PDA

View Full Version : Consigli per notebook budget 600-700€

Marci87
11-12-2015, 20:02
Buonasera, avrei bisogno di qualche consiglio/segnalazione per un notebook che devo regalare per natale.

Utilizzo: navigazione internet, office, visualizzazione film e contenuti multimediali hd in collegamento tramite hdmi con tv full hd, qualche gioco senza eccessive pretese.
Requisito importante: masterizzatore DVD
Budget: 600/700€
Monitor starei su un 15"
Pensavo a un quad core, mi sarebbe piaciuto 8GB di ram ma ho paura andremmo fuori budget (con 4gb si sente tanto la differenza?).
Per esempio ho visto questo:
Asus K550JF-XX002H Notebook, Display 15.6 Pollici LED, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 930 2 GB, Nero/Antracite a €668, magari aggiungendo un banco da 4gb.
E' una buona scelta o c'è di meglio a quel prezzo?

Avete qualche segnalazione?
Grazie! :)

FiorDiLatte
11-12-2015, 20:16
Buonasera, avrei bisogno di qualche consiglio/segnalazione per un notebook che devo regalare per natale.

Utilizzo: navigazione internet, office, visualizzazione film e contenuti multimediali hd in collegamento tramite hdmi con tv full hd, qualche gioco senza eccessive pretese.
Requisito importante: masterizzatore DVD
Budget: 600/700€
Monitor starei su un 15"
Pensavo a un quad core, mi sarebbe piaciuto 8GB di ram ma ho paura andremmo fuori budget (con 4gb si sente tanto la differenza?).
Per esempio ho visto questo:
Asus K550JF-XX002H Notebook, Display 15.6 Pollici LED, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 930 2 GB, Nero/Antracite a €668, magari aggiungendo un banco da 4gb.
E' una buona scelta o c'è di meglio a quel prezzo?

Avete qualche segnalazione?
Grazie! :)

Ciao,

dove l'hai trovato a quel prezzo?

bye

Marci87
11-12-2015, 20:24
Ciao,

dove l'hai trovato a quel prezzo?

bye

Su amazon, ma vedo ora che su trovaprezzi si trova anche a meno di 650

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.