi a mano e spedizioni
- Accetto soltanto "Ricarica PostePay" o Bonifico o PostaGiro.
- Pagamento alla consegna in contanti per scambio a mano.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione (volendo anche per scambio a mano, se vi fa più comodo).
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...
- Se entro un paio di giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. Se vi serve più tempo dovete farmelo sapere prima.
- Lo scambio a mano avviene nella zona Torino Ovest - Settimo - Chivasso, niente consegne a domicilio, in quel caso si va di spedizione.
- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere.
- Per evitare qualunque problema con la spedizione potete assicurare (costi a vostro carico) il pacco.
-- Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate solo con "riserva". Se non l'avete fatto l'assicurazione non vale più e siete fregati, a quel punto non posso fare nulla.
- Siete pregati di farvi trovare nel luogo di consegna, se il pacco dovesse ritornare indietro, non rispedirò nulla senza aver prima ricevuto il rimborso di spese di giacenza, ritorno al mittente e mia rispedizione.

Garanzia
- In base alla vigente normativa europea, anche i privati devono fornire "garanzia" sugli oggetti in vendita, e infatti va ritenuta sempre presente, a meno che non venga dichiarata esclusa al momento della vendita.
- Perciò fornisco sempre, se presenti, documenti come fatture o ricevute d'acquisto validi per esercitare la garanzia.
- Nel caso qualche negozio dovesse farvi problemi nell'aprirvi un RMA o accettarvi la garanzia, contattatemi pure sul forum e vedo di darvi una mano.

Post-vendita
- Acquistando la merce l'avete accettata così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti (non siamo su Amazon o altri negozi online ) o lamentele simili.
- Tutto ciò che vendo è stato testato personalmente oppure è nuovo di fabbrica al 100%, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione, quindi niente resi o rimborsi.
- Se avete acquistato da me del materiale nuovo di fabbrica e sigillato, e questo poi si rivela difettoso o non funzionante, fate voi l'RMA, io non ne rispondo ovviamente.
- Si presume che ciò che avete acquistate sappiate già come utilizzarlo o installarlo correttamente. Non mi assumo responsabilità alcuna per la vostra noncuranza, incapacità o negligenza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Vi ho venduto hardware, non un servizio di assistenza. Ho una vita anch'io

Feedback e chiusura vendita
- Se entro 1 giorno dalla consegna non ricevo un feedback, considero comunque positiva la trattativa e faccio chiudere il thread. Le cose vanno provate quanto prima, non dopo un mese ed eventuali problemi vanno segnalati subito!

Protezione truffe
- Si sono verificati tentativi di truffe su alcuni forum, dove acquirenti comprano merce uguale a quella che già possiedono (ma rotta e danneggiata) e poi si inventano malfunzionamenti (fasulli) cercando di farsi rimborsare e rifilare quindi roba guasta al venditore, guadagnandoci ben due volte. Lo dico fin da subito, non tentate di fare i furbi con me...trascrivo SEMPRE i seriali e i codici prodotto di tutto quel che vendo o lo segno in un modo e posto in particolare (che conosco solo io). Nel momento stesso in cui mi accorgo di essere stato fregato, vi beccate immediatamente una denuncia per truffa presso CC o Finanza, non mi importa se devo perdere tempo o rimetterci addirittura qualcosa, è una questione di principio... So bene come vanno queste cose in Italia, ci vorranno anni perchè qualcosa si muova ma alla fine pure accadrà.

Furto
17-12-2015, 21:55
Coda, ma vorrei sapere cosa intendi "Ogni tanto le ventole sono rumorosette in avvio"... Se dipendesse dal numero di giri si dovrebbe verificare sempre a determinate velocità.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

consequence
19-12-2015, 22:13
Coda con scambio a mano

EagleStar
25-12-2015, 10:43
Ancora disponibile?

Dreadnaught
25-12-2015, 22:29
Coda anche io se disponibile

dylandog_666
29-12-2015, 23:31
coda se disponibile ma vorrei capire anche io questo "problema" delle ventole

KWILD
24-01-2016, 18:47
È ancora disponibile?

albasalo
25-01-2016, 00:15
coda se non vendi

AcusmaticoRibelle
25-01-2016, 21:21
Coda anche per me. Mi mandi un pm in caso arrivasse il mio turno?