View Full Version : [SA + Sped.] Compro note 3, note 3 neo, note 4 o note 5
Come da titolo cerco uno solo di questi cellulari samsung:
- note 3 (n9005)
- note 3 neo (n7505)
- note 4 (n910f)
- note 5 (n920c)
Per evitare incomprensioni, prima di offrire i cellulari controllate i prezzi dell'usato, ma soprattutto del nuovo!
Cerco al prezzo minore.
MI interessano solo questi cellulari, non offritene di altre marche o modelli.
Ovviamente deve essere perfettamente funzionante e corredato di scontrino/fattura.
Preferenza assoluta per lo scambio di persona.
Prima di concludere ho bisogno di riceve delle foto del prodotto.
Compro solo da udenti fidati in caso di prodotto da spedire.
tormento866
13-12-2015, 11:05
ciao se ti interessa ho un note 4 white 32gb con un'anno residuo di garanzia,perfetto,sempre con cover e pellicola,accessori e scatola,sono di napoli,se vuoi contattami su whatsapp 3286986809
tormento866
13-12-2015, 11:41
350
aggiungendo 49€ lo prendo nuovo, saluti.
tormento866
13-12-2015, 11:46
si in sottocosto sempre lo trovi,buona giornata
mediaworld, unieuro e stockisti tutti a 399€....prima di offrire controllate i prezzi del nuovo cosí non perdete e non mi fate perdere tempo.
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Note 3 32gb Tim nero, completo di scatola e tutto il resto...Cover posteriore nuova mai usata ( ho sview) schermo immacolato, sempre con pellicola, come nuovo nessun segno.
Batteria durata piů di 16 ore.
300€ spedito.
grazie ma a quel prezzo si prende un note 4 usato, saluti.
Ciao, se ti interessa, note3 bianco ad avellino. 250 euro. Saluti.
Ciao, se ti interessa, note3 bianco ad avellino. 250 euro. Saluti.
italia o europa?....brandizzato o no brand?....scontrino presente, che data?...condizioni estetiche, graffi, segni, scolorimenti, difetti,ecc?
Grazie.
Scusami se rispondo solo ora. Garanzia Italia, appena scaduta. No brand. Scatola e tutti gli accessori presenti. Buone condizioni estetiche. Display perfetto. Sempre tenuto in custodia. Piccolissimo segno sul bordo. 2 batterie. Davvero perfetto. Mai un problema.
siamodelgatto
08-01-2016, 15:42
Note II a 130 euro, un affare.
Scusami se rispondo solo ora. Garanzia Italia, appena scaduta. No brand. Scatola e tutti gli accessori presenti. Buone condizioni estetiche. Display perfetto. Sempre tenuto in custodia. Piccolissimo segno sul bordo. 2 batterie. Davvero perfetto. Mai un problema.
lo cerco in garanzia.
Note II a 130 euro, un affare.
non mi interessa.
Interessato ad un Note 5?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.