PDA

View Full Version : (PD-VI) Apple iPhone 5/5s

luferras
11-12-2015, 15:13
Come da titolo cerco questo terminale libero da vincoli con buona durata della batteria e il più possibile in ottimo stato quindi no graffi e/o segni evidenti.
Pagamento e ritiro gradito di persona.
In caso di spedizione, scelgo io se mi fido o meno dell'utente oltre che valutare il prezzo, pagamento solo tramite Paypal e/o bonifico bancario.
Ovviamente deve essere presente confezione perfettamente integra completa di accessori funzionanti e scontrino fiscale per la garanzia, se in garanzia.

THE MATRIX M+
12-12-2015, 09:43
Ciao, ho un iPhone 5S space grey da vetrina con cover e pellicola antishock già applicata. Ha un anno di vita e la batteria ha un'ottima durata. Ti garantisco che è come se lo comprassi al negozio, se vuoi le foto te le mando via mail ma per me sono superflue. Pagamento solo tramite bonifico bancario. Prezzo da concordare, considera che spedisco con DHL e la spedizione mi costa cara.
Fammi sapere, grazie ;)

luferras
12-12-2015, 09:53
Ciao, ho un iPhone 5S space grey da vetrina con cover e pellicola antishock già applicata. Ha un anno di vita e la batteria ha un'ottima durata. Ti garantisco che è come se lo comprassi al negozio, se vuoi le foto te le mando via mail ma per me sono superflue. Pagamento solo tramite bonifico bancario. Prezzo da concordare, considera che spedisco con DHL e la spedizione mi costa cara.
Fammi sapere, grazie ;)

Fammi sapere il prezzo e terrò in considerazione se interessante.

THE MATRIX M+
12-12-2015, 12:03
Fammi sapere il prezzo e terrò in considerazione se interessante.

290 euro spedito. La spedizione mi costa 20 euro.

veditu
13-12-2015, 22:57
Io vendo un iPhone 5, colore space grey. Normalissimi segni di usura sul bordo. Niente graffi o segni evidenti. Prezzo: 220euro. Includo bellissima cover della Pantone.

luferras
24-12-2015, 17:33
Si può chiudere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk