View Full Version : Cellulare Basic
lucaluca90
11-12-2015, 18:31
Ciao a tutti,
dopo giorni e giorni di invana ricerca sul web mi rivolgo a voi. Sto cercando un cellulare BASIC, quindi niente internet, whatsup, touchscreen... con queste feature (in ordine di importanza):
1) Memoria SMS capiente,
2) Possibilita' di vedere gli SMS in modalita' "threaded view",
3) Possibilita' di salvare gli SMS sul computer.
Qualunque consiglio e' ben accetto!
Ciao a tutti,
dopo giorni e giorni di invana ricerca sul web mi rivolgo a voi. Sto cercando un cellulare BASIC, quindi niente internet, whatsup, touchscreen... con queste feature (in ordine di importanza):
1) Memoria SMS capiente,
2) Possibilita' di vedere gli SMS in modalita' "threaded view",
3) Possibilita' di salvare gli SMS sul computer.
Qualunque consiglio e' ben accetto!
se la scelta è solo dettata dal budget allora ti consiglio di dare un'occhiata alla mia recensione del doogee x5 (link in firma)... tra sconti e punti puoi portartelo a casa con appena 42€.
lucaluca90
11-12-2015, 20:08
se la scelta è solo dettata dal budget allora ti consiglio di dare un'occhiata alla mia recensione del doogee x5 (link in firma)... tra sconti e punti puoi portartelo a casa con appena 42€.
No no, il budget non e' un problema! La scelta e' dettata dal fatto che *non* voglio avere scocciature (email, facebook, twitter, whatsup) quando non sono al computer :)
No no, il budget non e' un problema! La scelta e' dettata dal fatto che *non* voglio avere scocciature (email, facebook, twitter, whatsup) quando non sono al computer :)
allora un nokia, per sapere se un modello in particolare supporta la visualizzazione threaded view, puoi controllare sul sito GSM Arena che raccoglie un database dei vari modelli.
Adocchiatone uno poi puoi controllare con google se è disponibile in italia o se è reperibile tramite qualche shop estero.
allora un qualsiasi telefono basta che non installi e configuri nulla.
lucaluca90
12-12-2015, 13:06
allora un nokia, per sapere se un modello in particolare supporta la visualizzazione threaded view, puoi controllare sul sito GSM Arena che raccoglie un database dei vari modelli.
Adocchiatone uno poi puoi controllare con google se è disponibile in italia o se è reperibile tramite qualche shop estero.
Eh, fosse cosi' semplice! Tutti gli ultimi device nokia (130,215,222) sono basati su S30+ e hanno una memoria SMS piccola.
Qualcuno ha altre idee? Non riesco a venirne a capo :(
lucaluca90
19-12-2015, 13:09
Up Up Up. Forza ragazzi, aiutatemi!
massimo79m
20-12-2015, 18:47
Se non voui touchscreen la vedo durerà. Io ho un Samsung gt3560 che però non è threaded
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.