BlackTop
17-12-2015, 11:29
Come da titolo ultima vendita per questo mese se tutto va bene ci rivedremo a meta gennaio
Se qualcuno ha da proporre scambi con conguaglio io cerco un case Atx piccolo ….. So che è un controsenso ma vorrei il piu' piccolo degli atx
Blocco
1 AsRock H81M-DGS venduta a seven^mp3
1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019 venduto a seven^mp3
1 Ram da 8 gb crucial 1600 mhz ddr3 venduta a seven^mp3
1 Ssd Kingston 240gb v300 snow venduta a seven^mp3
venduto a seven^mp3 240€
1 Ram da 4 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€
1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019 120€
1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019 120€ VENDUTO A gamingfolle
6 Ram da 4 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€ cadauna (http://www.crucial.com/usa/en/ct51264ba160b) VENDUTE TUTTE A GIANKARLO
5 Ram da 8 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 27€ cadauna (http://www.crucial.com/usa/en/ct102464ba160b)
1 Licenze Windows 7 Pro Lcp for oem software 24€ (trovata :-) )
1 Licenza Office 2013 24€
( Le due licenze invece di 48 vengono 40 euro spedite )
CAPITOLO SPEDIZIONI LEGGERE BENE
Spedizione a carico mio con raccomandata 1 solo e solamente per chi acquista
1 Blocco
2 4 Ram da 8
3 4 Ram da 4
4 Processore e Ram
Per tutto il resto a carico mio spedisco solo con prioritaria 2,80€
Chi vuole spedizioni diverse aggiunge la differenza
Esempio raccomandata 1 aggiungere 3,80€ Corriere Aggiungere 4€ etc.
Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza
1)Se non si e' sicuri del prezzo…. della merce…….. di poter pagare…… Che i componenti siano quelli giusti ....che avete bisogno di altro per comprare questi "EVITARE DI METTERSI IN CODA INTASANDOLE SENZA ALCUN MOTIVO"
2)Precedenza a chi paga per primo al mio prezzo poi resto blocco etc
3)Pagamenti precedenza postepay, poi bonifico bancario
4)Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
5)Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
6)Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita
I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna.
Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3
Se qualcuno ha da proporre scambi con conguaglio io cerco un case Atx piccolo ….. So che è un controsenso ma vorrei il piu' piccolo degli atx
Blocco
1 AsRock H81M-DGS venduta a seven^mp3
1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019 venduto a seven^mp3
1 Ram da 8 gb crucial 1600 mhz ddr3 venduta a seven^mp3
1 Ssd Kingston 240gb v300 snow venduta a seven^mp3
venduto a seven^mp3 240€
1 Ram da 4 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€
1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019 120€
1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019 120€ VENDUTO A gamingfolle
6 Ram da 4 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€ cadauna (http://www.crucial.com/usa/en/ct51264ba160b) VENDUTE TUTTE A GIANKARLO
5 Ram da 8 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 27€ cadauna (http://www.crucial.com/usa/en/ct102464ba160b)
1 Licenze Windows 7 Pro Lcp for oem software 24€ (trovata :-) )
1 Licenza Office 2013 24€
( Le due licenze invece di 48 vengono 40 euro spedite )
CAPITOLO SPEDIZIONI LEGGERE BENE
Spedizione a carico mio con raccomandata 1 solo e solamente per chi acquista
1 Blocco
2 4 Ram da 8
3 4 Ram da 4
4 Processore e Ram
Per tutto il resto a carico mio spedisco solo con prioritaria 2,80€
Chi vuole spedizioni diverse aggiunge la differenza
Esempio raccomandata 1 aggiungere 3,80€ Corriere Aggiungere 4€ etc.
Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza
1)Se non si e' sicuri del prezzo…. della merce…….. di poter pagare…… Che i componenti siano quelli giusti ....che avete bisogno di altro per comprare questi "EVITARE DI METTERSI IN CODA INTASANDOLE SENZA ALCUN MOTIVO"
2)Precedenza a chi paga per primo al mio prezzo poi resto blocco etc
3)Pagamenti precedenza postepay, poi bonifico bancario
4)Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
5)Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
6)Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita
I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna.
Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3