View Full Version : Multifunzione A3 fronte retro cercasi
mastroyoda
14-12-2015, 12:53
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di una stampante A3 a colori, che permetta la stampa e la scansione di documenti fronte retro, per uso non intensivo.
Non utilizzandola quotidianamente, credo sia opportuno orientarsi su una laser.
Sapete consigliarmi qualche modello, possibilmente che non abbia costi iniziali e di gestione spropositati.
Grazie.
blasco017
14-12-2015, 15:39
se non ricordo male qua parlavamo di macchine tra le più economiche presenti sul mercato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2734215
mastroyoda
15-12-2015, 20:38
Grazie ... Speravo si potesse trovare qualcosa di più economico, poiché, ribadisco, non stamperò parecchio.
Preciso, peraltro, che le scansioni saranno solo formato A4.
io personalmente utilizzo una stampante BROTHER MFC-J5720DW.... stampa in A3 a colori e permette la stampa fronte retro e anche la scansione fronte retro di documenti in formato A4... dovrebbe costare circa 180 € online..certo, almeno per la mia esperienza, non è propriamente adatta per un utilizzo fotografico..
ah:muro: .. dimenticavo... non è laser però!!
blasco017
17-12-2015, 16:27
Grazie ... Speravo si potesse trovare qualcosa di più economico, poiché, ribadisco, non stamperò parecchio.
Preciso, peraltro, che le scansioni saranno solo formato A4.
non conosco prezzi più bassi di quella OKY citata nel nuovo ed il fattore scansioni non è rilevante... a meno che non lasci perdere il multifunzione e prendi solo stampante... ma anche stampanti A3 laser colore non ne trovi a buon mercato...anzi...forse costano anche di più magari salendo di prestazioni.
ciao
mastroyoda
18-12-2015, 22:15
Intanto grazie a tutti per il contributo.
Se rinunziassi al formato A3, come stampante A4 con le caratteristiche sopra indicate, cosa consigliereste?
Solo laser?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Bianca71
22-12-2015, 19:23
Monocromatica oppure a colori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.