View Full Version : Impossibile leggere temperature Asus H170-PRO
Salve, in pratica nessun programma per leggere temperature funziona. Ho provato con cpuz, hwmonitor, speedfan, hwinfo. Ogni programma si freeza ed è impossible chiudere il processo. Sono riuscito solo a vedere le temperature della scheda video con GpuZ ma niente da fare per la cpu. Le temperature sono visibili nel bios ma vorrei poter utilizzare anche un programma su windows.
Chimico_9
17-12-2015, 11:53
non è che è colpa di window/dell'utente/dei permessi ?
non è che è colpa di window/dell'utente/dei permessi ?
Sinceramente non ho idea, e dopo aver provato tanti programmi ho pensato che l'unica fosse chiedere qui. Ho ricevuto il pc ieri quindi l'installazione di win 10 è pulita. Pensi che possa essere l'antivirus? Uso avast.
lee_oscar
17-12-2015, 13:02
Per monitorarle sicuramente usa il software proprietario di asus AI SUITE, pero' è strano che neache cpu-z vada :mbe:
un altro software che permette di leggere cpu e gpu è msi ab, dove è implementato anche la lettura delle temp cpu
Per monitorarle sicuramente usa il software proprietario di asus AI SUITE, pero' è strano che neache cpu-z vada :mbe:
un altro software che permette di leggere cpu e gpu è msi ab, dove è implementato anche la lettura delle temp cpu
L'AI Suite dici che non da problemi? Ho letto molte lamentele googlando.
Cmq lo installata e la temperatura compare, mi pare comunque eccessivo dover usare un intero software giusto per vedere la temp della cpu lol.
Edit: Alla fine ho usato MSI Afterburner. La suit di Asus non rilevava la temperatura dei core ma della cpu, che infatti era sempre troppo bassa per essere veritiera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.