frettaderrie
15-12-2015, 18:32
Ciao,
scheda madre: intel dp35dp
processore: intel core duo quad q6600 2.4 ghz
avevo 2 gb di ram ddr2 e volevo passare a 4 per gta v
il mio amico mi ha dato della ram e mi serviva 1 gb che ho ordinato online
anziche 1 banco da un giga mi e arrivato 1 banco da due giga
[Edit]
gli altri banchi di ram sono: 1gb kingston 333mhz, 1 gb prince o princeton 200 mhz, 1 gb a data 800 mhz
montando la ram ero arrivato a 5 gb solo che dopo un po il computer andava lentissimo
ho smontato e ho messo 4 gb per giocare a gta
poi ho smontato ancora per rimettere 5 gb con i banchi di ram messi diversamente e il comp mi fa i 3 bip all'avvio
solo che adesso me li fa con qualsiasi ram in qualsiasi slot in qualsiasi quantita
l-ho portato in un negozio e mi ha detto che e andata la scheda madre
volevo sapere se sono stato io a rompere la scheda madre mettendo della ram sbagliata
per aumentare la ram ho controllato che fosse ddr2, la ram massima della scheda madre e 8gb, che fosse non ecc, che fosse per tutti i comp e non solo per amd e i mhz massimi nella scheda tecnica della scheda madre erano 677/800 (perche ci sono due numeri?)
scheda madre: intel dp35dp
processore: intel core duo quad q6600 2.4 ghz
avevo 2 gb di ram ddr2 e volevo passare a 4 per gta v
il mio amico mi ha dato della ram e mi serviva 1 gb che ho ordinato online
anziche 1 banco da un giga mi e arrivato 1 banco da due giga
[Edit]
gli altri banchi di ram sono: 1gb kingston 333mhz, 1 gb prince o princeton 200 mhz, 1 gb a data 800 mhz
montando la ram ero arrivato a 5 gb solo che dopo un po il computer andava lentissimo
ho smontato e ho messo 4 gb per giocare a gta
poi ho smontato ancora per rimettere 5 gb con i banchi di ram messi diversamente e il comp mi fa i 3 bip all'avvio
solo che adesso me li fa con qualsiasi ram in qualsiasi slot in qualsiasi quantita
l-ho portato in un negozio e mi ha detto che e andata la scheda madre
volevo sapere se sono stato io a rompere la scheda madre mettendo della ram sbagliata
per aumentare la ram ho controllato che fosse ddr2, la ram massima della scheda madre e 8gb, che fosse non ecc, che fosse per tutti i comp e non solo per amd e i mhz massimi nella scheda tecnica della scheda madre erano 677/800 (perche ci sono due numeri?)