PDA

View Full Version : Campionati del Mondo Magic L'Adunanza: vince l'Italia

Redazione di Hardware Upg
14-12-2015, 13:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/campionati-del-mondo-magic-l-adunanza-vince-l-italia_59924.html

L'Italia si è laureata campione del mondo a Barcellona, dopo aver battuto la Thailandia nella finalissima.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
14-12-2015, 14:01
:D :D :D
GRANDI!!

Hellraiser83
14-12-2015, 14:29
sapete se in questo magic duels si possono creare mazzi da zero, oppure si possono solo modificare leggermente quelli precostruiti come avveniva nei vari duels of planeswalkers???

Phoenix Fire
14-12-2015, 14:47
spettacolo, complimenti a loro

yukon
14-12-2015, 14:57
sapete se in questo magic duels si possono creare mazzi da zero, oppure si possono solo modificare leggermente quelli precostruiti come avveniva nei vari duels of planeswalkers???

si, puoi costruirti il mazzo da zero senza alcuna restrizione

Zifnab
14-12-2015, 15:01
Mia nipote di 7 anni un giorno aveva trovato un mazzo di Magic in una rivista (non chiedetemi quale) e mi fa "zio mi insegni a giocare?"... Seeee, non riesco a comprendere le regole del gioco di carte di Yu-gi-ho che ci giocano i compagni di quarta elementare di mio figlio, figuriamoci se ci riesco con Magic :D

tecnoman
14-12-2015, 15:11
fai prima ad imparare a memoria la divina commedia che le regole di magic :asd:

+Benito+
14-12-2015, 15:56
Pensare che ho smesso di giocarci quasi 18 anni fa...mi vien male...

andbad
14-12-2015, 16:25
Complimenti.
Bei ricordi. Io smisi quando usci la serie Ice Age, quindi a conti fatti circa 20 anni fa....
:cry:

By(t)e

Titanox2
14-12-2015, 16:28
io non ho mai capito come si gioca :asd:

Rubberick
14-12-2015, 17:56
cacchiarola il grandangolo, guardate l'ultimo a destra pare quasimodo!

Gylgalad
14-12-2015, 18:46
complimenti vivissimi!

Hellraiser83
14-12-2015, 21:42
si, puoi costruirti il mazzo da zero senza alcuna restrizione

ed è cross-platform? ovvero posso giocare con lo stesso account su xbox/pc/ios???

Computerman
14-12-2015, 22:13
Mia nipote di 7 anni un giorno aveva trovato un mazzo di Magic in una rivista (non chiedetemi quale) e mi fa "zio mi insegni a giocare?"... Seeee, non riesco a comprendere le regole del gioco di carte di Yu-gi-ho che ci giocano i compagni di quarta elementare di mio figlio, figuriamoci se ci riesco con Magic :D

io non ho mai capito come si gioca :asd:

Ammazza che delusione :rolleyes:
Sono 4 regole in croce e poi basta leggere le carte :mbe: che sono in italiano quindi non dovreste avere problemi.
Quando ti costruisci il tuo deck, saprai che carte ci hai messo dentro e che fanno immagino :D e comunque esistono siti e forum che spiegano in caso estremo punto per punto cosa fa ogni carta.

Ripeto comunque è un gioco con 4 regole di base...il resto è spiegato dalla carta ;)

andbad
15-12-2015, 08:12
Ammazza che delusione :rolleyes:
Sono 4 regole in croce e poi basta leggere le carte :mbe: che sono in italiano quindi non dovreste avere problemi.
Quando ti costruisci il tuo deck, saprai che carte ci hai messo dentro e che fanno immagino :D e comunque esistono siti e forum che spiegano in caso estremo punto per punto cosa fa ogni carta.

Ripeto comunque è un gioco con 4 regole di base...il resto è spiegato dalla carta ;)

Si, infatti... se l'ho capito pure io :D
Rispetto ad altri giochi di carte con cui ho avuto il (dis)piacere di giocare, Magic The Gathering è quasi elementare.

By(t)e

gatsu.l
15-12-2015, 15:56
Quanti ricordi giocato dal 1994 al 2009, stasera vado a spulciare la mia collezione (mi sa che se la vendo faccio i soldi ^^).
cmq le regole effettivamente sono semplici ma le meccaniche di gioco per arrivare a certi livelli sono molto complesse devi avere una conoscenza esaustiva di tutte le carte del formato in cui stai giocando anche perchè molti hanno l'abitudine di giocare con carte in altre lingue e finchè sono in inglese ok ma quando si tratta di ideogrammi/arabo/cirillico devi conoscere le carte per forza di cose ;P

Computerman
15-12-2015, 20:24
Quanti ricordi giocato dal 1994 al 2009, stasera vado a spulciare la mia collezione (mi sa che se la vendo faccio i soldi ^^).
cmq le regole effettivamente sono semplici ma le meccaniche di gioco per arrivare a certi livelli sono molto complesse devi avere una conoscenza esaustiva di tutte le carte del formato in cui stai giocando anche perchè molti hanno l'abitudine di giocare con carte in altre lingue e finchè sono in inglese ok ma quando si tratta di ideogrammi/arabo/cirillico devi conoscere le carte per forza di cose ;P

Si be anche io ho ancora delle carte in tedesco e cinese/giapponese manco me lo ricordo :D
Infatti quando ho tipo per un periodo ripreso a giocare mi son dovuto andare a cercare tutte le carte "strane" che non mi ricordavo minimamente perchè le avessi messe e che caspita facessero :sofico: