View Full Version : Microsoft Surface 3 2GB/64GB
Ragazzi buongiorno a tutti. Ho una info da chiedervi. Ho visto un sottocosto della macchina citata nel titolo a 399 euro. Secondo voi è un buon affare? A me servirebbe per viaggiare... quindi navigazione internet, visione film (magari anche h265) scrivere qualcosa ogni tanto.. Ho paura che una configurazione del genere possa essere un po insufficiente.. Che ne pensate? Mi sembrava una buona offerta alla quale aggiungere poi, naturalmente, tastiera...
silvandrea
20-12-2015, 21:11
ciao
ho comprato anch'io il surface con questa offerta e ti posso dire che soddisfa a pieno le tue richieste anche i video a 265 1920x1080 li legge senza problemi (ho scaricato e visto Tears of Steel) mentre per i 4k non ho trovato nulla...
obbligatoria la tastiera che almeno per me è ben fatta... altrimenti tanto vale spendere meno e prendere altro....
l'unica cosa che te lo farebbe scattare durante la navigazione sono... le pubblicità a schermo pieno che ogni tanto appaiono... ma nulla di grave visto che anche il mio portatile i5 + nvidia si comporta in egual modo...
spero di averti fugato le incrtezze
ciao
posso sapere dove si trova a quel prezzo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.