PDA

View Full Version : Impossibile installare Ccleaner e Java

xrallyx
14-12-2015, 00:17
Ciao a tutti :)

Ho un problema che mi sta facendo impazzire.

E' giā da un po' che l'ho notato, alla fine ieri ho provato a piallare tutto e reinstallare windows 10 da zero sperando andasse a posto ma incredibilmente cosė non č stato.

In pratica, non posso installare nč ccleaner nč java.

Ccleaner parte con la configurazione e poi quando inizia a installare da messaggio "error" senza specificare altro.
Una volta mi si installava, poi dopo una certa versione (mi sembra dopo la 5 e qualcosa), ha smesso. Dopo tanti tentativi ho trovato che la versione slim mi funziona:eek:

Java invece (8), quando clicco sull'exe ha la finestra che si apre bianca, vuota.:eek: . Ho provato sia l'exe online (che perō non mi fa eseguire al volo ma scaricare per forza), sia le versioni 32 e 64 bit complete da installare offline.

Ho provato un po' di tutto, far partire come amministratore, disabilitare l'antialiasing, far partire in modalitā compatibilitā, a 8bit 256 colori, con antivirus e firewall disattivati.... niente... E non trovo soluzioni online...

La cosa che appena reinstallato windows 10 pulito pulito, tramite immagine su usb, non vanno ancora... Mi sta facendo impazzire:eek:

Ho anche provato a fare i troubleshooting... e a selezionare riporta il problema a microsoft e cerca la soluzione online... e come risultato mi da che sono programmi incompatibili:eek: :cry:

Grazie in anticipo

p.s. preciso per chiarezza, che ho quattro partizioni, quella di sistema e recovery di un giga e qualcosa, la primaria con windows con avvio e pagefiles, una dati ed un altra primaria vuota

EDIT: Non so assolutamente dirvi come ci sono arrivato o come funzioni (anzi se qualcuno ci capisce qualcosa in questa storia mi illumini grazie), fatto sta che sono finito su sta pagina https:// ninite.com/, e facendo partire l'installer da qua si č installato java alla perfezione!:eek: :eek: :eek: :eek:

Peccato che non ci sia anche ccleaner..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.