PDA

View Full Version : [To+spedizione] lumia 730 nero Dual sim perfetto

mdxspecial90
16-12-2015, 07:49
VENDUTO fuori forum

mdxspecial90
17-12-2015, 08:38
UP, aggiunte foto con cover ciano ( che ha un angolo quasi invisibilmente piegato), la nera è letteralmente nuova. in aggiunta cover gratis

mdxspecial90
18-12-2015, 08:58
UP PREZZO ABBASSATO A 120, solo per questi giorni poi procederò probabilmente a toglierlo dalla vendita causa mancanza tempo vacanze/viaggio.

iridio191
18-12-2015, 15:55
UP PREZZO ABBASSATO A 120, solo per questi giorni poi procederò probabilmente a toglierlo dalla vendita causa mancanza tempo vacanze/viaggio.

90 spedito? altrimenti :mc:

mdxspecial90
18-12-2015, 15:58
no grazie, al massimo posso nei 120 regalare la microsd da 16 gb ;) su trovaprezzi, il più basso è 170, senza seconda backcover, cover e sd :D
microsd incartata ancora

Ed_Bunker
19-12-2015, 00:07
Già.. peccato che quelli "su trovaprezzi" abbiano in più un piccolo optional: scontrino e garanzia di 24 mesi.

Sent from my green Lumia 532

mdxspecial90
19-12-2015, 00:16
É in garanzia per ancora un anno, Nokia richiede solo l'imei se fossi informato. 120 comprende cellulare con accessori, seconda cover originale nokia, cover protettiva e microsd. Solo le ultime 3 cose nuove costerebbero sui 25-30 euro. quindi ad esser precisi sarebbe 90euro piu spedizione. Se poi vuoi sporcare il thread per hobby prego, accomodati...

Ed_Bunker
19-12-2015, 00:26
Se TU fossi informato Microsoft richiede la presenza sotto mano di scontrino/garanzia, altrimenti può rifutarsi di riconoscere la garanzia. Non si tratta ne di lenovo, né di Apple. Sempre che tu non possa DIMOSTRARE il contrario. Nessuna voglia di "sporcare" quanto, piuttosto, quella di fare un po' di pulizia.

Sent from my green Lumia 532

mdxspecial90
19-12-2015, 00:30
Strano, ho mandato in riparazione 3-4 lumia solo inserendo imei sul sito con ritiro a casa del telefono, avere lo scontrino é sempre meglio certo, ma non sempre indispensabile. Comunque non so che pulizia tu stia pensando di fare, non sto truffando nessuno né ho scritto che vendo una cosa al posto di altra ecc, il prezzo é da regolamento, qual'é il tuo problema esattamente?

Ed_Bunker
19-12-2015, 09:51
Il problema non è MIO bensi quello di dire semplicemente come stanno le cose: senza scontrino l'assistenza può tranquillamente rifiutarsi di riconoscere la garanzia. Per cui dire che "la garanzia è valida tramite IMEI" è una inesattezza.
Che manca di rispetto e correttezza del possibile ignaro acquirente.

mdxspecial90
19-12-2015, 10:04
Il problema non è MIO bensi quello di dire semplicemente come stanno le cose: senza scontrino l'assistenza può tranquillamente rifiutarsi di riconoscere la garanzia. Per cui dire che "la garanzia è valida tramite IMEI" è una inesattezza.
Che manca di rispetto e correttezza del possibile ignaro acquirente.

"Dall imei risulta in garanzia, ma non ho scontrino essendo un regalo."

dove sto mancando di rispetto, o dove sto cercando di raggirare i possibili acquirenti?
può esser utile verificare l imei già anche solo per il fatto di dimostrare che non è stato preso con partita iva ecc e quindi non ha più di un anno di vita, non è merce rubata bloccata o di provenienza illecita.
ho specificato che NON ho lo scontrino. più di così non saprei cosa dire.

ora per favore, se non sei interessato al telefono in questione evita di postare altri messaggi, il tuo avviso che c'è una probabilità che il mio telefono possa esplodere o creare un buco nero e che i danni non verranno risarciti penso sia stato colto. :D se invece ti interessa o altro, scrivimi in pm o mettiti in coda

AGGIORNAMENTO: VENDUTO fuori forum