PDA

View Full Version : Licenza Trend Micro Worry Free Business Security Services - dove acquistare?

Posco
15-12-2015, 20:29
Salve a tutti, a breve mi scadono le 5 licenze Trend Micro dell' antivisurs Aziendale, con mia sorpresa il fornitore abituale mi ha aumentato di circa 10 euro il prezzo cadauna. E vorrei pertanto valutare store alternativi.
In dettaglio il prodotto è questo:

Worry Free Business Security Services
Data di inizio: 05/06/2014
Data di scadenza: 31/12/2015
Unità: 5
Licenza: Completa

Questi sono ulteriori dettagli

Nome del prodotto/servizio: Trend Micro™ Worry-Free™ Business Security Services
Versione: Completa
Codice di attivazione: WF-4FN4-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-46SPC
Postazioni acquistate: 5
Postazioni mobili fornite: 10
Stato della registrazione: Attivato
Piano di servizio: Servizio Security Services Annuale
Rinnovo automatico: Disattivato

Non mi capacito di un aumento del genere nel giro di cosi poco tempo... Mi potete aiutare a trovare un rivenditore online per il rinnovo? Prediligo store italiani e ovviamente devono poter emettere regolare fattura da intestare all'azienda.
Grazie.

malatodihardware
15-12-2015, 20:49
Considera che per via del cambio Euro/Dollaro un aumento di 10 Euro ci può stare, soprattutto se partivi da un prezzo di giugno 2014..

Inviato dal mio Nexus 5

Posco
15-12-2015, 20:58
Non credo sia questa la motivazione,
parlando in euro siamo passati da 30 euro postazione a 39 euro postazione.
Il fatto è che il fornitore ha di recente cambiato partnership per quanto riguarda l'antivirus passando ad un altro della concorrenza, quello della concorrenza però non è un antivirus con console in cloud e qundi controllabile e gestibile da remoto, e sinceramente vorrei restare prima di tutto con la versione cloud (minor peso sui pc di cui alcuni molto datati) e poi per avitare lo sbattimento di togliere il precedente av e reinstallare il nuovo (mi rompe farlo sui client... mi rompe molto di piu sui server) si... di solito va tutto bene ma non vedo perchè dovrei rischiare quando ho un prodotto che mi piace, va bene, ed è gia settato e congfigurato...
Inutile dire che il nuovo prodotto della concorrenza che mi ha offerto lo ha messo proprio a 30€. Non do la colpa al mio fornitore, se non ha piu accordi con la trendmicro anche a lui sarà aumentato il prezzo.. ma vorrei valutare alternative di prezzo per restare con il worry free.

eimer
16-12-2015, 08:10
esprinet

Posco
16-12-2015, 09:13
esprinet

Magari... putroppo esprinet come altri vendono i loro prodotti esclusivamente a rivenditori grossisti ecc ecc il cliente finale non è contemplato.

mmiat
16-12-2015, 14:40
scusa, hai il codice del produttore? è una cosa del tipo WF0021xxxx e indica il tipo di licenza, nel tuo caso immagino sia WF00218782 (Tipo Licenza: Multilicenza Tipo Utente: Aziende/Privati Livello Licenza: DA 6 A 10 UTENTI Componente: 12 mesi Versione: Aggiunta Maintenance/Software assurance livello supporto (minimo): 8X5 Durata Maintenance: 12 mesi). se i 39€ sono ivati, non credo si possa trovare facilmente a meno.

Posco
17-12-2015, 07:37
Il mio problema è che non ho proprio una codice del prodotto, ho solo i dettagli che vedo dalla console e sono quelli che ho postato.

eimer
17-12-2015, 10:08
il codice è questo , WF00219021 ...

purtroppo trend micro ha alzato il listino e difficilmente troverai un prezzo migliore ...

Posco
17-12-2015, 10:26
Questo codice non potrebbe andare bene?
CS00874325

eimer
17-12-2015, 11:26
quel codice è un altra cosa , è il Worry free standard in versione completa tra l'altro americana, non come aggiornamento e non è la versione cloud ...

pac0
17-12-2015, 21:29
Ciao Posco,
ti confermo che il codice postato da eimer è corretto (WF00219021) per il rinnovo di 5 licenze di WFBS Services. Ti confermo anche che non lo troverai da nessuna parte a 30 euro, a meno che il rivenditore non voglia dartelo senza ricarico o addirittura rimettendoci qualcosa se non ha una partnership con Trend Micro ;)

Pac0