PDA

View Full Version : Msi Z170I GAMING PRO AC come modificare il VDROOP

piazadelachiiesa
11-12-2015, 23:58
Salve a tutti ho da poco acquistato una Msi Z170I Gmaing pro itx, come da mia consuetudine sono subito entrato nel bios per vedere i parametri settabili, a quanto pare ha tutte le voci necessarie per fare oc tranne una che non riesco a trovare che mio avviso è molto importante LLC (load line calibration) :eek: , allora mi sono detto non è che non ce l'ha proprio quel settaggio? vado a controllare sul sito Msi per vedere se ha il bios più aggiornato e cosa vedo?

http://s7.postimg.org/5ahygoeav/desktop.jpg (http://postimg.org/image/5ahygoeav/)

scheda già aggiornata all'ultimo bios e Modified VDROOP setting, tra le implementazioni bios...

e allora come mai non riesco a trovarlo?, qualcuno ha la suddetta scheda e sà dove trovarlo?

piazadelachiiesa
15-12-2015, 16:02
up

piazadelachiiesa
23-12-2015, 00:52
up

smoicol
23-12-2015, 01:47
up

Vedi sotto la sezione oc, il bios msi non mi e' mai piaciuto

piazadelachiiesa
23-12-2015, 02:05
Vedi sotto la sezione oc, il bios msi non mi e' mai piaciuto

Risolto adesso con l'aggiornamento del nuovo bios, nei vecchi non c'era l'impostazione :rolleyes:
hanno messo solo un setting ma alla fine è quello che userei io non oversciotta e non downsciotta :cool:
almeno ho guadagnato 100mhz
prima con 1.3v sotto stress scendeva a 1.24v adesso 1.3v e rimane a 1.3v sotto stress, bene mi son evitato un altro recesso per prendere la impact

smoicol
23-12-2015, 08:06
Risolto adesso con l'aggiornamento del nuovo bios, nei vecchi non c'era l'impostazione :rolleyes:
hanno messo solo un setting ma alla fine è quello che userei io non oversciotta e non downsciotta :cool:
almeno ho guadagnato 100mhz
prima con 1.3v sotto stress scendeva a 1.24v adesso 1.3v e rimane a 1.3v sotto stress, bene mi son evitato un altro recesso per prendere la impact

Prima della impact potevi valutare la asus z170i gaming pro ma visto che hai risolto meglio cosi