View Full Version : Deja-vu: Samsung Galaxy S7 avrà un display '3D Touch'
Redazione di Hardware Upg
14-12-2015, 13:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/deja-vu-samsung-galaxy-s7-avra-un-display-3d-touch_59922.html
Samsung seguirà le orme di Apple integrando un display sensibile al tocco come su iPhone 6S. Non c'è nulla di ufficiale al momento, ma solo le parole del WSJ
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
14-12-2015, 13:26
Spetta spetta che anticipo i commenti più comuni:
" che copioni "
" apple innova, gli altri copiano "
gd350turbo
14-12-2015, 13:27
Dimenticavo il più importante:
" Dopo aver visto come fare stare in piedi un uovo, sono tutti capaci ! "
Spetta spetta che anticipo i commenti più comuni:
" che copioni "
" apple innova, gli altri copiano "
eh ma é vero, c'é poco da fare.
Lo smartphone col multitouch capacitivo
CPU 64 bit
Sensore biometrico
Touchscreen force touch
Tutte cose che apple ha piu' o meno introdotto nel mercato delle telefonia negli ultimi anni, che poi alcune di queste non cambino certo la vita di tutti i giorni é chiaro, come lo é il fatto che samsung le adotta sempre dopo.
Forse LG ogni tanto é capace di anticipare i tempi, ma non riesce mai a dare un senso pratico alle loro innovazioni, per la serie "la potenza é nulla senza controllo"
Simonex84
14-12-2015, 13:32
:asd:
https://www.provincia.lucca.it/biblioteche/assets/tiny/image/Logo%20Associazione%20Uovo%20di%20Colombo.jpg
Come ogni annuncio di Samsung questo è ciò che penso.
http://operationwife.com/wp-content/uploads/2014/02/Look-at-Me1.jpg
Niente... Non ce la fanno, non ne avrebbero bisogno, ma è più forte di loro.
Devono proprio far vedere di essere in grado di fare ciò che fa Apple ottenendo però l'effetto esattamente opposto e facendo la figura degli eterni secondi.
Oltretutto vanno a copiare le cavolate (il colore oro, il force touch, Samsung Pay) risultando ancora più ridicoli.
Mi auguro che stiano quantomeno collaborando con Google per una implementazione ufficiale in android e relative API sviluppatori, altrimenti resta l'ennesiam cosa da scrivere sulla scatola, usata da 3 app di sistema inutili e che nessuno sviluppatore di terze parti userà in quanto non standard.
Simonex84
14-12-2015, 13:33
CPU 64 bit
Sensore biometrico
Touchscreen force touch
Tutte cose che apple ha piu' o meno introdotto nel mercato delle telefonia negli ultimi anni, che poi alcune di queste non cambino certo la vita di tutti i giorni é chiaro, come lo é il fatto che samsung le adotta sempre dopo.
e non dimentichiamoci della fantastica scocca color oro :doh: :D :D
Però una funzione ce l'hanno anche loro. Se è Apple che, introducendo nuove funzionalità, apre il mercato, l'immancabile scopiazzatura di Samsung ne è il definitivo sigillo.
Scommetto che la volta che Samsung non gli copia qualcosa, quelli di Apple vanno nel panico. :D
Lo scanner dell' iride è una novità interessante.
Curioso di vedere come funzionerà e come verrà implementata la cosa da parte di Samsung.
Ma la prima ad introdurre il force touch su smartphone non era stata Huawei?
Ma la prima ad introdurre il force touch su smartphone non era stata Huawei?
Si, da qualche parte (pre IFA di Berlino se non erro) aveva presentato in "pompa magna" uno smartphone che pesava arance e lì è rimasta...:asd:
CPU 64 bitARMv8-A (AArch64) era una logica progressione. Apple ha solo anticipato i tempi di ~2 anni.
Si, da qualche parte (pre IFA di Berlino se non erro) aveva presentato in "pompa magna" uno smartphone che pesava arance e lì è rimasta...:asd:
Il Mate S è in commercio e dispone del sensitive touch, il fatto che permetta anche di pesare le arance significa che non si limita solo ai 3 livelli di pressione...
Simonex84
14-12-2015, 14:06
ARMv8-A (AArch64) era una logica progressione. Apple ha solo anticipato i tempi di ~2 anni.
2 anni in questo campo sono due ere geologiche, io non avrei usato il "solo", oppure l'avrei usato in tono sarcastico con qualche smile :D
Apocalysse
14-12-2015, 14:06
Sensore biometrico
Introdotto per prima da Motorola
Touchscreen force touch
Annunciato e commercializzato prima da Hauwei col Mate S
Tutte cose che apple ha piu' o meno introdotto nel mercato delle telefonia negli ultimi anni,
Tutte cose che la gente pensa abbia introdotto Apple, ma che in realtà non se le è filate nessuno finchè non lo ha fatto Apple :D
certo certo,
come apple NON HA copiato la risoluzione 2k o la dimensione dello schermo a go go o nfc chip? conta più il colore certo eh si ... gorilla glass al posto dello zaffiro ed andrei avanti settimane con centro di notifiche, api bt sbloccate parzialmente etc ...
ma no conta lo spigolo...
quando apple riuscirä a fare dispositivi VERI X USO LAVORATIVO come i note e non giocattoli con 3 funzioni in croce ne riparleremo...ah giä ma apple e´fludissima certo senza mezzo vero multitasking che sui note esiste dal note2 con splitscreen e ridimensionamento delle app a piacimento e overflow completo ...
come sempre inutile proferire parole su un sito che 20 anni fa era di veri appassionati...oggi no comment
ps
sono appena uscite le microsd 256gb + 32gb di un misero note4 o edge ed hai uno storage da fare invidia ad un pc ed ancora ci sta gente che paga 100euro per 32gb in più di taglio ma si tanto c´e´il cloud che senza un vero file manager su apple e´ STRAUTILEEEEE
Simonex84
14-12-2015, 14:10
Introdotto per prima da Motorola
Tutte cose che la gente pensa abbia introdotto Apple, ma che in realtà non se le è filate nessuno finchè non lo ha fatto Apple :D
Col Mate S cosa si può fare oltre a pesare i cocomeri?
L'implementazione Apple è diventata famosa perchè è stata integrata perfettamente in iOS rendendo disponibili tutta una nuova serie di gesture, non solo a livello di OS, ma anche per le App terze.
ah svegliateveeeeeee andranno bene per voi i cellularini apple ma NON X CHI CI LAVORA!
Simonex84
14-12-2015, 14:12
certo certo,
come apple NON HA copiato la risoluzione 2k o la dimensione dello schermo a go go o nfc chip? conta più il colore certo eh si ... gorilla glass al posto dello zaffiro ed andrei avanti settimane con centro di notifiche, api bt sbloccate parzialmente etc ...
quando apple riuscirä a fare dispositivi VERI X USO LAVORATIVO come i note e non giocattoli con 3 funzioni in croce ne riparleremo...ah giä ma apple e´fludissima certo senza mezzo vero multitasking che sui note esiste dal note2 con splitscreen e ridimensionamento delle app a piacimento e overflow completo ...
come sempre inutile proferire parole su un sito che 20 anni fa era di veri appassionati...oggi no comment
tutto ciò per dire che vorresti comprare un iPhone ma non puoi perchè non soddisfa le tue necessità?
Il Mate S è in commercio e dispone del sensitive touch, il fatto che permetta anche di pesare le arance significa che non si limita solo ai 3 livelli di pressione...
...
Certo che Huawei è stata furba con la sua trovata commerciale di presentare il suo Mate S "Force Touch" prima dell'iPhone 6S.
Molti non hanno ben capito che la versione Force Touch di Huawei è disponibile solamente in un modello specifico da 128 GB, che non è ancora in vendita e non sarà distribuito in tutti i mercati.
Il "Force Touch" è stato presentato da Apple nel Settembre 2014 (keynote per Apple Watch) e lanciato sul Mercato ad Aprile 2015 con Macbook e Watch e a Settembre con iPhone, ma magicamente Huawei è la prima. :sofico:
Ah, comunque il 3D Touch può essere tecnicamente usato per pesare oggetti, i 2 livelli di pressione sono solo Trigger Level per la UI.
ma famosa de che ??
che il 3d touch non lo usa NESSUNO ... ed e´la funzione più ridicola del secolo.ma avete mai visto funzionare un air view su note?? quello si che e´ utile non un sistema pieno di gesture fuffa che non utilizza nessuno.prima apple mirava a non inserire fuffa ora e´lei la regina della fuffa incontrastata
air view
air command
flow touch
e beh... si si innovazione il 3d touchhhhh
gd350turbo
14-12-2015, 14:16
Si, da qualche parte (pre IFA di Berlino se non erro) aveva presentato in "pompa magna" uno smartphone che pesava arance e lì è rimasta...
Forse perchè la sua utilità finisce li ?
Delle app che uso io, con nessuna avrei benefici da un touch 3d...
Forse in qualche giochino o similari.
Le solite menate su chi ha inventato prima qualcosa...
Non è importante chi inventa prima qualcosa, ma chi la rende per prima usufruibile e godibile alle masse!
Io posso anche inventare un fantastico display 300000 dpiforcetouch MA se non lo implemento ad arte non se lo filerà nessuno!
Io, come la maggior parte qui, sono un amante della tecnologia, e pertanto mi capita spesso di provare soluzioni nuove, ma quante volte queste sono implementate da CANI? O senza alcun apparente vantaggio?
Senza fanboysmi del cavolo, spesso in questo Apple è maestra, nel pensare PRIMA alla godibilità del nuovo ritrovato (del tipo: lo sblocco biometrico DEVE FUNZIONARE SEMPRE e non il 70% delle volte che metto il dito).
Mentre altri rincorrono solo il: ce l'ho io! e poi non si sprecano neanche un attimo a curarne i dettagli.
Tutto questo SECONDO ME.
tutto ciö per dire che vi pigliano x il cu... ma se siete contenti voi...contenti tutti!amen ed allahu Akbar per par condicio non si sa mai con i tempi che corrono ci sia un terrorista apple fan ah no ... non li usano perché troppo accessibili e poco funzionali ;)
Certo che Huawei è stata furba con la sua trovata commerciale di presentare il suo Mate S "Force Touch" prima dell'iPhone 6S.
Molti non hanno ben capito che la versione Force Touch di Huawei è disponibile solamente in un modello specifico da 128 GB, che non è ancora in vendita e non sarà distribuito in tutti i mercati.
Non a caso infatti avevo detto:
airview
aircommand
flow touch
funzionano al 100% ma siccome sono apple gli utenti della mela manco sanno cosa siano!
Pier2204
14-12-2015, 14:20
Quindi un colpo al cerchio e uno alla botte...
Da una parte il force touch (apple) e dall'altra lo scanner dell'iride (Lumia 950)...
:asd: ..,. è più forte di loro...c'è l'hanno nel DNA :asd:
ce l´avete voi nel dna si chiama idolatria cronica!
2 anni in questo campo sono due ere geologiche, io non avrei usato il "solo", oppure l'avrei usato in tono sarcastico con qualche smile :D2 anni sono importanti, ma sarebbe comunque stata una progressione naturale dell'industria. Non credo invece che avremmo ora così tanti "TouchID" senza l'iPhone 5S. Considero quindi, ad esempio, il TouchID più rilevante da un punto di vista di influenza di mercato piuttosto che un SoC più avanzato.
o cecitä compulsiva da marchio!
neanche negli anni 90 quando usci´ el charro stone Island o Timberland vidi tanto scempio!
Non è importante chi inventa prima qualcosa, ma chi la rende per prima usufruibile e godibile alle masse!
Dunque vediamo com'è stato implementato il 3D Touch da Samsung, magari è migliore di quello Apple.
Simonex84
14-12-2015, 14:25
Io posso anche inventare un fantastico display 300000 dpiforcetouch MA se non lo implemento ad arte non se lo filerà nessuno!
Io, come la maggior parte qui, sono un amante della tecnologia, e pertanto mi capita spesso di provare soluzioni nuove, ma quante volte queste sono implementate da CANI? O senza alcun apparente vantaggio?
Senza fanboysmi del cavolo, spesso in questo Apple è maestra, nel pensare PRIMA alla godibilità del nuovo ritrovato (del tipo: lo sblocco biometrico DEVE FUNZIONARE SEMPRE e non il 70% delle volte che metto il dito).
Mentre altri rincorrono solo il: ce l'ho io! e poi non si sprecano neanche un attimo a curarne i dettagli.
Tutto questo SECONDO ME.
E già, non conta chi scopre come si scalda l'acqua, ma chi ti vende un boiler funzionate da mettere in casa attaccato alla doccia :D
Simonex84
14-12-2015, 14:27
2 anni sono importanti, ma sarebbe comunque stata una progressione naturale dell'industria. Non credo invece che avremmo ora così tanti "TouchID" senza l'iPhone 5S. Considero quindi, ad esempio, il TouchID più rilevante da un punto di vista di influenza di mercato piuttosto che un SoC più avanzato.
Si ok, nella scala delle "innovazioni" Apple il TouchID viene sicuramente prima dei 64 bit ;)
Dunque vediamo com'è stato implementato il 3D Touch da Samsung, magari è migliore di quello Apple.
Esatto! ;)
Purtroppo proprio in samsung personalmente nutro molti dubbi (lato software non ha mai brillato, (sempre >SECONDO ME).)
che poi apple non ha inventato nulla... ma e´il fornitore di capacitive touch che ha innovato e apple solo sviluppato la parte software per integrarlo.
lo avranno tutti nel giro di mesi ma la sua utlitä e´pari a quella del gobbacharge
pingalep
14-12-2015, 14:30
gli ultimi samsung, note 4 compreso, mi piaccino esteticamente più degli iphone, che hanno bezels sopra e sotto lo schermo troppo grossi imho. la plastica della cover del note 4 è veramente bella. gli lg g3 sono il top come design della parte frontale ma non hanno i tasti capacitivi, che per me sono fondamentali per la comodità.
inoltre i sensori implementati da samsung mi piacciono molto, il mio note 4 ha sensore battito, saturazione, ultravioletti, IR blaster, il note 3 aveva sensore temperatura e umidità, un peccato li abbiano tolti.
inoltre la microSD è una gran cosa, come anche il taglio minimo da 32gb di storage sugli ultimi samsung top.
inoltre fanno politiche prezzi molto aggressive, basta aspettare qualche mese per ottenere prezzi concorrenziali anche con i cinesi.
quindi samsung ha tasti capacitivi, sensori, microSD, schermo oled, rapporto schermo superficie frontale maggiore, 32gb minimo, tutte cose che apple non ha. se apple introduce prima delle feature son contento per chi ci spende tempo e affetto e denaro per sostenerla ovunque.
se risolvono il discorso fotocamera sporente mantenendo inalterata o migliorando la qualità della fotocamera ancora meglio. è un dettaglio che solo sony ha risolto tra i cameraphone di qualità, gli altri marchi, apple inclusa, hanno ripiegato sul bordino, bombaturina, sporgenzina, abbastanza scomodo.
vi sfugge come viene sviluppato l´hardware ed il software...e´ sempre il software OGGI ad adattarsi all´hardware che si innova di continuo MAI IL CONTRARIO!
Simonex84
14-12-2015, 14:32
vi sfugge come viene sviluppato l´hardware ed il software...e´ sempre il software OGGI ad adattarsi all´hardware che si innova di continuo MAI IL CONTRARIO!
sai che mi sfugge dove vuoi andare a parare con tutte ste trollate.... :confused: :confused: :confused:
pingalep
14-12-2015, 14:39
il software mette l'interfaccia alla nuova feature, non vedo il problema.
anzi considerando quanto ci hanno messo a scrivere il supporto ll'accelerazione grafica su adobe direi che potrebbero darsi una mossa ulteriore e seguire più velocemente le nuove feature dell'hardware!
pingalep
14-12-2015, 14:40
cmq questo è il classico titolo e articolo per fare i click. per la sopravvivenza del forum invito tutti a scrivere almeno tre commenti e aprire almeno tre banner. lunga vita ad hwupgrade!
gd350turbo
14-12-2015, 14:43
Click !
Dai Nino, lo sai che ti voglio bene !
certo certo,
ah svegliateveeeeeee andranno bene per voi i cellularini apple ma NON X CHI CI LAVORA!
http://venturebeat.com/2015/08/11/ios-slips-to-62-enterprise-share-in-q2-2015-android-hits-32-and-windows-stays-flat-at-4/
Curioso di vedere come funzionerà e come verrà implementata la cosa da parte di Samsung.
Non proprio una novità
se risolvono il discorso fotocamera sporente mantenendo inalterata o migliorando la qualità della fotocamera ancora meglio. è un dettaglio che solo sony ha risolto tra i cameraphone di qualità, gli altri marchi, apple inclusa, hanno ripiegato sul bordino, bombaturina, sporgenzina, abbastanza scomodo.Sul mio Huawei P8 non c'è bombatura o bordino e la fotocamera non è male, con il plus della stabilizzazione ottica.
Non proprio una novità
Intendevo per Samsung...;)
Io ci lavoro più che bene... :rolleyes:
Io ci lavoro più che bene... :rolleyes:Anche lui, non vedi come spamma in modo altamente efficiente con il suo Note? :read:
non e' una novità, si chiama Lumia 950 ed e' gia in commercio.
ecco come funziona:
https://www.youtube.com/watch?v=EuAo4IGnO9Q
:read:
Personaggio
14-12-2015, 22:05
Solo negli USA, in Europa e Asia il primo fu HTC
CPU 64 bit
Inutile il 64 bit se non hai almeno 4GB di RAM, anzi peggiora la situazione perché gli eseguibili sono più grandi. Su Android lato SW e snapdragon lato CPU è stato implementato proprio quando uscì il primo cell con 4GB di RAM
Sensore biometrico
Il primo è di Huawei
Touchscreen force touch
A che serve?
Tutte cose che apple ha più o meno introdotto nel mercato delle telefonia negli ultimi anni, che poi alcune di queste non cambino certo la vita di tutti i giorni é chiaro, come lo é il fatto che samsung le adotta sempre dopo.
Forse LG ogni tanto é capace di anticipare i tempi, ma non riesce mai a dare un senso pratico alle loro innovazioni, per la serie "la potenza é nulla senza controllo"
Inoltre tutto ciò che è SW non può esser considerato una copia, altrimenti dovremmo dire che WinRAR è una copia di WinZip, che Libre Office è una copia di Office, che tutti i browser sono una copia di Netscape ecc ecc. Infatti, non per niente, il brevetto software esiste solo in 2 paesi su 200 nel mondo
Il primo è di Huawei
Si, che è uscito un'anno dopo il touch ID di Apple...:stordita:
Ma comunque, primo o secondo è solo una gara tra fanboy che non decreta alcun vincitore.
La vera vittoria quando implementi una novità, è il fatto che sia fruibile da tutti, integrata perfettamente sia lato O.S e sia lato app che la utilizzano immediatamente.
E' inutile presentare al mondo il primo smartphone che pesa le arance se poi la cosa rimane relegata al solo annuncio "fuffa".
Come è inutile presentare al mondo uno smartphone con touch ID se poi non ci sono app che lo utilizzano.
Quando uscì sul mercato l'Iphone 5S con touch ID, dopo qualche mese le principali app per gestire le password (1Password una di quelle) erano già state aggiornate per utilizzare la novità hardware.
ma il force touch è quello che fai toc toc con la nocca sullo schermo e ti risponde "avanti"?
PS: secondo me nel mercato degli iphone non sanno più cosa inventarsi e spacciano per grandi innovazioni variazioni minimal dal modello precedente.
Un mercato dove l'i-azienda si trova pienamente a suo agio.
Solo negli USA, in Europa e Asia il primo fu HTC
Inutile il 64 bit se non hai almeno 4GB di RAM, anzi peggiora la situazione perché gli eseguibili sono più grandi. Su Android lato SW e snapdragon lato CPU è stato implementato proprio quando uscì il primo cell con 4GB di RAM
Il primo è di HuaweiA che serve?
Inoltre tutto ciò che è SW non può esser considerato una copia, altrimenti dovremmo dire che WinRAR è una copia di WinZip, che Libre Office è una copia di Office, che tutti i browser sono una copia di Netscape ecc ecc. Infatti, non per niente, il brevetto software esiste solo in 2 paesi su 200 nel mondo
Tutto talmente inutile che poi puntualmente diventano standard negli smartphone della concorrenza
Chi piu' o chi meno segue come pecore e non tira fuori mai nulla di veramente innovativo.
Per quando riguarda il discorso dei 64bit la storia che ci vogliono almeno 4GB di ram forse valeva per i pc degli anni 90 con windows xp, dovresti documentarti in maniera un po' piu' approfondita sugli OS e sulle CPU moderne, comprese le piattaforme mobile, non é solo una questione di allocazione della RAM.
Simonex84
15-12-2015, 08:47
ma il force touch è quello che fai toc toc con la nocca sullo schermo e ti risponde "avanti"?
PS: secondo me nel mercato degli iphone non sanno più cosa inventarsi e spacciano per grandi innovazioni variazioni minimal dal modello precedente.
Un mercato dove l'i-azienda si trova pienamente a suo agio.
C'è un'esauriente ed esplicativa pubblicità che gira sulle principali emittenti che spiega come funziona, ti suggerisco di guardarla con attenzione :asd:
E aggiungo che la pubblicità non si limita a mostrare annunci fuffa di arance che vengono pesate con lo smartphone per trollare altri produttori..
http://s1.postimg.org/e5hq90tkf/Huawei_Trolls_Apple_Force_Touch_Mate_S.jpg (http://postimage.org/)
Ma semmai, in modo intelligente, ti fanno vedere cosa effettivamente puoi farci...
Personaggio
15-12-2015, 12:43
Tutto talmente inutile che poi puntualmente diventano standard negli smartphone della concorrenza
Chi piu' o chi meno segue come pecore e non tira fuori mai nulla di veramente innovativo.
Per quando riguarda il discorso dei 64bit la storia che ci vogliono almeno 4GB di ram forse valeva per i pc degli anni 90 con windows xp, dovresti documentarti in maniera un po' piu' approfondita sugli OS e sulle CPU moderne, comprese le piattaforme mobile, non é solo una questione di allocazione della RAM.
CPU RISK a 64bit come sono gli ARM e gli Ax di ultima generazione significa semplicemente che hanno registri a 64 bit che vengono affiancati a quelli a 32bit, e che le istruzioni macchina di un eseguibile (o della VM) sono a 64bit (tassativo per i Risk, mentre per le CPU Cisk come gli x86 e x64 le istruzioni hanno una dimensione variabile). Ora cosa significa avere registri a 64bit? Significa che in un registro a 64bit puoi indirizzare fino a 16x10^18 Byte. significa avere anche un set di istruzioni più ampio. In quelle a 32bit le istruzioni avevano 16bit per la definizione e 16bit per i 2 registri (2 imput o un imput e un output). Con le istruzioni a a 64 bit si possono avere 3 registri per imput/output e e 40 per la definizione o 2 registri e 48 per la definizione, significa un set di istruzioni molto più ampio. Questo si traduce in poter fare più cose con una unica istruzione con un un solo ciclo di accesso in memoria, quindi più velocità.
Di contro avere istruzioni da 64 bit comporta che ogni istruzione occupa il doppio dello spazio di una a 32 bit, di conseguenza gli eseguibili saranno più grandi per circa l'80%.
Quindi riassumendo:
Vantaggi:
indicizzare la RAM fino a 16x10^18 Byte
si passa da 65mila istruzioni a oltre il miliardo
Svantaggi:
La dimensione degli eseguibili aumenta di circa l'80%
L'occupazione della RAM raddoppia
Ma tra i vantaggi mentre il primo è immediato, il secondo necessita di almeno un decennio per essere sfruttato, basta pensare che su PC il 64bit esiste da 20 anni ed è sfruttato solo dal 10% delle applicazioni e solo parzialmente.
Convertire una App da 32 a 64bit, ci vuole un attimo, ma le istruzioni in codice macchina usate sono le stesse di quelle a 32bit l'unica differenza è che occupano 64bit. Inoltre avere istruzioni che occupano il doppio significa anche che l'occupazione della RAM è doppia, quindi allo stato attuale uno smartphone 64bit con app a 64bit necessita di doppia RAM e doppia ROM per avere le stesse identiche prestazioni di uno a 32bit.
I risultati cominceranno ad essere vantaggiosi nella seconda metà del decennio successivo, oggi come oggi devono ancora essere definite tutte le 65 mila istruzioni possibili in un 32bit, figuriamoci quando potranno raggiungere il miliardo nei 64bit.
Aggiungere un set di istruzioni particolare significa anche che deve esserci un set di transistor nella CPU adeguato, e alla fine è questo che viene fatto negli ultimi 10 anni sugli x64 si aumentano i set di istruzioni
se te ci lavori con un telefono con 2 funzioni in croce ci lavoreresti bene pure con un Mokia 3310.
molto rilevanti i dati enterprise settore mobile sulle vendite dei telefoni veri e propri... mi sa che si riferiscono ad altro? maybe!
se il tuo lavoro necessita di aprire 2 pagine web beh va benissimo...
purtroppo il mio no, e da progettista UGS di pcb e pwb devo accontentarmi dei note! ;)
ad ognuno il suo ...
i dati riportati sono del Q2 ossia agosto rispetto a cosa??
non viene indicato...al Q1?
all´anno precedente?
cosi´ sparare percentuali a caso e´gratificante anche per chi vede un widget bitcoin ed un +32% su cosa?
settore mobile enterprise indicato NON SONO IPHONES ma forse macbook air? ipad? merluzzi?
Tutto questo SECONDO ME.
Cavolo finalmente qualcuno che ragiona e non i soliti commenti dei fanboys con le fette di prosciutto negli occhi, che fanno la gara a chi c'è l'ha più lungo!!! :rolleyes:
se te ci lavori con un telefono con 2 funzioni in croce ci lavoreresti bene pure con un Mokia 3310.
molto rilevanti i dati enterprise settore mobile sulle vendite dei telefoni veri e propri... mi sa che si riferiscono ad altro? maybe!
se il tuo lavoro necessita di aprire 2 pagine web beh va benissimo...
purtroppo il mio no, e da progettista UGS di pcb e pwb devo accontentarmi dei note! ;)
Bravo, se facevi il minatore potevi dire "con questi giocattoli non si lavora, serve un telefono rugged che sopporta fino a 50°, 10 atmosfere ed è impermeabile fino a 50 metri". Potrai anche essere progettista UGS di PCB e PWB (che per quanto mi riguarda sono 3 sigle incomprensibili :sofico: ) ma per cortesia non avere l'arroganza di pensare che questo sia uno standard.
Da parte mia posso dire che da rappresentante commerciale estero mi basta avere un client di posta efficiente, i principali social (ahimè ormai lavoro quasi più con WhatsApp/WeChat che via email :rolleyes: ), una serie basilare di app (suite office, client per storage online, scanner, note...).
Come telefono aziendale ho un LG G3 che integro con un iPad a seconda degli usi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.