PDA

View Full Version : "Il notebook che vorrei.."

RobertoParrini
13-12-2015, 03:43
Salve a tutti
Sono un assiduo frequentatore della sezione visto che sono in cerca di un notebook per sostituire il mio fedele rog g73sw
Con piacere ho trovato molte persone nella mia stessa situazione che stanno cercando un pc praticamente identico a quello che vorrei acquistare:
-i7 6700hq
-ram di tipo ddr4
-thunderbolt 3
-Schermo IPS
-da 15,6 a 17 pollici di schermo
-almeno la gtx960 come scheda video
-possibilmente compatibili con le NVMe M.2 ( prossimo step nelle ssd )
- hdd 7200 rpm

Partendo da questa listona, si siamo esigenti, il budget stimato è dai 1000 ai 1400 ad esagerare

I candidati individuati sono
Acer Aspire VN7-792G-7785
ASUS ROG GL752VW T4064D
ASUS N552VW

Il problema adesso è trovare la migliore soluzione, perchè il primo l'ho trovato disponibile dal 14 dicembre ( domani ) a 1420 euro con quasi tutto l'elenco sopra
il secondo disponbile dal 17 dicembre a 1000 euro, ma con molti compromessi sulle specifiche ( però 400 euro di meno sò tanti )
e il terzo,che è anche il più curato, sarà solo chiacchere fino a febbraio ( queste sono le date sugli store europei )

Pareri? qualche altro notebook che magari mi è sfuggito? per esempio gli msi l'ho esclusi perchè sembra che non ci sia la thunderbolt 3 ( presente solo sulla serie gs )

Grazie in anticipo a tutti!

scrat3
14-12-2015, 10:40
Ciao, io ho comprato il secondo.
I miei pareri qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2745043

PS. valuta anche e soprattutto per quanto tempo, indicativamente, terrai il notebook prima di sostituirlo. Inutile spendere tanto per proiettarsi nel futuro da qui a 4 anni se il portatile lo si cambia ogni 2. :fagiano: