View Full Version : [Terni S.S Incluse] 8gb di ram DDRII
Per potenziare un pc che stò aggiornando (un E8400) vorrei il massimo che credo supporti senza problemi, cioè 8GB di ram DDRII possibilmente 800Mhz ... Se esistono vanno bene anche 2 da 4gb, ma credo che non esistano DDRII. Quindi valuto 4 banchi da 2gb cadauno, prezzi onesti ovviamente!
I banchi devono essere possibilmente uguali a coppie, la migliore cosa è che siano tutte e 4 uguali
Aggiungo alla ricerca un processore su socket LGA 1156 della serie i7 modelli 860/860S/875/880. Mi serve per un regalo per una persona cara quindi cerco solo ed esclusivamente la CPU, il dissipatore si riutilizza quello in essere attuale.
Saluti
Daniele
Grazie giaxx per il PM ma siamo fuori di tanto con il prezzo, grazie comunque per l'interessamento.
Faccio un up per il cambio di titolo e l'aggiunta di un ulteriore oggetto alla ricerca
principe Vlad
17-12-2015, 23:14
Ciao, quali ram preferisci? ti posso offrite corsair o Kingston.
Da 2x2gb (corsair), 4x2gb Kingston da 800, 4x2gb Kingston da 1066, 4x2gb corsair dominator da 1066, fammi sapere.
Attendo in PM l'offerta per le Kingston 4x2gb da 800Mhz. Grazie ;)
Sono 2 coppie uguali o meglio ancora 4 singole tutte uguali?
principe Vlad
17-12-2015, 23:34
Attendo in PM l'offerta per le Kingston 4x2gb da 800Mhz. Grazie ;)
Sono 2 coppie uguali o meglio ancora 4 singole tutte uguali?
Sono le hiperx, 4x2gb low profile, tutte uguali (e' un kit), posso farti 80€ spedite in raccomandata1, fammi sapere, ciao
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Faccio una valutazione delle spese dei prossimi giorni e ti faccio sapere. Sono state stressate nella vita o hanno lavorato prevalentemente in default? A me serviranno stabili in default. Grazie e a presto
principe Vlad
18-12-2015, 13:46
Faccio una valutazione delle spese dei prossimi giorni e ti faccio sapere. Sono state stressate nella vita o hanno lavorato prevalentemente in default? A me serviranno stabili in default. Grazie e a presto
Le ram sono praticamente nuove, non sono mai state stressate e sempre a default, sono montate su una macchina che usava mia moglie in ambulatorio, visto che già da diverso tempo usa il portatile e il tablet, in pratica è una macchina dismessa.
Se ti serve posso anche darti il dissi della noctua NH-L12 fuori garanzia ma praticamente nuovo, sempre montato su questa macchina.
Fammi sapere, non ho particolare fretta nel vendere, vai tranquillo, ciao Vlad
Porcapupazza che mostro! E' fatto anche per LGA775? Tu cosa ci raffreddavi?
Quanto faresti l'ultimo prezzo tutto insieme?
principe Vlad
18-12-2015, 17:45
Guarda per il dissi non ho la piu' pallida idea del suo valore, e' montato sulla macchina che in precedenza ti ho indicato, raffredda un phenom 2 x4 (non ricordo la potenza della cpu), adesso sono fuori per lavoro e non ho un computer sotto mano, ti ricontatto dopo cena (ti mando pvt). Ciao
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
principe Vlad
18-12-2015, 20:22
Hai PVT. Buon fine settimana, un cordiale saluto Vlad
principe Vlad
24-12-2015, 00:27
Ciao sono tornato da Roma, fammi sapere cosa vuoi fare per il materiale che ti ho proposto. Saluti e Buon Natale, Vlad
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ritorno interessato a nuove proposte
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Disposto a cedere in cambio questi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2747932
Jack @ Zenfone 8.0
ciao, io ho ancora 4x 2gb della hynix, vedi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733818
Siamo in trattativa con Latvia
Jack @ Moto G 2015
Trattativa conclusa con Latvia, pagamento inviato e ricevuto dall'utente e pacco partito per la destinazione. Attendo l'arrivo per il feedback finale
Grazie all'utente Latvia
Daniele
Ram arrivate integre e ben protette, montate e funzionano come da programma.
Utente consigliato
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.