View Full Version : [ROMA] Case miniATX/ITX alluminio
Micene.1
12-12-2015, 16:29
vendo per inutizzo questo ottimo case iTek Emerald D5S ITED5S Micro ATX per sistemi compatti
davvero molto funzionale, l'ho scelto tra tanti a disposizione perchè ottimizza alla grande tutti gli spazi
il case è nuovo , imballo e garanzia
con ventola 120 *120 inclusa
leggerissimo, davvero notevole
monta schede madri mini atx o itx, ali normali
attualmente ci tengo il mio 3470 senza alcun problema di temperature o altro con un diss che è pure enorme
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41ierVtH9OL.jpghttp://ecx.images-amazon.com/images/I/41eLsH6sriL.jpg
Tutte le informazioni qui:
http://itek.it/it/prodotti-itek-97/case/micro-atx-case/item/537-case-esmerald-d5s-micro-atx-2xusb3-2xusb2-audio-card-reader-1-5mm-full-aluminum
45€ VENDUTO A BlackTop
prezzo nn trattabile
spedisco in posteitaliane
pp o bonifico
consegna a mano a roma (sempre) napoli (verso natale) bari (verso natale) treviso, verona, venezia (verso capodanno)
postate e accodatevi solo se siete pronti a concludere, nn perdiamo tempo in 200 pvt
BlackTop
13-12-2015, 11:24
coda e domande
1 c'e' posto masterizzatore ?
2 Posso mandare nel caso vada in porto corriere domani stesso ?
3 c'è qualche porta usb3 ?
4 dotazione ventole ?
Ciao e grazie
Micene.1
13-12-2015, 14:57
coda e domande
1 c'e' posto masterizzatore ?
2 Posso mandare nel caso vada in porto corriere domani stesso ?
3 c'è qualche porta usb3 ?
4 dotazione ventole ?
Ciao e grazie
1 c'e' posto masterizzatore ? no
2 Posso mandare nel caso vada in porto corriere domani stesso ? no, spedisco io con posteitaliane pacco ordinario, nn posso farni trovare a casa per corrieri, posso spedire domani
3 c'è qualche porta usb3 ? 2
4 dotazione ventole ? 120 *120 già installata
per il resto guarda ho postato i link delle caratteristiche nn a caso, guardateli e mi fai sapere
BlackTop
13-12-2015, 18:33
spedisco io con posteitaliane pacco ordinario, nn posso farni trovare a casa per corrieri
intanto grazie per le info ...il case andava bene ...ma
Neanche io ho tempo per aspettare un pacco ordinario
up per te
Micene.1
14-12-2015, 00:09
intanto grazie per le info ...il case andava bene ...ma
Neanche io ho tempo per aspettare un pacco ordinario
up per te
Maronn si vabbe era per dire che posso spedire solo recandomi in un ufficio postale... Dove si può fare anche quello che arriva in un giorno..paccordinario era per dire.... Su cerchiamo di capire
BlackTop
14-12-2015, 08:39
Micene non te la prendere ma sai siamo sotto natale tu mi parli di ordinario io che devo dire :D :D :D
Io ne avrei bisogno entro giovedi ecco perche' la mia risposta :D :D :D
Micene.1
14-12-2015, 09:24
Micene non te la prendere ma sai siamo sotto natale tu mi parli di ordinario io che devo dire :D :D :D
Io ne avrei bisogno entro giovedi ecco perche' la mia risposta :D :D :D
ho capito, ma puoi immaginare che nn ho una predilezione particolare per il pacco ordinario, la spedizione la scegli tu (nell'ambito di posteitaliane) che ne so che ti serve per giovedì :D basta che dici "vorrei non fare il pacco ordinario ma il j+1":D
se vuoi spedisco domani mattina in j+1 e ti arriva mercoledì
continuiamo cmq in pvt se sei interessato
solo una nota sul pacco ordinario:D : cmq arriva in tre giorni ne mi ha mai deluso, ora sotto natale nn so che succeda
Brend_ON
14-12-2015, 10:16
Edit, letto ora che non tiene dvd
Molto bello però, peccato
Micene.1
14-12-2015, 10:23
Edit, letto ora che non tiene dvd
Molto bello però, peccato
mah
moltissimi case itx o micro atx nn hanno il dvd, almeno quelli seri
è una cosa nota, controllate
mi sembra strano che vi sorprendete, visto la vostra conoscenza dell'argomento
detto questo vorrei vedere solo il termine "coda" in questo 3d scritto da persone pronte a concludere
qualsiasi commento inutile o utile in pvt
BlackTop
14-12-2015, 10:32
ok coda e pvt :D :D
giacomo_uncino
14-12-2015, 11:00
non per farmi i fatti vostri
ma se spedite con le poste potete attivare il fermoposta nell'ufficio postale magari più vicino a chi riceve, lo tengono in giacenza per 7 giorni
fermoposta
Puoi far recapitare la spedizione presso un Fermoposta, riportando sulla lettera di vettura e sul pacco l'indicazione del destinatario, o gli estremi di un suo documento di identità, la dicitura "Fermoposta" - ufficio postale di (denominazione dell'ufficio postale) l'indirizzo dell'ufficio postale (Via, CAP e Località).
La spedizione diretta a "Fermoposta" non può avere come mittente un indirizzo di Fermoposta.
Controlla quali sono gli uffici postali abilitati al servizio o telefona al numero verde 803.160*.
La durata della giacenza è di 7 giorni lavorativi dal giorno di arrivo della spedizione all'ufficio postale.
Costo: 0,26 euro.
economico e comodo :read:
BlackTop
14-12-2015, 19:49
pagamento effettuato oggi alle 16 :D :D
BlackTop
15-12-2015, 20:09
notizie ???????????????????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.