PDA

View Full Version : Consiglio nuovo laptop!

lumark
12-12-2015, 11:33
Ragazzi, il mio macbook fine 2007 ormai è da sostiutire e vorrei ritornare ad un regolare laptop.
Non vorrei spendere più di 700 euro, e vorrei un modello di laptop che avesse un ottimo feel di tastiera/touchpad, buona batteria e un buon comparto audio/microfono.
Perfavore non iniziate con '...se ti sei trovato bene con il macbook torna al macbook e blah blah blah', perchè non mi interessa.
Vorrei solo che mi consigliaste se possibile, dei modelli di laptop che soddisfino le esigenze scritte su.Grazie in anticipo.

Il Picchio
12-12-2015, 12:38
Ti direi la serie thinkpad, servirebbero usi un po' più specifici perché costando parecchio potrebbe non bastare in base a quello che devi fare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

lumark
12-12-2015, 12:42
Ti direi la serie thinkpad, servirebbero usi un po' più specifici perché costando parecchio potrebbe non bastare in base a quello che devi fare

Grazie mille,
gli usi sono quelli comuni, navigazione e programmi d'ufficio...come utilizzo specifico mi capita spesso di registrare qualcosa o essere in videoconferenza, quindi gradirei un buon microfono, buoni altoparlanti e buona autnomia della batteria.

Il Picchio
12-12-2015, 18:28
I thinkpad di lenovo secondo me vanno bene, sono fatti per usi professionali da ufficio.
Sul microfono non posso garantire, la webcam sarà la classica HD 720p 30fps