View Full Version : Conoscere fps in game
xbrok3nx7
16-12-2015, 11:12
Vorrei mi consigliaste un programma gratuito che mi dica quanti fps sto facendo in quel momento, possibilmente leggero e facile da usare
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
xbrok3nx7
16-12-2015, 11:20
Fraps
Grazie :D. So che si usa per registrare, quindi posso usarlo senza registrare?
Darius_84
16-12-2015, 11:22
Vorrei mi consigliaste un programma gratuito che mi dica quanti fps sto facendo in quel momento, possibilmente leggero e facile da usare
Ma usare afterburner no? :rolleyes:
xbrok3nx7
16-12-2015, 11:24
Ma usare afterburner no? :rolleyes:
Grazie anche a te :D, tra i due che mi avete consiglato qual è il più leggero e facile da usare?
MrBrillio
16-12-2015, 12:07
Più leggero Afterburner, inoltre è possibile inserire altri parametri tipo le temperature delle schede video, della cpu etc...
Se hai una Nvidia puoi anche usare il contatore che si attiva dal geforce experience :)
xbrok3nx7
16-12-2015, 12:17
Più leggero Afterburner, inoltre è possibile inserire altri parametri tipo le temperature delle schede video, della cpu etc...
Se hai una Nvidia puoi anche usare il contatore che si attiva dal geforce experience :)
Grazie :D, ho una amd di molti anni fa :asd:
arxangel
16-12-2015, 14:06
Su steam c'è l' impostazione per mostrare gli fps.
xbrok3nx7
16-12-2015, 14:53
Grazie :D ,però il gioco non è su steam
arciere91
16-12-2015, 19:26
Grazie :D ,però il gioco non è su steam
Come ti hanno suggerito Afterburner e Fraps. Va anche bene Dxtory. Ce ne sono molti di programmi. Scegli tranquillamente il primo ;)
xbrok3nx7
16-12-2015, 19:55
Come ti hanno suggerito Afterburner e Fraps. Va anche bene Dxtory. Ce ne sono molti di programmi. Scegli tranquillamente il primo ;)
grazie :D ,ho installato fraps,perchè dal sito di afterburner non si capiva bene se potesse mostrare gli fps senza registrare o fare screen
grazie :D ,ho installato fraps,perchè dal sito di afterburner non si capiva bene se potesse mostrare gli fps senza registrare o fare screen
ce' anche bandicam che e' uguale a fraps ma un pò piu leggero, soprattutto quando registri. mostra fps
dove si attiva?
io comunque uso sia MSI Afterbrner che Fraps, ma come contatore per gli FPS preferisco Fraps. MSI AB lo uso quando mi serve anche altro.
xbrok3nx7
17-12-2015, 07:02
ce' anche bandicam che e' uguale a fraps ma un pò piu leggero, soprattutto quando registri. mostra fps
Grazie :) , conosco anche bandicam e so che è più leggero, però a me serviva qualcosa che mi mostrasse solo fps senza registrare e fraps va benissimo :D
xbrok3nx7
17-12-2015, 07:05
dove si attiva?
io comunque uso sia MSI Afterbrner che Fraps, ma come contatore per gli FPS preferisco Fraps. MSI AB lo uso quando mi serve anche altro.
Si, anch'io ho preferito fraps, perché non so se afterburner possa essere usato anche solo come contatore
anche per registrare preferisco Fraps, MSI AB mi ha dato dei problemi diverse volte.
Io uso RadeonPro, che fra l'altro ha anche altre funzioni utili (tipo attivare il TB).
Però questo è solo per le schede AMD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.