PDA

View Full Version : [PD+ss] Corsair AX860 nuovo

Christian Karner
17-12-2015, 14:44
Vendo Corsair AX860 nuovo e ancora sigillato. Mi è stato consegnato in sostituzione al mio vecchio AX850 in seguito ad RMA aperta direttamente con corsair, ma intanto avevo comprato un'altro alimentatore.
Come da foto l'alimentatore è ancora sigillato, quindi lo vendo come nuovo. Garanzia residua di 4 anni, fattura originale e documentazione RMA presenti.

Prezzo più basso sul web al momento 189+ss, io lo vendo a 160-->150-->140 spedito non trattabili.

Ecco alcune foto:
http://it.tinypic.com/a/23tvlw/4

Pagamento con bonifico o paypal (commissioni a vostro carico).
Code: max 24 ore
Non scambio.
Spedizione con corriere dopo il ricevimento dei soldi, assicurazione su richiesta, oppure mandate voi il corriere che preferite.
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di rimuovere in qualsiasi momento.
Una volta affidato il pacco al corriere, le mie responsabilità decadono.
In coda solo gli utenti che lo specificano nel thread.
Non inquinate il thread per favore, per richieste usate i PM.

Christian Karner
18-12-2015, 15:34
up

Zeus Gamelius
18-12-2015, 15:41
pm

Christian Karner
18-12-2015, 20:21
pm

risposto.

Christian Karner
20-12-2015, 12:05
up

Christian Karner
22-12-2015, 14:32
up

Christian Karner
26-12-2015, 17:55
up

Christian Karner
29-12-2015, 16:49
up

Christian Karner
02-01-2016, 13:33
up e prezzo ribassato

tonydibellini
02-01-2016, 16:09
Coda con limata spedito con paypal . Se sei disposto a tagliare ancora il prezzo scrivimi pm

Christian Karner
05-01-2016, 10:24
up

tonydibellini
05-01-2016, 10:51
Io sono ancora disponibile ad accordarci , hai la posta privata piena .

Christian Karner
05-01-2016, 16:03
Io sono ancora disponibile ad accordarci , hai la posta privata piena .

Casella liberata.
Come ci siamo detti via pm quando ho risposta dall'altro acquirente ti scrivo subito. Entro stasera.

Grazie

Zeus Gamelius
05-01-2016, 16:09
Con Paypal coda al tuo prezzo

Christian Karner
05-01-2016, 18:53
Aggiornamento code:

1) Zeus Gamelius al mio prezzo
2) tonydibellini con limata da concordare.

Edit:
Dunque, non voglio affaristi ne perditempo.

Entrambi gli utenti in coda vogliono limare, quindi essendo il prezzo non trattabile verranno messi in coda solo al rimodulamento del prezzo previa comunicazione.
Se qualcuno vuole pagare il prezzo che ho chiesto è libero di mettersi in coda scrivendo senza implicite negoziazioni "al tuo prezzo".

Grazie

Code:

1) tonydibellini con limata da concordare.
2) Zeus Gameliustonydibellini con limatina.

Zeus Gamelius
05-01-2016, 19:53
Non avevo letto le commissioni di Paypal , comunque se questo implica un problema per te libero la coda.

Christian Karner
05-01-2016, 20:43
Non avevo letto le commissioni di Paypal , comunque se questo implica un problema per te libero la coda.

Non è assolutamente un problema, ma per adesso lo vendo al prezzo dichiarato. Qualora lo abbassassi come detto in precedenza darò comunicazione a tutti coloro che si sono messi in coda con limata per verificare chi fosse ancora interessato.

Christian Karner
07-01-2016, 15:23
up

Christian Karner
13-01-2016, 12:00
In trattativa avanzata con Zeus Gamelius.

tonydibellini
13-01-2016, 16:33
Poca serietà. Ero primo in coda ed in attesa. Almeno avvisarmo

Christian Karner
13-01-2016, 18:10
Poca serietà. Ero primo in coda ed in attesa. Almeno avvisarmo

Ma mi prendi in giro?
Ti ho chiaramente scritto che il prezzo non era trattabile quando ho rifiutato la tua ultima offerta.
Se sto concludendo con l'altro utente è perchè mi paga il prezzo richiesto, chiaro e semplice.

Quindi prima di denigrare pensaci due volte.
E concludo dicendoti che se per qualche malaugurato caso la trattativa con Zeus Gamelius andasse male, con te non avrò più a che fare.

Saluti

Zeus Gamelius
13-01-2016, 20:22
ti ho chiamato, hai whatsupp?

tonydibellini
13-01-2016, 20:34
Ma mi prendi in giro?
Ti ho chiaramente scritto che il prezzo non era trattabile quando ho rifiutato la tua ultima offerta.
Se sto concludendo con l'altro utente è perchè mi paga il prezzo richiesto, chiaro e semplice.

Quindi prima di denigrare pensaci due volte.
E concludo dicendoti che se per qualche malaugurato caso la trattativa con Zeus Gamelius andasse male, con te non avrò più a che fare.

Saluti

Non si da nulla per scontato . Potevi avvisarmi che pagava al prezzo pieno , se tieni un utente in coda lo si avvisa di ogni cosa . Detto questo evito di dilungarmi , tieniti il tuo caro alimentatore o fai quel che ti pare . Da parte mia un bel feedback negativo.

Buona serata

Christian Karner
13-01-2016, 21:20
ti ho chiamato, hai whatsupp?

Ti ho scritto un pm.

Christian Karner
14-01-2016, 00:44
Non si da nulla per scontato . Potevi avvisarmi che pagava al prezzo pieno , se tieni un utente in coda lo si avvisa di ogni cosa . Detto questo evito di dilungarmi , tieniti il tuo caro alimentatore o fai quel che ti pare . Da parte mia un bel feedback negativo.

Buona serata

Grazie per il feedback, che ricambio volentieri.
Se tutti i compratori fossero come te questo mercatino avrebbe già chiuso.

Non eri più in coda da quando hai iniziato a voler trattare sul prezzo, e te l'ho specificato chiaramente in più di un'occasione che non vendevo a meno del prezzo richiesto.
Nonostante ciò volevi continuare trattare.
Come ti ho scritto nell'ultimo pm se il prezzo fosse andato bene sarebbe toccato a te, ma non ti andava bene e mi hai fatto un'offerta, che io ho educatamente declinato, riferendoti nuovamente un mio futuro contatto qualora avessi abbassato il prezzo.
Chiaramente ho inoltrato lo stesso pm anche all'altro utente solo dopo aver ricevuto la tua risposta, che ha accettato il prezzo e ora siamo in contatto per concludere.

Il tuo comportamento denota solamente la tua mancanza di galanteria, non eri più in coda, e apprezzato sarebbe stato un pm con richiesta di delucidazioni prima di un'infantile e affrettato commento.

Detto questo, mi dispiace sia andata così, ma se invece di essere sfuggevole e insicuro nei pm mi avessi scritto subito se il prezzo ti andava bene o no, sarebbe andata diversamente.

Christian Karner
20-01-2016, 14:48
l'utente in coda non si è fatto sentire, quindi alimentatore di nuovo disponibile e prezzo abbassato, avanti il prossimo :)

Killkernel
20-01-2016, 17:05
Vendo Corsair AX860 nuovo e ancora sigillato. Mi è stato consegnato in sostituzione al mio vecchio AX850 in seguito ad RMA aperta direttamente con corsair, ma intanto avevo comprato un'altro alimentatore.
Come da foto l'alimentatore è ancora sigillato, quindi lo vendo come nuovo. Garanzia residua di 4 anni, fattura originale e documentazione RMA presenti.

Prezzo più basso sul web al momento 189+ss, io lo vendo a 160-->150-->140 spedito non trattabili.

Ecco alcune foto:
http://it.tinypic.com/a/23tvlw/4

Pagamento con bonifico o paypal (commissioni a vostro carico).
Code: max 24 ore
Non scambio.
Spedizione con corriere dopo il ricevimento dei soldi, assicurazione su richiesta, oppure mandate voi il corriere che preferite.
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di rimuovere in qualsiasi momento.
Una volta affidato il pacco al corriere, le mie responsabilità decadono.
In coda solo gli utenti che lo specificano nel thread.
Non inquinate il thread per favore, per richieste usate i PM.

Ciao Christian Karner! Coda per Corsair AX860, ci sentiamo in PM per dettagli. :)

Killkernel
20-01-2016, 19:52
Hai PM con richiesta dati per fare il pagamento con bonifico bancario.

A presto, grazie e buona serata. :)

Christian Karner
20-01-2016, 20:41
Hai PM con richiesta dati per fare il pagamento con bonifico bancario.

A presto, grazie e buona serata. :)

Dati inviati, buona serata a te.

Christian Karner
22-01-2016, 11:10
Pagamento ricevuto.

Christian Karner
25-01-2016, 17:48
Ritiro prenotato per domani, inviato tracking via pm.

Christian Karner
26-01-2016, 16:55
Pacco spedito, in attesa di feed :)

Killkernel
27-01-2016, 19:57
Spedizione recapitata in ottimo imballaggio.

Alimentatore come da descrizione/foto cioè sigillato.

Ringrazio molto Christian per la precisione, scrupolosità nonché la puntuale ed ottima comunicazione avuta durante ogni fase della vendita.

Utente davvero serio ed affidabile, quindi consigliatissimo per scambi e vendite. ;)

Alla prossima Christian, ancora grazie di tutto e stammi bene. :)

Christian Karner
27-01-2016, 20:11
Spedizione recapitata in ottimo imballaggio.

Alimentatore come da descrizione/foto cioè sigillato.

Ringrazio molto Christian per la precisione, scrupolosità nonché la puntuale ed ottima comunicazione avuta durante ogni fase della vendita.

Utente davvero serio ed affidabile, quindi consigliatissimo per scambi e vendite. ;)

Alla prossima Christian, ancora grazie di tutto e stammi bene. :)

Non posso che ricambiare.
Ottimo acquirente, serio, veloce e preciso.
E' stato un piacere, alla prossima. :)