ciochi
15-12-2015, 21:54
Ciao a tutti o un quesito che mi assilla. Tra poco cambio casa e vado in un piccolo appartamento di 55 mq dove avrò postazione pc nella cameretta che confina con la sala/cucina, mentre la camera da letto sarebbe all'estremo opposto della casa. Ora mi capita spesso e volentieri di usare il pc non necessariamente in postazione (ad esempio, quando ceno). Per la questione cameretta/cucina non ho problemi, ho già fatto predisporre foro nel muro attraverso la quale passo prolunga dvi che ho già + prolunga usb per la tastiera. Il problema si pone se e quando volessi giocare in camera, in linea d'aria sono circa 7-8 m con 2+ muri in mezzo ( e potrebbe capitare specie d'estate quando viene a trovarmi mamma, visto che è casa al mare, che si sistemerebbe in cameretta). L'idea fori non è praticabile visto che non sono vicine come stanze. Per il video potrei sopperire con ripetitore cobra che già uso per sky, anche se con tutta quella strada non so quanto possa andare. Il problema si pone a livello usb per mouse e tastiera. C'è qualcosa che posso fare o l'unica è spostare pc/usare portatile?
(Per audio ho cuffie bluetooth/ casse wireless, due con un ripetitore, quindi una in cucina e una in camera).
(Per audio ho cuffie bluetooth/ casse wireless, due con un ripetitore, quindi una in cucina e una in camera).