Marci87
11-12-2015, 19:02
Buonasera, avrei bisogno di qualche consiglio/segnalazione per un notebook che devo regalare per natale.
Utilizzo: navigazione internet, office, visualizzazione film e contenuti multimediali hd in collegamento tramite hdmi con tv full hd, qualche gioco senza eccessive pretese.
Requisito importante: masterizzatore DVD
Budget: 600/700€
Monitor starei su un 15"
Pensavo a un quad core, mi sarebbe piaciuto 8GB di ram ma ho paura andremmo fuori budget (con 4gb si sente tanto la differenza?).
Per esempio ho visto questo:
Asus K550JF-XX002H Notebook, Display 15.6 Pollici LED, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 930 2 GB, Nero/Antracite a €668, magari aggiungendo un banco da 4gb.
E' una buona scelta o c'è di meglio a quel prezzo?
Avete qualche segnalazione?
Grazie! :)
Utilizzo: navigazione internet, office, visualizzazione film e contenuti multimediali hd in collegamento tramite hdmi con tv full hd, qualche gioco senza eccessive pretese.
Requisito importante: masterizzatore DVD
Budget: 600/700€
Monitor starei su un 15"
Pensavo a un quad core, mi sarebbe piaciuto 8GB di ram ma ho paura andremmo fuori budget (con 4gb si sente tanto la differenza?).
Per esempio ho visto questo:
Asus K550JF-XX002H Notebook, Display 15.6 Pollici LED, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 930 2 GB, Nero/Antracite a €668, magari aggiungendo un banco da 4gb.
E' una buona scelta o c'è di meglio a quel prezzo?
Avete qualche segnalazione?
Grazie! :)