Roash
11-12-2015, 17:11
Ciao a tutti ( prima discussione che faccio xD ) devo formattare il mio pc asus F555L . Voglio far partire il'installazione di Win10 ( di cui ho la Iso estratta ) e voglio che parta dall' hard disk. Per adesso ho fatto questi passaggi.
Reso l'hard disk ( :F )bootabile dalla gestione computer
Scaricato la Iso di win 10 e estratta nell'hard disk
Aperto il bootmanager.
Qui si presentano i primi problemi. :mc: Nel vecchio pc avevo la possibilità di scorrere tra le periferiche bootabile e selezionarne l'ordine. Qui no, ne ho una preimpostata ( che suppongo sia hard disk interno ) e mi fa " aggiungerne" una nuova. Tra le varie opzioni ne trovo una con indicato Usb 2.0 quindi Hd esterno. La seleziono, e me la apre mostrandomi le cartelle all'interno, ma qualunque file io selezioni non è valido. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Reso l'hard disk ( :F )bootabile dalla gestione computer
Scaricato la Iso di win 10 e estratta nell'hard disk
Aperto il bootmanager.
Qui si presentano i primi problemi. :mc: Nel vecchio pc avevo la possibilità di scorrere tra le periferiche bootabile e selezionarne l'ordine. Qui no, ne ho una preimpostata ( che suppongo sia hard disk interno ) e mi fa " aggiungerne" una nuova. Tra le varie opzioni ne trovo una con indicato Usb 2.0 quindi Hd esterno. La seleziono, e me la apre mostrandomi le cartelle all'interno, ma qualunque file io selezioni non è valido. Grazie in anticipo per l'aiuto.