PDA

View Full Version : (Lugo) ASUS P6X58E-WS + i7 920 + Dissipatore Noctua

4HwGenXX
12-12-2015, 18:57
Ciao a tutti vendo questo blocco ben dotato :) ovviamente fuori garanzia ma perfettamente funzionante. Vendita per upgrade!!!

Ram non disponibili

Scheda madre ottima P6X58E-WS

Processore Intel i7 920 e dissipatore noctua 1366

Vendo solo in blocco a 200€ spedizione inclusa e con solo 30€ in + aggiungo un secondo 920 di riserva! (Prezzo di favore seconda cpu solo per chi acquista il blocco)

Regole:
- precedenza assoluta all'acquisto in blocco
- pagamento postepay o bonifico
- spedizione con ioinvio o spediamo.it
- code veloci

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

nastrodimoebius
12-12-2015, 19:55
a me servirebbe un i7 920...magari posso anche scambiarlo con un kit di ram trichannel, se ti servissero per completare il blocchetto :)
fammi sapere

4HwGenXX
13-12-2015, 09:12
a me servirebbe un i7 920...magari posso anche scambiarlo con un kit di ram trichannel, se ti servissero per completare il blocchetto :)
fammi sapere
Le ram non mi servono però se vuoi la sola cpu la vendo a 40€ spedizione inclusa, puoi guardare nel mio thread specifico! Se sei interessato piemma!

Ezzy
13-12-2015, 09:47
Coda mobo nel caso smembri. :)

Il dissi che modello è? Potrebbe servirmi

Benelli82
13-12-2015, 10:57
coda mobo + dissi nel caso smembrassi.
Secondo me riusciamo a trovarci a metà strada tra modena e Lugo per scambio a mano :)

4HwGenXX
13-12-2015, 11:58
Ragazzi mi spiace ma non smembro il blocco, anche perché 920 ne ho due e se non ne vendo nemmeno uno con almeno la mobo mi restano qui quindi ripeto solo blocco :)

Benelli82
13-12-2015, 12:09
a meno di sviste, nella discussione hai utenti per tutti i componenti, se puoi effettuare due spedizioni (nastrodimoebius ed io)

in caso contrario, up per te :)

c.crist
13-12-2015, 13:14
Coda blocco mainboard +cpu spedito+noctua fammi sapere ...Pronto a concludere

4HwGenXX
13-12-2015, 13:49
Coda blocco mainboard +cpu spedito+noctua fammi sapere ...Pronto a concludere
Tecnicamente visto che sei in coda per il blocco completo hai precedenza quindi fammi sapere come vuoi procedere

c.crist
13-12-2015, 13:57
Hai mp

4HwGenXX
13-12-2015, 19:13
Hai mp
Trattativa avanzata con c.crist

c.crist
14-12-2015, 18:07
Pagato oggi ciao

4HwGenXX
15-12-2015, 03:52
Pagato oggi ciao

confermo pagamento ricevuto in spedizione domani!

4HwGenXX
17-12-2015, 10:13
Come comunicato in pm, il corriere doveva passare ieri ma dovrebbe passare oggi, ho inviato a tutti gli utenti a cui devo spedire la bolla per una questione di trasparenza, spero passi oggi!

4HwGenXX
17-12-2015, 17:46
Pacco partito ;)

c.crist
03-01-2016, 17:51
Pacco perfetto ......siccome arrivo dalla estero per lavoro ho provato oggi la tua scheda madre e ho trovato un grosso difetto .....Non funzionano gli slot delle ram tranne l untimo .... Guarda a caso chissà perché nelle foto che mi hai mandato c era montata una sola ram nell ultimo ...che coincidenza aspetto tue notizie perché se è così te la rimando ok fammi sapere .....

c.crist
03-01-2016, 18:30
Il signorino qui mi ha venduto una mainboard non funzionante .....mi sono raccomandato che funzionasse alla perfezione così non è ......siccome mi ha staccato whatsup e non risponde più chiedo agli amministratori di farmi un rimborso dei soldi che ho speso .....il signorino e un gran maleducato e patetico chiedo che venga bannato.....se questo non seccedera farò denuncia alla polizia postale e carabinieri sono stufo di prendere fregature

4HwGenXX
03-01-2016, 18:30
Pacco perfetto ......siccome arrivo dalla estero per lavoro ho provato oggi la tua scheda madre e ho trovato un grosso difetto .....Non funzionano gli slot delle ram tranne l untimo .... Guarda a caso chissà perché nelle foto che mi hai mandato c era montata una sola ram nell ultimo ...che coincidenza aspetto tue notizie perché se è così te la rimando ok fammi sapere .....
Ti ho risposto già su whatsapp, dicevo che ram stai usando? Poi voglio precisare che la foto che ti ho mandato è un caso, perché come ti dissi le ram si bruciarono, infatti testate anche su altro sistema non andavano. Ad ogni modo fammi sapere che ram stai usando e se hai modo di provarne delle altre. Hai resettato il bios? E poi scusami perché non mi hai detto nulla quando è arrivata ok che dici di essere stato all'estero ma io questo non potevo saperlo, infatti di prassi testo tutto appena arriva. Poi non avrei motivo di fregarti ti ho anche detto che ti spedisco la mascherina che avevo dimenticato, domani ma a questo punto immagino che dovremo aspettare di capire cosa fare se la mobo non va

c.crist
03-01-2016, 18:42
La mobo non funziona ho perso tutta la giornata ho provato due tipi di ram sia delle 1600 kingstone triciannel che delle cruciali 1300 non vede le vede da bios tranne l ultimo banco che vede perfettamente.....Non c è problema mi fai un rimborso e io ti spedisco il tutto !!!!
Amici come prima

4HwGenXX
03-01-2016, 19:20
La mobo non funziona ho perso tutta la giornata ho provato due tipi di ram sia delle 1600 kingstone triciannel che delle cruciali 1300 non vede le vede da bios tranne l ultimo banco che vede perfettamente.....Non c è problema mi fai un rimborso e io ti spedisco il tutto !!!!
Amici come prima

come detto da c.crist, rimborso a giorni, anche se io opterei per un rimborso della sola mobo visto che apparentemente è questa che non va.

c.crist
28-02-2016, 12:14
Sono giorni che sono tornato dall estero .....ti ho contattato su Facebook su whatsapp messaggi vari aspetto per il rimborso grazie .....

4HwGenXX
28-02-2016, 13:00
Sono giorni che sono tornato dall estero .....ti ho contattato su Facebook su whatsapp messaggi vari aspetto per il rimborso grazie .....

su facebook mi hai contattato oggi...su whatsapp non ho nessun messaggio come ti ho detto ed inviato prova. ti avevo già detto a gennaio che ti avrei rimborsato la scheda madre ed ho ancora intenzione di farlo però per correttezza potevi farti sentire anche prima giusto per dirmi che eri fuori..ero rimasto a gennaio che eri in ferie...sono passate settimane. ma comunque va bene