View Full Version : [VA-MI+Spedizione] Scambio/vendo Lumia 735 perfetto
Scambio lumia 735 Black perfetto completo di tutto il bundle scontrino del 25/5/2015 Garanzia ITALIA applicata pellicola in vetro+cover slim in silicone blu, scambio con Lumia 640XL (voglio passare ad un terminale + grosso) il 640XL si trova spedito dagli stokkis a 169€
Vendo anche a 145€ spedito (prezzo + basso di trovaprezzi è 177+11 di spedizione Dal Media sta a 180€)
Foto reale del mio 735.
http://imgur.com/0A6Sydb
http://imgur.com/a/M3Rxz
REGOLE:
Priorità a Mano e allo scambio
Code Rapide Max 6 ore
Pagamento Poste Pay o Payl Pal con in + le spese a vostro carico
Se siete in zona varese ci accordiamo e lo potete provare senza nessun problema
Il telefono prima di essere consegnato verrà formattato/resettato ovviamente.
Ed_Bunker
19-12-2015, 00:58
Pvtizzami ultimo prezzo, se sensibilmente trattabile. Grazie.
Sent from my green Lumia 532
Pvtizzami ultimo prezzo, se sensibilmente trattabile. Grazie.
Sent from my green Lumia 532
Ok ti mando un pm ;)
up per il momento la coda è libera valuto scambi anche con altro non solo con il 640xl proponete ;)
Ultimo prezzo, 125€ spedito
Errore mio, chiedo scusa. Up per te!
Ciao,
in realtà cerco qualcosa di meno costoso ma vediamo... segni di usura su scocca/vetro ? ha "here drive" installato e funzionante ?
byez Favo
Ciao,
in realtà cerco qualcosa di meno costoso ma vediamo... segni di usura su scocca/vetro ? ha "here drive" installato e funzionante ?
byez Favo
segni non ne ha da nessuna parte giusto la cover in vetro e' leggermente segnata ma quello e' normale lo applicata fin da dubito e col tempo qualche segnetto su di essa esce ma il telefono è appunto illeso.
Si la suite di here ovviamente funzionano tutte, poi cmq vanno riscaricate/agiornate visto che resetto il telefono prima di mandarlo perchè sopra ci sono tutti i mie account loggati :)
Un consiglio: non resettare, Here Drive NON è più disponibile sullo store ed è un grosso ammanco !!
Trova un modo alternativo per "ripulirlo"
P.S. io già non lo prenderei se non ha here drive
GiovanniGTS
23-12-2015, 13:22
Un consiglio: non resettare, Here Drive NON è più disponibile sullo store ed è un grosso ammanco !!
se resetta here drive rimane istallato, poi dall'app devi scaricare le mappe,
l'ho fatto circa 10 giorni fa su 520 resettato senza alcun problema.
In ogni caso qui c'è un link: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/here-drive/9wzdncrfhw6c
ovvio che rimane here, fatto il reset + volte sul mio 520 e pure sul 625 ed è sempre rimasto tutto.
aggiunte un paio di foto visto che mi sono state chieste in privato ne approfitto e le metto pure qua http://imgur.com/a/M3Rxz
Boh, io avevo un 735 e dopo averlo resettato non c'è più stato verso di installare here drive.
Se poi fa parte del s.o. probabilmente è diverso, ma non è più scaricabile dallo store !
up per il venditore
Boh, io avevo un 735 e dopo averlo resettato non c'è più stato verso di installare here drive.
Se poi fa parte del s.o. probabilmente è diverso, ma non è più scaricabile dallo store !
up per il venditore
si ho capito qual è il tuo problema, tempo fa ci inviarono pure una Mail spiegandoci sta cosa di eventuali problemi con here e microsoft phone.
HERE Drive non è stata affatto cancellata, c'è stato un problema a quanto pare dovuto al fatto che HERE ora è del gruppo BMW, e nel cambio di proprietà c'è stato qualche intoppo. Al momento HERE sta collaborando con Microsoft per risolvere l'inconveniente nel minor tempo possibile, si tratta di aspettare qualche giorno.
A presto.
Pare che quando Win 10 sarà rilasciato Tornerà Here per tutti quanti anche a chi ha avuto dei problemi come è successo a te.
Perdonami se insisito, non si tratta di qualche giorno, è cosi già da qualche mese !
Se here drive non fa parte del s.o. NON è scaricabile e non si sa quando lo sarà, ho contattato sia here sia microsoft !
Scusa ancora, non è mia intenzione inquinare la tua vendita ;)
in trattativa con scambio a Mano al di fuori del forum, avverto giusto per correttezza.
Perdonami se insisito, non si tratta di qualche giorno, è cosi già da qualche mese !
Se here drive non fa parte del s.o. NON è scaricabile e non si sa quando lo sarà, ho contattato sia here sia microsoft !
Scusa ancora, non è mia intenzione inquinare la tua vendita ;)
Chiedo scusa se riesumo il mio post ma credo sia utile anche per altri:
Allora dopo aver venduto il mio 735 ho preso un 930, resettato e installato su win 10, dentro di base ci sono TUTTE le suit di here compreso here+ come appunto avevamo già detto, non perdi nulla di Here fa parte del OS di casa microsoft.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.