asiafede
15-12-2015, 15:09
Ciao a tutti,
ho un problemino col software media go e il mio lettore sony A16.
Praticamente adesso, anche creando le playlist con Media Go, questa mi crea doppioni di canzoni sul dispositivo (io uso solo playlist, di conseguenza è molto frequente che la stessa canzone sia presente in più playlist).
Prima non mi dava questo problema, trasportava una sola volta la canzone, e quando agigungevo una playlist che conteneva la stessa, mi diceva Elemento già presente nel dispositivo, e quindi la copiava nella playlist ma non fisicamente!
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Io settimane fa ho ricevuto un aggiornamente software per il dispositivo, ma stando a quanto ho chiesto all'assistenza sony, è stato così per tutti i dispositivi della serie A italiani. A questo punto non so più se possa essere stato quell aggiornamento a crearmi tale problema :cry:
Avviso che ho già provato a resettare il dispositivo, riportarlo alle impostazioni di fabbrica, reinstellare il software media go, eliminare la Libreria Media Go e ricrearla.
Secondo l'assistenza sono l'unica che ha segnalato questo problema :rolleyes: So che qui ci sono vari possessori della serie del mio dispositivo, ho pensato comunque di fare un salto e sentire anche le vostre opinioni :D
ho un problemino col software media go e il mio lettore sony A16.
Praticamente adesso, anche creando le playlist con Media Go, questa mi crea doppioni di canzoni sul dispositivo (io uso solo playlist, di conseguenza è molto frequente che la stessa canzone sia presente in più playlist).
Prima non mi dava questo problema, trasportava una sola volta la canzone, e quando agigungevo una playlist che conteneva la stessa, mi diceva Elemento già presente nel dispositivo, e quindi la copiava nella playlist ma non fisicamente!
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Io settimane fa ho ricevuto un aggiornamente software per il dispositivo, ma stando a quanto ho chiesto all'assistenza sony, è stato così per tutti i dispositivi della serie A italiani. A questo punto non so più se possa essere stato quell aggiornamento a crearmi tale problema :cry:
Avviso che ho già provato a resettare il dispositivo, riportarlo alle impostazioni di fabbrica, reinstellare il software media go, eliminare la Libreria Media Go e ricrearla.
Secondo l'assistenza sono l'unica che ha segnalato questo problema :rolleyes: So che qui ci sono vari possessori della serie del mio dispositivo, ho pensato comunque di fare un salto e sentire anche le vostre opinioni :D