PDA

View Full Version : Arriva la versione moderna di Turok: The Dinosaur Hunter


Redazione di Hardware Upg
15-12-2015, 09:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arriva-la-versione-moderna-di-turok-the-dinosaur-hunter_59933.html

Con i suoi grandi spazi aperti e l'uso dei veicoli, il primo Turok ha segnato un'epoca per gli sparatutto in prima persona.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max_R
15-12-2015, 09:15
Finalmente arrivano! E dato che è Acclaim spero pure in Forsaken.

Marok
15-12-2015, 10:01
L'unica cosa bella ti Turok erano le armi ultra mega potenti per il resto mi ha sempre annoiato tantissimo.

demon77
15-12-2015, 11:20
mah.. non mi è mai piaciuto..

sirol81
15-12-2015, 12:02
Turok rimase impresso perchè, per la prima volta dopo il BFG9000 di Doom, un'arma del giocatore (che se non ricordo male andava ricomposta ingame) fosse di una potenza devastante, con un solo colpo creava un'esplosione con tanto di fungo nucleare!

Max_R
15-12-2015, 12:03
Ed aveva anche dei bei colori

marco_iol
15-12-2015, 21:32
Finalmente arrivano! E dato che è Acclaim spero pure in Forsaken.
:mano:
Spero anche io in Forsaken! All'epoca mi fece letteralmente impazzire - bellissimo, frenetico il giusto, grafica che sfruttava la 3dfx. Ci giocavo spesso con un mio amico - connessione tramite due modem a 56 kb per infinite partite online.

Max_R
15-12-2015, 22:46
:mano:
Spero anche io in Forsaken! All'epoca mi fece letteralmente impazzire - bellissimo, frenetico il giusto, grafica che sfruttava la 3dfx. Ci giocavo spesso con un mio amico - connessione tramite due modem a 56 kb per infinite partite online.

Musiche spettacolo oltretutto :oink:

GiGBiG
15-12-2015, 23:08
Il gioco che diede un nuovo volto alla nebbia...

floc
16-12-2015, 00:58
diciamo che e' il piu' fulgido esempio di fogging mai realizzato, nato per sconfiggere il clipping perche' nonostante la 3dfx all'epoca fosse un mostro non era cmq abbastanza

Max_R
16-12-2015, 08:36
diciamo che e' il piu' fulgido esempio di fogging mai realizzato, nato per sconfiggere il clipping perche' nonostante la 3dfx all'epoca fosse un mostro non era cmq abbastanza

:asd: il punto è che è nato per n64. La Voodoo non c'entra.

marco_iol
16-12-2015, 22:24
Musiche spettacolo oltretutto :oink:
Più ci penso e più mi chiedo come mai non abbia sfondato...

Max_R
16-12-2015, 22:36
Più ci penso e più mi chiedo come mai non abbia sfondato...

Descent aveva meno ritmo ma più spessore, l'online non era ancora così diffuso, inoltre tutta l'attenzione l'aveva Half-Life. Però c'è Project X e questo mi dice che è rimasto nel cuore degli appassionati.
http://fly.thruhere.net/%7Esilence/download/projectx.zip

Max_R
17-12-2015, 19:50
Tosi 20 euro via via! :rolleyes: Anche perchè
http://t.imgbox.com/T3efy4kb.jpg (http://imgbox.com/T3efy4kb)