PDA

View Full Version : licenza???

roby78
20-06-2002, 20:51
Grazie MILLE! :D

Magari potete editare anche qui sotto il quote?? GRAZIEEEEEEE!!!

supermario
20-06-2002, 21:16
contattami in pvt che ti dico io la sol:)

Serafix
21-06-2002, 09:11
Originariamente inviato da roby78
[B]scusate raga ho un'altra domanda, so che qui non si puo parlare di software senza licenza ma io lo sto usando solo per imparare ma soprattutto per hobby.
non spendo di certo 5000€ per una cosa che uso 2 ore a settimana.
il problema è che ho registrato il max4 la settimana scorsa e tutto è andato bene fino a ieri quando a iniziato a dirmi che la licenza non era + valida e avevo un periodo di prova di 7 giorni.
oggi accendo il comp e il max mi dice che devo registrarmi e il numero nuovo da inserire nel programmino per crakkare è di ben 8 gruppi di numeri invece di 4.
neanche i 7 giorni mi a lasciato.
ho cancellato il programma e il c-dilla, reinstallato tutto ma mi viene come prima, praticamente 8 gruppi di numeri ognuno di 4 numeri.
il crack ne permette solo 4 gruppi.
come faccio?
se non volete rispondermi qui per ovvi motivi vi prego di mandarmi un pvt.
grazie a tutti e scusate il disturbo ma proprio ora che cominciavo a creare qualcosa di interessante.......
ciao

cmq, invece di postare pubblicamente e platealmente, potevi mandare un pvt a qualcuno, no? il forum è pieno di anime pie e caritatevoli che si muovono a compassione :D

roby78
21-06-2002, 17:32
scusatemi raga ma non volevo disturbare in pvt a qualcuno a caso.

Serafix
24-06-2002, 07:25
l'alternativa è che qualche solerte moderatore ti cancelli il topic (e se fosse bastardo ti bannerebbe pure).
valuta tu se non sia il caso, a quel punto, di "disturbare a caso qualcuno" :rolleyes:

roby78
24-06-2002, 18:08
cavolo quanto sei serio, non ho mica ammazzato nessuno, cmq ho gia avuto delle risposte molto chiare in pvt e colgo l'occasione per ringrazziare tutti quelli che mi hanno risposto.
capisco che la mia richiesta sia OT ma ragazzi non sono mica questi i problemi della vita..... magari lo fossero
ciao a tutti

Serafix
25-06-2002, 07:03
vabbè, ok. non litighiamo :)

supermario
25-06-2002, 11:18
mi permetto di dire che la tua richiesta non era OT ma VI cioè Very Illegal:D :D :p