View Full Version : (CT + Sped) Vendesi Joypad Elite per Xbox One / PC
Come da titolo vendo un pad versione Elite per Xbox One / PC ancora intonso e mai utilizzato causa problematiche di nascita di una console Xbox One e quindi obbligato a rivenderlo.
Viene venduto con tutti i ricambi del pad come levete concave e piene, messi dentro la sua custidia originale.
Prezzo 180 € spedito.
Disponibile a vendita in zona Belpasso / Catania e a spedizione.
Penso che qui su hwu dovresti venderlo a prezzo sensibilmente più basso. Nel caso adegui il prezzo mi metto in coda.
coda a prezzo da regolamento 132€
L'adeguamento non è solo per l'usato?
Non vedo su trova prezzi riscontri quindi non dovrei essere fuori regolamento, in ogni caso leggermente trattabile
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
L'adeguamento non è solo per l'usato?
Non vedo su trova prezzi riscontri quindi non dovrei essere fuori regolamento, in ogni caso leggermente trattabile
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
il prezzo del nuovo ufficialmente è 150. Non capisco il motivo di metterlo a 180 se non per lucrare
il prezzo del nuovo ufficialmente è 150. Non capisco il motivo di metterlo a 180 se non per lucrare
E' esaurito nei pochi posti dove era in vendita, e vedo prezzi piu alti tra ebay e via dicendo, quindi non mi sento di proporlo ad un prezzo esagerato.
Up.
E' esaurito nei pochi posti dove era in vendita, e vedo prezzi piu alti tra ebay e via dicendo, quindi non mi sento di proporlo ad un prezzo esagerato.
Up.
venduto?
venduto?
No ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.