PDA

View Full Version : Vendite videogiochi a novembre: Call of Duty meglio di Fallout 4

Redazione di Hardware Upg
14-12-2015, 09:24
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/vendite-videogiochi-a-novembre-call-of-duty-meglio-di-fallout-4_59919.html

NPD ha pubblicato le statistiche sulle vendite nel mese di novembre negli Stati Uniti su tutto ciò che concerne i videogiochi e relativo hardware.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
14-12-2015, 10:07
be ovvio, i bimbiminchia sono una moltitudine.

GIA131
14-12-2015, 11:20
be ovvio, i bimbiminchia sono una moltitudine.

Io l'ho preso. Vuol dire che sono un bimbetto che non capisce nulla di giochi???? :doh: :doh: :doh: :doh:

Red Dragon
14-12-2015, 12:46
Uno dei due deve vincere per forza, ormai i giochi PC escono col contagocce, e quelli belli davvero uno o due alla'anno, non c'e' niente da fare il mercato console rende di più, e il PC l'hanno ridimensionato di brutto' parlo dei sviluppatori di videogiochi.

Ork
14-12-2015, 13:18
Io l'ho preso. Vuol dire che sono un bimbetto che non capisce nulla di giochi???? :doh: :doh: :doh: :doh:

:friend:

TigerTank
14-12-2015, 15:47
Fallout 4, motore vecchio e soliti problemi di sempre (non ottimizzato oltre i 60fps, niente supporto Sli, ecc...). Il nuovo COD, un mattonazzo pazzesco e non ottimizzato in quanto a consumo di ram. E poche innovazioni per entrambi.
Per quel che mi riguarda...per ora scaffale entrambi....si vedrà nei saldi futuri :D

Che Battlefront abbia battuto "Il potere della forza" non mi stupisce, quei 2 titoli non erano proprio dei capolavori. E nonostante sia un fan della saga di Star Wars(almeno finora perchè trovo l'hype per il nuovo film eccessivo e spesso fuori luogo), Battlefront non mi ispira, è troppo arcade e non ha sostanza. Imho gli ultimi giochi degni di Star Wars sono stati i 2 Kotor, gli ultimi 2 Jedi Knight ed il mitico X-Wing Alliance.

I titoli migliori imho sono The Witcher 3 e Mad Max.

Titanox2
14-12-2015, 15:57
io l'ho preso black ops 3 e non è niente male come tutti i cod treyarch. Ovviamente su ps4 visto che i giochi li fanno per quella piattaforma

al135
14-12-2015, 18:09

no, non ho detto tutti, ma una bella fetta :D

wolverine
14-12-2015, 19:11
I consumatori americani..

E ho detto tutto. :D

gimmy74
14-12-2015, 20:36
io l'ho preso black ops 3 e non è niente male come tutti i cod treyarch. Ovviamente su ps4 visto che i giochi li fanno per quella piattaforma

E ovviamente non hai capito un emerito tubetto di pomata H.

Non ti sei degnato neanche di leggere che nell'articolo c'è scritto che Black Ops 3 ha venduto di più su One che su PS4.

Scaffale anche per te:gluglu: :gluglu:

Titanox2
15-12-2015, 08:07
E ovviamente non hai capito un emerito tubetto di pomata H.

Non ti sei degnato neanche di leggere che nell'articolo c'è scritto che Black Ops 3 ha venduto di più su One che su PS4.

Scaffale anche per te:gluglu: :gluglu:

non ho letto articoli e non li leggo mai talmente sono ridicoli, rispondevo all'utente che vaneggiava che il gioco fa schifo senza nemmeno averlo provato

matsnake86
15-12-2015, 09:07
sono curioso di vedere quelli di questo mese come andranno.
Chissà se xenoblade chronicles riuscirà a piazzare qualche wiiu in piu nelle case non giapponesi.