View Full Version : Microsoft adesso certifica Linux, il SO che una volta definiva 'un cancro'
Redazione di Hardware Upg
11-12-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-adesso-certifica-linux-il-so-che-una-volta-definiva-un-cancro_59909.html
Definito nel 2001 da Ballmer come un cancro, Linux è adesso il protagonista di una nuova certificazione Microsoft su Azure. Il colosso di Redmond conferma nuovamente l'amore verso il pinguino
Click sul link per visualizzare la notizia.
macellatore
11-12-2015, 17:04
Avete ragione! Funziona!
Ho letto il titolo, che mi sembrava una cavolata,
perché il cancro era la GPL e non Linux...
... sono andato a vedere l'articolo ed è di NINO GRASSO! :eek:
:D
Uhm... pero' effettivamente l'articolo che linka dice Linux...
forse sbaglio io? :)
cdimauro
11-12-2015, 17:09
Infatti il cancro è sicuramente la GPL. Magari Ballmer l'ha confusa con Linux. :asd:
Si preparano ad upgradare anche i linux a win10
inkpapercafe
11-12-2015, 18:22
Si preparano ad upgradare anche i linux a win10
:sofico:
E' inutile che cercate di infettare Linux con i vostri script di merda "by micro$oft", non ci riuscirete mai, forse riuscirete a far la corte agli Ubuntu derivati, ma no alle distro serie unix. Fate, fate pure, linux rimarrà sempre un mondo completamente indipendete dalla politica fognosa di microzozz, e rimarrà sempre "IL VERO SISTEMA OPERATIVO".
Semmai chi deve temere qualcosa è Linux, dato che il codice aperto è il suo ;)
Che Windows voglia trarre ispirazione da Linux? [Desktop multipli]
Beh se mai il pinguino, un giorno, introducesse un'innovazione radicale... durerà molto poco... davvero, molto, molto poco
battilei
11-12-2015, 21:14
esticazzi, mi ricorda qualcosa ? :asd:
"Embrace, extend, and extinguish",[1] also known as "Embrace, extend, and exterminate",[2] is a phrase that the U.S. Department of Justice found[3] that was used internally by Microsoft[4] to describe its strategy for entering product categories involving widely used standards, extending those standards with proprietary capabilities, and then using those differences to disadvantage its competitors.
https://en.wikipedia.org/wiki/Embrace,_extend_and_extinguish
91.3.2. Paul Maritz also explained to Intel representatives that Microsoft’s response to the browser threat was to “embrace, extend, extinguish”; in other words, Microsoft planned to “embrace” existing Internet standards, “extend” them in incompatible ways, and thereby “extinguish” competitors.
the fear90
11-12-2015, 22:00
Questa news la dice lunga su quanto linux sia pericoloso per microsoft.
Anche senza tutti gli sbagli commessi, senza una multinazionale dietro che lo spinga nessun OS può realmente competere con windows.
gioiafilippo
11-12-2015, 22:29
Spero di prenderla entro la primavera 2016. Ho dato uno sguardo su jobsite.co.uk e in Berkshire-Buckinghamshire arrivano a pagare anche £80-90,000 per chi è Linux on Azure Certified Professional. Dopo aver preso la LPIC-3 non mi spaventa più nulla :D
Unrealizer
11-12-2015, 23:56
E' inutile che cercate di infettare Linux con i vostri script di merda "by micro$oft", non ci riuscirete mai, forse riuscirete a far la corte agli Ubuntu derivati, ma no alle distro serie unix. Fate, fate pure, linux rimarrà sempre un mondo completamente indipendete dalla politica fognosa di microzozz, e rimarrà sempre "IL VERO SISTEMA OPERATIVO".
tralasciamo il fatto che ci sono alcune componenti "by microsoft" direttamente nel kernel? :asd:
comunque, qui si parla di certificazioni per professionisti in qualcosa che riguarda roba da grandi, quindi gentilmente, fammi il piacere
Semmai chi deve temere qualcosa è Linux, dato che il codice aperto è il suo ;)
Che Windows voglia trarre ispirazione da Linux? [Desktop multipli]
Beh se mai il pinguino, un giorno, introducesse un'innovazione radicale... durerà molto poco... davvero, molto, molto poco
al contrario: MS non può utilizzare nulla dal codice di linux in windows dato che questo è sotto licenza GPL... se lo facessero sarebbero costretti a rendere open source Windows, e dubito che i "vantaggi" di usare parti di linux supererebbero questo piccolo svantaggio
comunque, sono 24 anni che si dice che se linux introducesse un'innovazione radicale supererebbe tutti... eppure dovrebbe essere banale che anche se arrivasse con la feature più figa del secolo senza tutto il resto la sua quota resterebbe quella di ora
esticazzi, mi ricorda qualcosa ? :asd:
"Embrace, extend, and extinguish",[1] also known as "Embrace, extend, and exterminate",[2] is a phrase that the U.S. Department of Justice found[3] that was used internally by Microsoft[4] to describe its strategy for entering product categories involving widely used standards, extending those standards with proprietary capabilities, and then using those differences to disadvantage its competitors.
https://en.wikipedia.org/wiki/Embrace,_extend_and_extinguish
91.3.2. Paul Maritz also explained to Intel representatives that Microsoft’s response to the browser threat was to “embrace, extend, extinguish”; in other words, Microsoft planned to “embrace” existing Internet standards, “extend” them in incompatible ways, and thereby “extinguish” competitors.
ne deduco che nemmeno tu sappia di cosa si stia parlando qui...
tralasciamo il fatto che ci sono alcune componenti "by microsoft" direttamente nel kernel? :asd:
Sì, tralasciamolo pure, visto che le componenti che ha sviluppato Microsoft servono sostanzialmente semplicemente per interfacciarsi ai propri prodotti, quindi irrilevanti per Linux di per sé.
al contrario: MS non può utilizzare nulla dal codice di linux in windows dato che questo è sotto licenza GPL... se lo facessero sarebbero costretti a rendere open source Windows, e dubito che i "vantaggi" di usare parti di linux supererebbero questo piccolo svantaggio
Aiutami Obi Wan Kelinux, sei la mia unica speranza :)
comunque, sono 24 anni che si dice che se linux introducesse un'innovazione radicale supererebbe tutti... eppure dovrebbe essere banale che anche se arrivasse con la feature più figa del secolo senza tutto il resto la sua quota resterebbe quella di ora
E sono anche 24 anni che la gente non si accorge che Linux è dappertutto...
Avete ragione! Funziona!
Ho letto il titolo, che mi sembrava una cavolata,
perché il cancro era la GPL e non Linux...
... sono andato a vedere l'articolo ed è di NINO GRASSO! :eek:
:D
Uhm... pero' effettivamente l'articolo che linka dice Linux...
forse sbaglio io? :)
Mi hai incuriosito e ho cercato la fonte originale. Si vede che la cosa è riportata come descritto dall'articolo in molte fonti, ma in altre si fa riferimento alla licenza GPL.
Alla fine credo di aver ritrovato l'origine da una citazione in Wikipedia inglese, che riporta la versione relativa a Linux ma rimanda a una intervista dell'epoca rintracciabile su archive.org all'indirizzo https://web.archive.org/web/20011211130654/http://www.suntimes.com/output/tech/cst-fin-micro01.html .
L'articolo originale dice "Open source is not available to commercial companies. The way the license is written, if you use any open-source software, you have to make the rest of your software open source. [...] Linux is not in the public domain. Linux is a cancer that attaches itself in an intellectual property sense to everything it touches. That's the way that the license works. "
A mio parere l'interpretazione corretta è che l'affermazione sia rivolta fondamentalmente alla licenza GPL e solo come conseguenza logica a Linux. Inoltre l'interpretazione che viene spesso data è una drammatizzazione: l'analogia con il cancro è dovuta al fatto che la licenza GPL impone di rendere GPL anche l'eventuale software derivato, cosi come una cellula cancerosa trasforma le cellule normali.
Discutibile, ma è almeno altrettanto discutibile l'uso strumentale e denigratorio di questa frase fatto a puri fini polemici. Personalmente trovo l'uso sofistico delle citazioni particolarmente fastidioso.
Unrealizer
12-12-2015, 00:30
Sì, tralasciamolo pure, visto che le componenti che ha sviluppato Microsoft servono sostanzialmente semplicemente per interfacciarsi ai propri prodotti, quindi irrilevanti per Linux di per sé.
Ammetto di averlo scritto a scopo provocatorio, so che quei componenti servono per l'integrazione per Hyper-V, ma ero sicuro che shellx non lo sapesse :asd:
Aiutami Obi Wan Kelinux, sei la mia unica speranza :)
sarà anche l'ora tarda, ma non l'ho capita :asd: (a parte l'ovvia citazione)
mea culpa, dato che quella frase si usa di solito parlando del mondo dei pc client la mia mente era nel context dei pc client :asd:
Mi hai incuriosito e ho cercato la fonte originale. Si vede che la cosa è riportata come descritto dall'articolo in molte fonti, ma in altre si fa riferimento alla licenza GPL.
Alla fine credo di aver ritrovato l'origine da una citazione in Wikipedia inglese, che riporta la versione relativa a Linux ma rimanda a una intervista dell'epoca rintracciabile su archive.org all'indirizzo https://web.archive.org/web/20011211130654/http://www.suntimes.com/output/tech/cst-fin-micro01.html .
L'articolo originale dice "Open source is not available to commercial companies. The way the license is written, if you use any open-source software, you have to make the rest of your software open source. [...] Linux is not in the public domain. Linux is a cancer that attaches itself in an intellectual property sense to everything it touches. That's the way that the license works. "
A mio parere l'interpretazione corretta è che l'affermazione sia rivolta fondamentalmente alla licenza GPL e solo come conseguenza logica a Linux. Inoltre l'interpretazione che viene spesso data è una drammatizzazione: l'analogia con il cancro è dovuta al fatto che la licenza GPL impone di rendere GPL anche l'eventuale software derivato, cosi come una cellula cancerosa trasforma le cellule normali.
Discutibile, ma è almeno altrettanto discutibile l'uso strumentale e denigratorio di questa frase fatto a puri fini polemici. Personalmente trovo l'uso sofistico delle citazioni particolarmente fastidioso.
Da salvare
wow, un esperto. :asd:
No, sei un esperto tu, che non argomenti neppure. In relazione alla tua impotente, ignorante, ed inutile risposta sicuramente manco conosci l'architettura di un sistema unix, ergo: torna a giocare va...
tralasciamo il fatto che ci sono alcune componenti "by microsoft" direttamente nel kernel?
comunque, qui si parla di certificazioni per professionisti in qualcosa che riguarda roba da grandi, quindi gentilmente, fammi il piacere
...
Ammetto di averlo scritto a scopo provocatorio, so che quei componenti servono per l'integrazione per Hyper-V, ma ero sicuro che shellx non lo sapesse
Eri sicuro ? Secondo te è cosi difficile capire il senso di Azure nell'ecosistema (a prescidenre dall'os), se pensi che siano limiti per il mio target limite, allora sei lontano dalla mente di Dio e pecchi per giunta di ignoranza, perchè tale sei (o fai finta di non capire perchè sei troller o con inutile presunzione di superiorità), per cui: 1. non postare boiate; 2. non farmi perdere tempo con i tuoi post di "serie b" e 3. fammi il piacere tu...
quoto *
Pier2204
12-12-2015, 00:58
E per fortuna che hanno messo un cuoricino... minchia come sono incarogniti qui :asd:
cdimauro
12-12-2015, 07:54
Adesso hanno citato pure dio. :asd:
battilei
12-12-2015, 08:58
Eri sicuro ? Secondo te è cosi difficile capire il senso di Azure nell'ecosistema (a prescidenre dall'os), se pensi che siano limiti per il mio target limite,
..
perchè, invece capire il senso di "linux is a cancer" riferito per estensione anche alla GPL, era così difficile da dover sfottere Nino Grasso e farci uno studio di post su post ? :D
non te la prendere
sai che ogni persona nella vita può avere i suoi problemi e le sue preoccupazioni più o meno gravi, sui forum o sui sorcial network siamo anonimi e non hai il contatto che avresti di persona
tante volte i forum sono uno sfogo per le frustrazioni
e qui nella sezione News abbondano :D
io per primo eh ! :D
pingalep
12-12-2015, 09:43
l'analogia con il cancro è dovuta al fatto che la licenza GPL impone di rendere GPL anche l'eventuale software derivato, cosi come una cellula cancerosa trasforma le cellule normali.
una cellula cancerosa non trasforma una cellula normale! mentre i virus possono farlo, il cancro si sostituisce alle cellule sane con linee cellulari che si dividono di più e\o rispondo di meno ai segnali e condizioni limitanti la proliferazione e\o dislocazione.:)
Spero di prenderla entro la primavera 2016. Ho dato uno sguardo su jobsite.co.uk e in Berkshire-Buckinghamshire arrivano a pagare anche £80-90,000 per chi è Linux on Azure Certified Professional. Dopo aver preso la LPIC-3 non mi spaventa più nulla :D
Sto facendo anche io un pensierino di trasferirmi in UK dove le possibilità sono moltissime in ambito IT. Però costa un botto di soldi questa certificazione
gioiafilippo
12-12-2015, 14:10
Sto facendo anche io un pensierino di trasferirmi in UK dove le possibilità sono moltissime in ambito IT. Però costa un botto di soldi questa certificazione
Ampiamente ripagata dalle opportunità di lavoro che ti si aprono dopo averla conseguita. In Italia non c'è modo di sfruttarla e con gli stipendi che ti danno fai la fame. In UK è tutto un altro mondo.
Ampiamente ripagata dalle opportunità di lavoro che ti si aprono dopo averla conseguita. In Italia non c'è modo di sfruttarla e con gli stipendi che ti danno fai la fame. In UK è tutto un altro mondo.
Infatti non vale la pena continuare a stare qui. Ma tu hai già lavorato in UK?
gioiafilippo
12-12-2015, 14:17
Infatti non vale la pena continuare a stare qui. Ma tu hai già lavorato in UK?
Si a Reading per molti anni. Poi ho conmesso l'errore di ritornare in Italia per una ragazza (storia conclusa da un pezzo). Ma non vedo l'ora di scappare di nuovo in UK e non fare mai più ritorno in questo paese di ... :D
una cellula cancerosa non trasforma una cellula normale! mentre i virus possono farlo, il cancro si sostituisce alle cellule sane con linee cellulari che si dividono di più e\o rispondo di meno ai segnali e condizioni limitanti la proliferazione e\o dislocazione.:)
Come dicevo, sofismi.
Se vuoi puoi mandare la tua precisazione a Ballmer, che, d'altra parte, aveva fatto un'analogia, non un trattato medico.
Ah ah Infatti...Ci manca poco che lo trovi anche sulla lavatrice di casa...:rolleyes:
Si a Reading per molti anni. Poi ho conmesso l'errore di ritornare in Italia per una ragazza (storia conclusa da un pezzo). Ma non vedo l'ora di scappare di nuovo in UK e non fare mai più ritorno in questo paese di ... :D
Il sud-est dell'UK offre molto se si ha un CV con le palle in ambito informatico. Noi Italiani siamo molto richiesti, e paga e benefits là sembrano molto allettanti :)
cdimauro
13-12-2015, 09:11
Come dicevo, sofismi.
Se vuoi puoi mandare la tua precisazione a Ballmer, che, d'altra parte, aveva fatto un'analogia, non un trattato medico.
*
Cancro o virus, il risultato è lo stesso: la morte dell'organismo ospite.
Tra'altro citare il cancro in quel contesto è un modo di dire in uso nella lingua corrente...
cdimauro
13-12-2015, 13:09
Coerenza rulez. :asd:
roccia1234
13-12-2015, 13:50
ma tu non eri quello che qualche discussione fa (fine ottobre) diceva che in UK aveva preso stipendi bassissimi in rapporto al costo della vita ed ora stava a milano e andavi alla grande (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43013987&postcount=26)? :mbe:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Una coerenza inappuntabile :asd: :asd:
Pier2204
13-12-2015, 15:20
ma tu non eri quello che qualche discussione fa (fine ottobre) diceva che in UK aveva preso stipendi bassissimi in rapporto al costo della vita ed ora stava a milano e andavi alla grande (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43013987&postcount=26)? :mbe:
80/90k fuori londra sono solo specchietti per le allodole btw (come dicevi anche tu un mese fa).
ho pofferbacco, a raccontar panzane si fa presto, ma poi ci vuole buona memoria :asd:
Ho visto che anche in Olanda sono molto ricercate alcune posizioni nell'IT, in particolare regione di Utrecht-Amsterdam. Quasi quasi ci farei un pensierino ;)
gioiafilippo
13-12-2015, 16:12
Ho visto che anche in Olanda sono molto ricercate alcune posizioni nell'IT, in particolare regione di Utrecht-Amsterdam. Quasi quasi ci farei un pensierino ;)
Ti sconsiglio l'Olanda, tutti gli amici che conosco sono stati qualche mese e poi sono venuti in UK. In Olanda puoi fare carriera ad alti livelli soltanto se conosci il Dutch, altrimenti resti lì dove eri perchè le openings in English+other non Dutch languages sono molto limitate. E comunque la maggior parte delle multinazionali stanno in UK. E poi l'Olanda è noiosissima...io fossi in te non lo farei
Ti sconsiglio l'Olanda, tutti gli amici che conosco sono stati qualche mese e poi sono venuti in UK. In Olanda puoi fare carriera ad alti livelli soltanto se conosci il Dutch, altrimenti resti lì dove eri perchè le openings in English+other non Dutch languages sono molto limitate. E comunque la maggior parte delle multinazionali stanno in UK. E poi l'Olanda è noiosissima...io fossi in te non lo farei
Parlo un pò l'olandese, sono stato fidanzato quattro mesi con una ragazza di Groningen. Però sì in effetti come movida a parte Amsterdam il resto dell'Olanda è un mortorio. In UK però mi spaventano due cose: il clima e il cibo
gioiafilippo
13-12-2015, 16:22
Parlo un pò l'olandese, sono stato fidanzato quattro mesi con una ragazza di Groningen. Però sì in effetti come movida a parte Amsterdam il resto dell'Olanda è un mortorio. In UK però mi spaventano due cose: il clima e il cibo
Sono tutti luoghi comuni, lascia stare. Non è vero che in UK piove sempre e che il cibo fa tutto schifo. Anzi mi sono preso più pioggia nel periodo che ho vissuto a Genova che non a Reading. E per il cibo nelle grandi catene trovi tutto, persino da Tesco trovavo cibo italiano, ciliegie del metapontino (!), lasagne, ecc...poi sta a te adattarti ma ti assicuro che non è tragica anzi! Fidati di me, l'UK è anni luce meglio dell'Italia sotto ogni aspetto.
Sono tutti luoghi comuni, lascia stare. Non è vero che in UK piove sempre e che il cibo fa tutto schifo. Anzi mi sono preso più pioggia nel periodo che ho vissuto a Genova che non a Reading. E per il cibo nelle grandi catene trovi tutto, persino da Tesco trovavo cibo italiano, ciliegie del metapontino (!), lasagne, ecc...poi sta a te adattarti ma ti assicuro che non è tragica anzi! Fidati di me, l'UK è anni luce meglio dell'Italia sotto ogni aspetto.
Però le donne sono bruttine in UK vero? In Olanda ci sono bellissime ragazze a quanto ho visto in giro, ancora meglio fisicamente delle tedesche e andando tutte in bici hanno certi glutei scolpiti ahaha :) vabè che noi siamo dei nerds dell'IT e ci dobbiamo accontentare in tema di donne però anche l'occhio vuole la sua parte :)
gioiafilippo
13-12-2015, 16:34
Però le donne sono bruttine in UK vero? In Olanda ci sono bellissime ragazze a quanto ho visto in giro, ancora meglio fisicamente delle tedesche e andando tutte in bici hanno certi glutei scolpiti ahaha :) vabè che noi siamo dei nerds dell'IT e ci dobbiamo accontentare in tema di donne però anche l'occhio vuole la sua parte :)
Più che altro le donne inglesi non si curano molto, sono un pò trasandate, bevono molto e tendono a svaccare già a 28-30 anni. Ma ti assicuro che caratterialmente sono molto dolci, serene, affidabili. Difficilmente troverai la tipa stronza italiana che se la tira e ti fa doppi giochi. E comunque considera che in UK le donne inglesi sono la minoranza, c'è un miscuglio di razze che nemmeno ti immagini e dovrai farti piacere polacche e pakistane che trovi in quantità industriali. E comunque a mio avviso le donne in UK saranno l'ultima cosa a cui penserai perchè la tua vita sarà soprattutto lavoro-pub-casa e i tempi dell'ozio saranno ridotti all'osso
Fidati di me, l'UK è anni luce meglio dell'Italia sotto ogni aspetto.
Uhm, dopo la segnalazione di Antonio sei passato da "persona che è stata all'estero e racconta le proprie esperienze" a "cuntabàl", quindi no, non ci fidiamo minimamente di te finché non ci darai un motivo più che sensato per questa totale contraddizione.
Peppesev
13-12-2015, 22:58
Per me il cancro della Microsoft era Ballmer. Speriamo che Nadella riaggiusti l'incompetenza la sua incompetenza. La questione sulla GPL: beh li è tutto discutibile...
Più che altro le donne inglesi non si curano molto, sono un pò trasandate, bevono molto e tendono a svaccare già a 28-30 anni. Ma ti assicuro che caratterialmente sono molto dolci, serene, affidabili. Difficilmente troverai la tipa stronza italiana che se la tira e ti fa doppi giochi. E comunque considera che in UK le donne inglesi sono la minoranza, c'è un miscuglio di razze che nemmeno ti immagini e dovrai farti piacere polacche e pakistane che trovi in quantità industriali. E comunque a mio avviso le donne in UK saranno l'ultima cosa a cui penserai perchè la tua vita sarà soprattutto lavoro-pub-casa e i tempi dell'ozio saranno ridotti all'osso
Una cosa, ma per aprire un conto in banca in UK devi aver trovato già una casa in cui stare o non è necessario?
gioiafilippo
13-12-2015, 23:20
Una cosa, ma per aprire un conto in banca in UK devi aver trovato già una casa in cui stare o non è necessario?
Dipende. La maggior parte delle banche ti chiedono il proof of address e anche una qualche bolletta come dimostrazione che hai preso casa in Uk. A me molti istituti l'hanno negato, halifax, hsbc volevano prima la proof of address. La Barclays invece non mi ha fatto storie e in giornata mi hanno aperto il conto senza proof of address. Comunque la prima cosa che devi fare quando arrivi in Uk è chiamare al job center per avere il NIN. Poi ti fissano un giorno in cui verrai chiamato. Nel frattempo datti da fare a cercare casa. Io ti consiglio di vedere su gumtree e spareroom e diffida da chi ti chiede la western union per vedere la casa! Occhio che sono in tanti a tentare questo giochetto soprattutto verso gli stranieri
Dipende. La maggior parte delle banche ti chiedono il proof of address e anche una qualche bolletta come dimostrazione che hai preso casa in Uk. A me molti istituti l'hanno negato, halifax, hsbc volevano prima la proof of address. La Barclays invece non mi ha fatto storie e in giornata mi hanno aperto il conto senza proof of address. Comunque la prima cosa che devi fare quando arrivi in Uk è chiamare al job center per avere il NIN. Poi ti fissano un giorno in cui verrai chiamato. Nel frattempo datti da fare a cercare casa. Io ti consiglio di vedere su gumtree e spareroom e diffida da chi ti chiede la western union per vedere la casa! Occhio che sono in tanti a tentare questo giochetto soprattutto verso gli stranieri
Grazie mille, gentilissimo. Vorrei partire immediatamente dopo natale cioè già a fine dicembre
cdimauro
13-12-2015, 23:28
La questione sulla GPL: beh li è tutto discutibile...
Ma anche no. Che la GPL sia una licenza virale e pericolosissima per il resto del software, è cosa ben nota.
battilei
14-12-2015, 10:01
Come dicevo, sofismi.
Ballmer aveva fatto una metonimia, e una analogia.
Voi per spiegare la analogia, avete sbagliato la biologia.
Ora visto che questo è il forum dei guru, almeno fatelo come si deve.
Ballmer aveva fatto una metonimia, e una analogia.
Voi per spiegare la analogia, avete sbagliato la biologia.
Ora visto che questo è il forum dei guru, almeno fatelo come si deve.
Vedo che continui a non leggere quello che scrivono gli altri. L'affermazione che la GPL è un cancro in quanto si attacca a qualunque cosa tocchi non è mia, ma di Ballmer (come ho chiaramente scritto nel post che tu commenti, dove dico che la precisazione va fatta a lui).
In quanto al Guru, vorrei farti notare che i veri Guru cercano di verificare le fonti. Tu ti limiti a essere polemico e a spostare sempre l'attenzione su particolari secondari, senza nemmeno verificarli.
Per inciso, mi sarei accontentato (sbagliando) delle citazioni di parte se qualcuno non avesse scritto che non era sicuro di ricordare cosa Ballmer aveva effettivamente detto: quindi, invece di polemizzare a sproposito ho fatto la fatica di cercare la fonte originale. Una volta trovatala l'ho riportata e ho fatto un commento. Non mi sembra che tu possa affermare la stessa cosa. Un lavoro fatto bene, da guru, è quello dove si cerca e si studia prima di parlare.
Pier2204
15-12-2015, 12:36
Magari è la volta buona che Microsoft fa un Client oneDrive per Linux come Dio comanda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.