DarylDixon
13-12-2015, 19:10
Prezzo: € 1100
Spedizione: 24h, Gratuita, veloce e assicurata con SDA
Pagamento: Paypal/Bonifico
Acquisto: 7/10/2015
Annuncio inserito anche altrove
Specifiche:
Intel Core i5 2,7Ghz (Turbo Boost fino a 3,1Ghz)
8GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz
Unità flash PCIe da 128GB1
Intel Iris Graphics 6100
Batteria integrata (10 ore)2
Trackpad Force Touch
Foto: https://www.dropbox.com/sh/lil6ivneibzc6ko/AACkLZv4vZ4HCsuXE6btAuFaa?dl=0
Fate copia incolla del link sul vostro browser. Il caricamento può richiedere qualche secondo. Non è necessaria la registrazione, chiudete la maschera se dovesse apparire, tramite la X
Ciao a tutti.
Vendo questo bellissimo Macbook Pro Retina modello 2015 che implementa anche il Touchpad con tecnologia 'Force Touch' (quello aptico per intenderci).
Ha appena due mesi di vita e mi è stato regalato per la mia laurea.
Non presenta graffi o segni di usura ed è davvero immacolato, come potete ben vedere anche dalle foto.
Lo vendo in quanto, aimè, non lo sto utilizzando mai non avendo necessità di un portatile e avendo già un iMac.
E' provvisto di fattura ed è stato acquistato direttamente dal sito Apple, in data 7 ottobre 2015, quindi in garanzia fino al 6 ottobre 2016.
Accetto pagamenti solo tramite Paypal e bonifico.
Spedisco entro 24h gratuitamente dal pagamento, con corriere SDA e in modalità assicurata e veloce.
Il prodotto non è ricondizionato.
Resto a vostra disposizione per ulteriori foto, video e dettagli
Spedizione: 24h, Gratuita, veloce e assicurata con SDA
Pagamento: Paypal/Bonifico
Acquisto: 7/10/2015
Annuncio inserito anche altrove
Specifiche:
Intel Core i5 2,7Ghz (Turbo Boost fino a 3,1Ghz)
8GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz
Unità flash PCIe da 128GB1
Intel Iris Graphics 6100
Batteria integrata (10 ore)2
Trackpad Force Touch
Foto: https://www.dropbox.com/sh/lil6ivneibzc6ko/AACkLZv4vZ4HCsuXE6btAuFaa?dl=0
Fate copia incolla del link sul vostro browser. Il caricamento può richiedere qualche secondo. Non è necessaria la registrazione, chiudete la maschera se dovesse apparire, tramite la X
Ciao a tutti.
Vendo questo bellissimo Macbook Pro Retina modello 2015 che implementa anche il Touchpad con tecnologia 'Force Touch' (quello aptico per intenderci).
Ha appena due mesi di vita e mi è stato regalato per la mia laurea.
Non presenta graffi o segni di usura ed è davvero immacolato, come potete ben vedere anche dalle foto.
Lo vendo in quanto, aimè, non lo sto utilizzando mai non avendo necessità di un portatile e avendo già un iMac.
E' provvisto di fattura ed è stato acquistato direttamente dal sito Apple, in data 7 ottobre 2015, quindi in garanzia fino al 6 ottobre 2016.
Accetto pagamenti solo tramite Paypal e bonifico.
Spedisco entro 24h gratuitamente dal pagamento, con corriere SDA e in modalità assicurata e veloce.
Il prodotto non è ricondizionato.
Resto a vostra disposizione per ulteriori foto, video e dettagli