View Full Version : Xbox One, consigli e segnalazione offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
beppe8682
05-08-2016, 13:38
in agosto esce il nuovo Deus Ex, quindi da Unieuro costerà la metà vista questa promo del 50%?
in agosto esce il nuovo Deus Ex, quindi da Unieuro costerà la metà vista questa promo del 50%?
il 50% di sconto vale solo sui giochi già usciti, non sui giochi in prevendita
Altri sconti sul sito di unicoso !
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
alfredo.r
06-08-2016, 09:47
Altri sconti sul sito di unicoso !
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
Visto prima, niente di eccezionale...
beppe8682
12-08-2016, 12:12
Mafia III, Battlefield 1 e Watchdogs 2 a 50€ in preorder su Amazon!
beppe8682
12-08-2016, 12:12
Io sto cercando Gears4 digital al prezzo più basso possibile...se qualche anima pia mi aiuta...
Mi sa che mi sparo quello di Battlefield
CastaTop86
07-09-2016, 14:55
Io sto cercando Gears4 digital al prezzo più basso possibile...se qualche anima pia mi aiuta...
interesserebbe anche a me, trovato qualcosa in queste settimane?
Yngwie74
07-09-2016, 15:33
Anche Fifa17 in preorder a €49,99 su Amazon.
Mafia III, Battlefield 1 e Watchdogs 2 a 50€ in preorder su Amazon!
Mafia III non mi è mai comparso a 50 euri uff!
lomaxi72
13-09-2016, 18:09
Ancora per due giorni (fino al 15/09), WWE 2K16 gratis con Live Gold
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/wwe-2k16/bw68xr7jqtpj
Buongiorno a tutti,
dopo quasi un anno di inattività su console XBOX sto' aspettando finalmente la ONE S (giocavo con una X360 prima).
Vorrei recuperare "il tempo" perduto ma ho perso di vista dei titoli che invece mi sarebbe piaciuto giocarci.
In buona sostanza cerco un'anima pia che gentilmente mi elenchi cosa mi sono perso in merito al mio genere preferito: "sparatutto in prima persona", categoria: GUERRA.
Qualcuno gentilmente quindi saprebbe indicarmi cosa è uscito fra maggio 2015 ad oggi come titoli?
CALL OF DUTY?
BATTLEFIELD?
GHOST RECON: FUTURE SOLDIERS? (ci avevo giocato qualche anno fa e non sò se è uscito nuovamente qualcosa)
*M'interessa anche roba di "cecchinaggio", l'ultimo a cui ho giocato era se non sbaglio SNIPER ELITE 3, è uscito qualcos'altro nel mentre? O anche di simile?
Grosso modo il genere che mi interessa è quello dei titoli sopra citati, se è uscito qualcosa di diverso ma simile nella trama dalle raccolte che ho citato ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
*METAL GEAR e HALO... belli, ma non li cerco disperatamente.
Ancora grazie a tutti per l'aiuto.:)
Per chi fosse interessato e si trova in zona Verona, Verona Grande Mela, Parma, Caldiero c'è il sottocosto Comet dal 17 al 26 settembre:
XBOX ONE 1TB + The Division €189
alfredo.r
20-09-2016, 07:00
Per chi fosse interessato e si trova in zona Verona, Verona Grande Mela, Parma, Caldiero c'è il sottocosto Comet dal 17 al 26 settembre:
XBOX ONE 1TB + The Division 189
Prezzone! Fra l'altro the division è pure divertente!
Vero, è proprio un prezzone. Comunque le quantità di 40pz sono da riferire nei punti vendita di Verona e Caldiero
Da Euronics è possibile prenotare COD a 50€ invece che 70€.
Richiesta caparra.
ragazzi, chi di voi sa come procedere per acquistare un gioco sullo store di Singapore? Ho notato che Forza horizon 3 lì costa 45€, e sarebbe un bel risparmio rispetto ai 59€ che vuole Amazon :D
ragazzi, chi di voi sa come procedere per acquistare un gioco sullo store di Singapore? Ho notato che Forza horizon 3 lì costa 45€, e sarebbe un bel risparmio rispetto ai 59€ che vuole Amazon :D
Se il microsoft store di singapore vende digital gift cards puoi usare quelle. Altrimenti credo che tu semplicemente non possa e/o non debba, meglio andare sul sicuro.
JuanCarlos
21-09-2016, 14:05
Forse voi riuscite a risolvermi questo dubbio, io con Xbox One non ho nessuna dimestichezza:
L'anno scorso, di questi tempi vivevo in Canada per lavoro, ed ho comprato a mio fratello una One (lo scrissi anche qui per chiedervi quale). Trovai una buona offerta sul Microsoft Store canadese e me la spedirono loro. Nell'offerta era compreso anche un coupon sconto da usare sul Microsoft Store, ma visto che non c'era nulla che piacesse a mio fratello alla fine usai il coupon per comprare due gift card Xbox Live, per un totale di 75 dollari.
Il problema è che però poi io sono tornato in Italia senza riscattarle, come un cretino, e da qui quando provo mi dice che non è possibile riscattare il credito da una regione all'altra. Non voglio usare VPN o altro, c'è qualcosa che posso fare?
Per coloro interessati alla fat:
XBOX ONE 1TB + Tom Clancy's Rainbow Six Siege € 199.90
Euronics - Nuova grande apertura Roncadelle - dal 22/09/2016 al 01/10/2016
samfisher
21-09-2016, 19:02
Expert Pistone - Xbox One S 500 GB + Fifa 17 a €299,99.
Con una spesa minima di 499,00 buono rispendibile del 15%
Forse voi riuscite a risolvermi questo dubbio, io con Xbox One non ho nessuna dimestichezza:
L'anno scorso, di questi tempi vivevo in Canada per lavoro, ed ho comprato a mio fratello una One (lo scrissi anche qui per chiedervi quale). Trovai una buona offerta sul Microsoft Store canadese e me la spedirono loro. Nell'offerta era compreso anche un coupon sconto da usare sul Microsoft Store, ma visto che non c'era nulla che piacesse a mio fratello alla fine usai il coupon per comprare due gift card Xbox Live, per un totale di 75 dollari.
Il problema è che però poi io sono tornato in Italia senza riscattarle, come un cretino, e da qui quando provo mi dice che non è possibile riscattare il credito da una regione all'altra. Non voglio usare VPN o altro, c'è qualcosa che posso fare?
Devi loggarti via web su xbox live. Poi cambi il locale e imposti canada come nazione, riscatti le card e le spendi sullo store canadese. E' pure facile perchè l'inglese lo conosci. Se ti dovesse fare storie imposta il tuo vecchio indirizzo canadese come indirizzo di fatturazione.
Poi i giochi puoi scaricarli normalmente sulla tua xbox.
Ovviamente devi riscattare le card sull'account dell'xbox.
Expert Pistone - Xbox One S 500 GB + Fifa 17 a €299,99.
Con una spesa minima di 499,00 buono rispendibile del 15%
e' il prezzo standard del bundle 300 euro per la xone s da 500gb+fifa :)
..Sbrillo..
24-09-2016, 22:58
ragazzi, qualcuno conferma la disponibilità dai negozi fisici di trony del pre-ordine di fifa 17 per ps4,xbox one a 49 senza nessun gioco da portare? Ho dato una rapida occhiata oggi ma non ho approfondito, domani vedo se posso informarmi. Ma qualcuno sa qualcosa su questa offerta? Gioco fisico o digitale?
JuanCarlos
15-10-2016, 20:56
Chiedo per un amico, secondo voi GiocoFermo le ritira ancora le Xbox 360 Elite (o comunque le FAT)? Quanto le può valutare secondo voi, visto che non è citata espressamente e quindi temo non valga per le promozioni?
The Legend
16-10-2016, 09:17
Chiedo per un amico, secondo voi GiocoFermo le ritira ancora le Xbox 360 Elite (o comunque le FAT)? Quanto le può valutare secondo voi, visto che non è citata espressamente e quindi temo non valga per le promozioni?
se ti danno 20 euro è grasso che cola... io me la terrei
per farti capire la ps3 superslim da 12 gb la valutano 30 euro:doh:
JuanCarlos
16-10-2016, 09:30
se ti danno 20 euro è grasso che cola... io me la terrei
per farti capire la ps3 superslim da 12 gb la valutano 30 euro:doh:
Gliela faccio tenere allora, grazie! Casomai se la venderà privatamente, se vuole perdere tempo.
c'è Wolf Among Us a poco più di 10€ su amazon, per chi non l'ha giocato magari è una buona occasione per rimediare: LINK (https://goo.gl/KTxmCl)
retyty85
27-10-2016, 15:52
Borderlands: The Handsome Collection (https://www.microsoft.com/it-it/store/p/borderlands-the-handsome-collection-unlock-bundle/bvrk77xxgbwb) gratis
Borderlands: The Handsome Collection (https://www.microsoft.com/it-it/store/p/borderlands-the-handsome-collection-unlock-bundle/bvrk77xxgbwb) gratis
Nello store direttamente da XBO non me lo trova, ossia mi trova il gioco ma a 25€ scontato.
Se seguo il link tramite pc e lo acquisto, la console, almeno al momento, non me lo scarica...
:cry: :cry: :cry:
C,dlmdkhdldkbòldlnd
Nello store direttamente da XBO non me lo trova, ossia mi trova il gioco ma a 25€ scontato.
Se seguo il link tramite pc e lo acquisto, la console, almeno al momento, non me lo scarica...
C,dlmdkhdldkbòldlnd
tranquillo, è gratis solo per il weekend, da lunedi si paga 25 euro se si vuole continuare a giocarci.
tranquillo, è gratis solo per il weekend, da lunedi si paga 25 euro se si vuole continuare a giocarci.
Non è chiara la cosa, sembra che il live è gratis 48h...
Comunque nemmeno lo inizio, provo lunedi se mi chiede i soldi lo disinstallo.
C,dlmdkhdldkbòldlnd
Allora se ne sono accorti, perché io ieri l'ho fatto da PC e la consolle mi scaricava :D
pando811
28-10-2016, 11:29
;44165328']Non è chiara la cosa, sembra che il live è gratis 48h...
Idem :asd:
alfredo.r
28-10-2016, 11:36
Ragazzi la Xbox mi ha proposto il gold a 1€ che faccio lo attivo?
Volevo farlo per i am alive che mi interessa molto come gioco...
Puoi per dissociare la carta dall'account come si fa?
Perché la scorsa volta con questo scherzetto m'han fregato un altro mese a prezzo pieno e non vorrei fare il pollo di nuovo :D
Yngwie74
28-10-2016, 16:22
;44165328']Non è chiara la cosa, sembra che il live è gratis 48h...
Mi sa che e' confermato purtroppo:
Vi informiamo che, anche se non ancora annunciato ufficialmente, Microsoft ha attivato un periodo "Free Play Days" per Borderlands: The Handsome Collection su Xbox One, che include Borderlands 2 e The Pre-Sequel.
Questo significa che entrambi i giochi sono attualmente scaricabili e giocabili gratuitamente da questa pagina o cercando per "Borderlands The Handsome Collection" sullo Store della console, ma non sappiamo fino a quando lo rimarranno; probabilmente fino a tutto il week-end. Una volta terminato il periodo di gratuità non potrete più giocare, ma qualora decidiate di acquistare il pacchetto potrete continuare a giocare mantenendo salvataggi ed obiettivi precedentemente sbloccati.
A sto punto nemmeno li scarico. :D
JuanCarlos
30-10-2016, 12:00
Sempre per un amico :asd: secondo voi:
Xbox One FAT 1 TB + The Division
o
Xbox One FAT 1TB + Rainbow Six Siege
a 229€ come è come prezzo? Nuovo ovviamente. Mi frena il fatto che lui vuole prenderla soprattutto per giocare FIFA, e quando ci aggiungi il gioco andiamo a sbattere al prezzo del bundle classico Xbox One S + FIFA 17 a 299€ che si trova in più di un negozio. Con quei due giochi dubito ci possa fare più di 15-20€, o sbaglio?
alfredo.r
30-10-2016, 12:10
Sempre per un amico :asd: secondo voi:
Xbox One FAT 1 TB + The Division
o
Xbox One FAT 1TB + Rainbow Six Siege
a 229 come è come prezzo? Nuovo ovviamente. Mi frena il fatto che lui vuole prenderla soprattutto per giocare FIFA, e quando ci aggiungi il gioco andiamo a sbattere al prezzo del bundle classico Xbox One S + FIFA 17 a 299 che si trova in più di un negozio. Con quei due giochi dubito ci possa fare più di 15-20, o sbaglio?
Dici bene. Se gli piace fifa è inutile prendere quei due bundle. A 300€ c'è la S che è superiore alla fat e ha già il gioco che gli piace...
Se quei due giochi non li toccherà minimamente non ha senso, se poi gli piacciono (e ti dico per esperienza che the division ad esempio è carino) allora può valerne la pena.
JuanCarlos
30-10-2016, 21:16
Ma Gamestop fa anche delle promozioni limitate al singolo negozio? Perché oggi ero in giro col mio amico e ho trovato quest'offerta che purtroppo mi hanno detto essere esaurita (dopo essermi fatto tutta la fila -.-)
Xbox One FAT 500GB + 3 mesi di Live + NBA Live 14 + 1 gioco (che è quello relativo al bundle originario della console, quindi GoW o TW3 o Sunset Overdrive o AC Unity o Quantum Break) a 249€, che per me non era male.
Edit: scusate c'è anche sul sito.
Ma Gamestop fa anche delle promozioni limitate al singolo negozio? Perché oggi ero in giro col mio amico e ho trovato quest'offerta che purtroppo mi hanno detto essere esaurita (dopo essermi fatto tutta la fila -.-)
Xbox One FAT 500GB + 3 mesi di Live + NBA Live 14 + 1 gioco (che è quello relativo al bundle originario della console, quindi GoW o TW3 o Sunset Overdrive o AC Unity o Quantum Break) a 249€, che per me non era male.
Edit: scusate c'è anche sul sito.
Non mi sembra granchè come offerta...
Comunque se gli piace fifa penso che la cosa migliore sia il bundle che hai detto prima a 299, visto che comunque tra le mani si trova anche una console migliore anche dal punto di vista della rivendibilità
Spacemen
04-11-2016, 10:20
Vi segnalo il buono sconto da 10€ su amazon solo per oggi con una spesa di 50€ digitando GRAZIE1000
Usato alla grande per prendere Battlefield 1, pagato alla fine €44 avevo anche un altro buno da €5 di un altro acquisto
ryse: son of rome a meno di 24€ in offerta per oggi su AMAZON (https://goo.gl/NgAUU3)
alfredo.r
07-11-2016, 15:22
Rik`[;44194709']ryse: son of rome a meno di 24 in offerta per oggi su AMAZON (https://goo.gl/NgAUU3)
24€ per ryse sono anche troppi.
Per carità è un bel gioco ma vi consiglio di non prenderlo a più di 10€ perché potreste pentirvene.
Risulta un pochino monotono (e cortino) però l'ambientazione è fantastica e graficamente è da urlo
24€ per ryse sono anche troppi.
Per carità è un bel gioco ma vi consiglio di non prenderlo a più di 10€ perché potreste pentirvene.
Risulta un pochino monotono (e cortino) però l'ambientazione è fantastica e graficamente è da urlo
Concordo, sia sul prezzo che sul gioco.
Yngwie74
21-11-2016, 11:40
Usiamo questo thread per le offerte (digitali e non) senza inquinare il thread ufficiale.
Tra l'altro segnalo Gears of War 4 a 39,99€ su Amazon (oltre alle offerte gia' menzionate su Titanfall2, Battelfield1, Fifa17 e Overwatch)
JuanCarlos
22-11-2016, 22:46
Ragazzi, i giochi presi sul marketplace non si possono regalare, vero? (prima di pagarli intendo, non una volta che sono nostri) una sorta di inventario in stile Steam per comprare e poi regalare ad un altro account non c'è?
Ragazzi, i giochi presi sul marketplace non si possono regalare, vero? (prima di pagarli intendo, non una volta che sono nostri) una sorta di inventario in stile Steam per comprare e poi regalare ad un altro account non c'è?
Non si può.
titanfall 2 in preorder a 35€ su amazon (https://goo.gl/B7sTls)
Rik`[;44243745']titanfall 2 in preorder a 35€ su amazon (https://goo.gl/B7sTls)
In verità è uscito, mi è arrivato ieri :)
Rik`[;44244385']ottimo :D merita?
:fagiano:
Non l'ho neanche installato :stordita:
Non ho avuto tempo :)
JuanCarlos
23-11-2016, 20:20
Non so se è già stato segnalato, ma sul sito uni€ c'è la Xbox One FAT 500GB + Quantum Break a 199€. Liscia allo stesso prezzo.
The Witcher 3 GOTY a 29€: LINK (https://goo.gl/miYFwK)
Deus EX: Mankind divided con steelbook a 29€: LINK (https://goo.gl/IgtMlB)
torgianf
26-11-2016, 12:06
con 260€ ho portato a casa la one s da 1tb con 12 mesi gold e battlefield 1 in bundle, presa da unieuro se a qualcuno interessa
con 260€ ho portato a casa la one s da 1tb con 12 mesi gold e battlefield 1 in bundle, presa da unieuro se a qualcuno interessa
E' un'offerta che hai trovato in negozio? sia sul volantino che sul sito non c'è.
torgianf
26-11-2016, 17:52
E' un'offerta che hai trovato in negozio? sia sul volantino che sul sito non c'è.
in negozio a carpi, il prezzo originale era 359,90, poi scontato del 25%
marcofrax
27-11-2016, 22:29
Oggi, approfittando della suocera che ha tenuto il pupo, sono andato da gamestop per permutare la mia xbox one con la nuova one s.
Riassunto:
Vecchia xbox one 500 acquistata con bundle titanfall e Kinect, pagata 250 € nuova da euronics nel 2014.
Nuova one s 500 acquistata con bundle fifa 17, live gold 12 mesi e altri due giochi (nel mio caso nba 2k14 e evolve) a 299 (prezzo di listino).
La promo gamestop mi ha consentito di permutare la vecchia x box one e due giochi valutandola 250 €, limitando quindi l'esborso a 50 € (con incluso un gioco che comunque, usato o scontato, avrei preso).
Il timore era quello di dover rinunciare al Kinect, avendolo acquistato in bundle.
Qui però sorpresa delle sorprese (per me, da ignorantone quale sono), a loro interessano solo console, pad e alimentatore (no scatola, no scontrino, no Kinect), AFFARE FATTO!
Ho anche scoperto che Microsoft ti spedisce a casa, gratuitamente beninteso, l'adattatore del Kinect, adattatore che mi consentirà di usarlo anche con il PC (e 50 € circa di costo risparmiati).
la promo è valida sino a domani, quindi per qui volesse approfittarne, affrettatevi!
Segnalo se a qualcuno interessa Forza Horizon 3 su Amazon a 35€. Non è più disponibile ma sembra sia possibile ancora comprarlo a quel prezzo.
fm.64shark
30-11-2016, 21:37
Ragazzi ho bisogno di un consiglio perché di console ne so poco o nulla...ho sempre giocato su pc( anni fa a dire il vero😔...)...ora mi piacerebbe tornare a giochicchiare almeno a fifa e ad un paio di giochi di corse...di tanto in tanto visto il poco tempo libero😪...ora di aggiornare il pc non ne ho voglia e dovrei spenderci un bel po....ho trovato una xbox one 500 gb usata a 150 euro forse limo qualcosina...può essere un prezzo ok o mi conviene andare sul nuovo...l'idea era di prenderla e se mi trovo bene magari l'anno prossimo darla dentro per la one s o la nuova se la buttano fuori.....ogni consiglio sarà prezioso per me...thanks...
P.s...non ho adsl ma navigo con lte del Cell o modem portatile...funziona la xbox almeno decentemente o è meglio lasciar perdere...thanks...
Inviato da mTalk
Ragazzi ho bisogno di un consiglio perché di console ne so poco o nulla...ho sempre giocato su pc( anni fa a dire il vero😔...)...ora mi piacerebbe tornare a giochicchiare almeno a fifa e ad un paio di giochi di corse...di tanto in tanto visto il poco tempo libero😪...ora di aggiornare il pc non ne ho voglia e dovrei spenderci un bel po....ho trovato una xbox one 500 gb usata a 150 euro forse limo qualcosina...può essere un prezzo ok o mi conviene andare sul nuovo...l'idea era di prenderla e se mi trovo bene magari l'anno prossimo darla dentro per la one s o la nuova se la buttano fuori.....ogni consiglio sarà prezioso per me...thanks...
P.s...non ho adsl ma navigo con lte del Cell o modem portatile...funziona la xbox almeno decentemente o è meglio lasciar perdere...thanks...
Inviato da mTalk
Senza adsl giocare online è uno schifo... se Fifa lo prendi per il multiplayer lascia perdere, tra l'altro tieni presente che ogni aggiornamento della console o di giochi pesa diversi giga.
fm.64shark
01-12-2016, 06:23
;44267397']Senza adsl giocare online è uno schifo... se Fifa lo prendi per il multiplayer lascia perdere, tra l'altro tieni presente che ogni aggiornamento della console o di giochi pesa diversi giga.
Ahhh....anche se io ho Tim che su speedtest va come un treno?...tieni conto che mi basterebbe che sia giocabile.....per la xbox come prezzo li vale o meglio nuova?....
Inviato da mTalk
fm.64shark
01-12-2016, 06:26
Ahhh....anche se io ho Tim che su speedtest va come un treno?...tieni conto che mi basterebbe che sia giocabile.....per la xbox come prezzo li vale o meglio nuova?....
Inviato da mTalk
Per l'update posso decidere io se farli o no?...in caso la porto da mia sorella che ha la fibra😀....
Inviato da mTalk
lomaxi72
01-12-2016, 06:32
Per l'update posso decidere io se farli o no?...in caso la porto da mia sorella che ha la fibra😀....
Inviato da mTalk
Si. Gli update di FIFA decidi te quando scaricarli e installarli.
lomaxi72
01-12-2016, 06:34
Inviato da mTalk
Considerando che ogni tanto si trovano offerte sulla One fat attorno ai 200€ e a volte pure con qualche gioco, lima parecchio.
Inviato da mTalk
Non è questione di velocità ma di tempo di risposta (ping). Dovresti fare una prova
fm.64shark
01-12-2016, 07:53
Considerando che ogni tanto si trovano offerte sulla One fat attorno ai 200 e a volte pure con qualche gioco, lima parecchio.
;44267615']Non è questione di velocità ma di tempo di risposta (ping). Dovresti fare una prova
Considerando che ogni tanto si trovano offerte sulla One fat attorno ai 200 e a volte pure con qualche gioco, lima parecchio.
Ottimo grazie
;44267615']Non è questione di velocità ma di tempo di risposta (ping). Dovresti fare una prova
Ping da speedtest variabile tra 10 e 30...non mi pare malaccio😀
Inviato da mTalk
Ottimo grazie
Ping da speedtest variabile tra 10 e 30...non mi pare malaccio😀
Inviato da mTalk
E allora puoi farlo traquillamente, sei fortunato
Ma è questione di quanti gb hai al mese. Penso che in media 10gb di patch al mese li scarico :asd:
fm.64shark
01-12-2016, 13:30
Ma è questione di quanti gb hai al mese. Penso che in media 10gb di patch al mese li scarico :asd:
Si ma per scaricare quelli la porto da mia sorella che ha la fibra😀...
Cmq la porterei via a 120 euro mi sembra buono no?.....mal che vada la do dentro al gamelader e prendo la one s😀 per poco...
Inviato da mTalk
alfredo.r
01-12-2016, 14:32
Cmq la porterei via a 120 euro mi sembra buono no?.....mal che vada la do dentro al gamelader e prendo la one s😀 per poco...
Inviato da mTalk
120€ una One è imho regalata, prendila ad occhi chiusi. È un'ottima console e anche senza online te la godrai alla grande ;)
Fra l'altro la tua connessione non è poi così lenta quindi qualche partita in multiplayer puoi farla...
Le patch ci sono questo è vero, ma bisogna installarle solo all'inizio dei giochi, difficilmente escono dopo...
Inviato da mTalk
120, se non è messa male, è un buon prezzo.
Poi dai signori che hai menzionato te, che io sappia, te la valutano 250 euro se porti anche 2 giochi. La One s costa 299, quindi in totale pagheresti 170 euro ed avresti la One s...non male ;)
fm.64shark
01-12-2016, 15:30
120€ una One è imho regalata, prendila ad occhi chiusi. È un'ottima console e anche senza online te la godrai alla grande ;)
Fra l'altro la tua connessione non è poi così lenta quindi qualche partita in multiplayer puoi farla...
Le patch ci sono questo è vero, ma bisogna installarle solo all'inizio dei giochi, difficilmente escono dopo...
Perfetto....grazie mille per le info✋
120, se non è messa male, è un buon prezzo.
Poi dai signori che hai menzionato te, che io sappia, te la valutano 250 euro se porti anche 2 giochi. La One s costa 299, quindi in totale pagheresti 170 euro ed avresti la One s...non male ;)
Ottimissimo👍....vado a prendermela😀
Inviato da mTalk
Perfetto....grazie mille per le info✋
Ottimissimo👍....vado a prendermela😀
Inviato da mTalk
250 euro quella da 1tb, 200 euro se gli porti quella da 500gb..
250 euro quella da 1tb, 200 euro se gli porti quella da 500gb..
Ah, ok, devono aver cambiato qualcosa nel giro di una settimana...perché 2 settimane fa l'offerta era così come ho scritto su
Ah, ok, devono aver cambiato qualcosa nel giro di una settimana...perché 2 settimane fa l'offerta era così come ho scritto su
no è sempre stata valutata cosi..la 500gb+2 giochi valutata 200 euro mentre la 1tb+2 giochi valutata 250 euro
ps: qualcuno sa come togliere questa pubblicità del forum? è diventato uno schifo totale.
marcofrax
01-12-2016, 19:07
no è sempre stata valutata cosi..la 500gb+2 giochi valutata 200 euro mentre la 1tb+2 giochi valutata 250 euro
ps: qualcuno sa come togliere questa pubblicità del forum? è diventato uno schifo totale.
A me l'hanno valutata 250 € la one 500 prendendo la s da 500 a 299€
Contando l'adattatore per Kinect, utilizzabile anche su pc, che microsoft ti spedisce a casa e dal costo teorico di 50€, si può quasi dire di aver fatto un upgrade a costo zero (anzi mi ciuccio ulteriori 12 mesi di live gold)
A me l'hanno valutata 250 € la one 500 prendendo la s da 500 a 299€
Contando l'adattatore per Kinect, utilizzabile anche su pc, che microsoft ti spedisce a casa e dal costo teorico di 50€, si può quasi dire di aver fatto un upgrade a costo zero (anzi mi ciuccio ulteriori 12 mesi di live gold)
mi riesce a difficile crederci ma se ti è capitato hai avuto culo perchè il commesso ha sbagliato la promo. E' 4 mesi che le console sono valutate come ho detto, fortunato te :)
mi riesce a difficile crederci ma se ti è capitato hai avuto culo perchè il commesso ha sbagliato la promo. E' 4 mesi che le console sono valutate come ho detto, fortunato te :)
Se riesco, domani passo dal Gamestop che c'è nel centro commerciale dove di solito vado a fare la spesa e guardo meglio. Ricordo perfettamente la scritta "250 euro", ma onestamente non ricordo se c'era scritto 500GB o 1TB
Se riesco, domani passo dal Gamestop che c'è nel centro commerciale dove di solito vado a fare la spesa e guardo meglio. Ricordo perfettamente la scritta "250 euro", ma onestamente non ricordo se c'era scritto 500GB o 1TB
era per quelle da 1tb, sia che fossero ps4 che xbox one
Difficilmente? Forse difficilmente dopo 6 mesi. E comunque non è vero nemmeno in senso assoluto, tantissimi giochi hanno aggiornamenti continui, sopratutto i blockbuster tipo fifa, cod, bf, ma anche prodotti più di nicchia come lo stesso Ark.
petru916
02-12-2016, 09:36
Difficilmente? Forse difficilmente dopo 6 mesi. E comunque non è vero nemmeno in senso assoluto, tantissimi giochi hanno aggiornamenti continui, sopratutto i blockbuster tipo fifa, cod, bf, ma anche prodotti più di nicchia come lo stesso Ark.
Sì ma quelli sono giochi fondamentalmente online. Bugfix, aggiornamenti server e netcode...sono fondamentali per quella tipologia di esperienza. Ark, poi, è un gioco in early access, praticamente in sviluppo...ci sta che riceva aggiornamenti spesso. Di contro giochi come the witcher, batman etc ormai sono belli che patchati e difficilmente ne riceveranno altre. In ogni caso è utile dire che lasciando la console in standby si dovrebbe bypassare questo problema. Almeno per quanto mi riguarda, di tanto in tanto lascio la notte la console in standby per eventuali download. Al resto ci pensa lei. :)
marcofrax
02-12-2016, 10:32
Immaginavo la replica, quando rientro ti posto lo scontrino ;)
EDIT:
posto la transazione visibile dal profilo gamestop https://s11.postimg.org/nxq7fgegz/2016_12_02.png (https://postimg.org/image/l3n220can/)image share (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Segnalo da trony quantum break a 19.90
Immaginavo la replica, quando rientro ti posto lo scontrino ;)
EDIT:
posto la transazione visibile dal profilo gamestop https://s11.postimg.org/nxq7fgegz/2016_12_02.png (https://postimg.org/image/l3n220can/)image share (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
boh ti hanno applicato la promo in maniera sbagliata..oppure ti hanno supervalutato cod infinite warfare visto che è appena uscito.
marcofrax
05-12-2016, 11:31
boh ti hanno applicato la promo in maniera sbagliata..oppure ti hanno supervalutato cod infinite warfare visto che è appena uscito.
Tutto può essere... magari han semplicemente cannato e a me è andata di lusso :cool:
Segnalo da trony quantum break a 19.90
Link che non lo trovo da nessuna parte?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Link che non lo trovo da nessuna parte?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Forse solo nello store fisico. Sul sito non trovo nulla
Ragazzi una domanda... Una xb1 fat nuova da gs sta a 190 euro la versione da 500gb oppure 220 euro quella da 1tb...sono delle buone occasioni secondo voi ? Vale la pena spendere qualcosina in più x l'hd più grande? Se poi porto indietro i joypad,giochi ed hd dalla mia defunta 360, mi farebbero la permuta x l'acquisto della console?
JuanCarlos
07-12-2016, 09:03
Ragazzi una domanda... Una xb1 fat nuova da gs sta a 190 euro la versione da 500gb oppure 220 euro quella da 1tb...sono delle buone occasioni secondo voi ?
Boh, secondo me ti conviene aspettare... per capirci, durante il Black Friday UNi€ ha messo Xbox One S + FIFA a 229€, a questo punto meglio aspettare l'offerta che prendere la FAT a "prezzo pieno". Tanto Natale è vicino.
Se poi porto indietro i joypad,giochi ed hd dalla mia defunta 360, mi farebbero la permuta x l'acquisto della console?
Per me ti danno pochissimo, meglio tenerseli o regalarli, per farsi scontare pochi euro.
Boh, secondo me ti conviene aspettare... per capirci, durante il Black Friday UNi€ ha messo Xbox One S + FIFA a 229€, a questo punto meglio aspettare l'offerta che prendere la FAT a "prezzo pieno". Tanto Natale è vicino.
Per me ti danno pochissimo, meglio tenerseli o regalarli, per farsi scontare pochi euro.
Ok grazie mille x la risp! Magari chiedo e vedo che mi propongono. :stordita:
Ma offerte per la One S da 1tb mai eh? :asd:
;44286820']Ma offerte per la One S da 1tb mai eh? :asd:
Su eprezzo c'è a 339 con gears 4, forza horizon 3 e minecraft.
Ammesso che fossero queste le offerte a cui ti riferivi 😜
torgianf
08-12-2016, 13:33
;44286820']Ma offerte per la One S da 1tb mai eh? :asd:
col black friday l' ho presa a 260€ con inclusi battlefield 1 e 12 mesi di gold. a saperlo mi cercavo una 500gb visto che gli hard disk esterni funzionano anche per i giochi.....
Segnalo che sul volantino Unieuro ci sono un po' di giochi in sconto, nessuna offerta eclatante a parte Titanfall 2 a 29,99. Gli altri si aggirano sui 39/49/59 euro ma sono giochi più vecchi.
JuanCarlos
14-12-2016, 18:34
Disponibili da oggi Blue Dragon e Lost Odyssey in digitale (dovrebbero essere entrambi X360 retrocompatibili) e fino al 31 Dicembre Lost Odyssey dovrebbe essere gratis sullo store Xbox 360.
The Legend
14-12-2016, 22:04
22,7 gb nel 2007 :eek:
nemmeno wolfenstein the new order penso ci arrivi... coi suoi 4 dvd:sofico:
22,7 gb nel 2007 :eek:
nemmeno wolfenstein the new order penso ci arrivi... coi suoi 4 dvd:sofico:
infatti il gioco era su 4 dvd :P
JuanCarlos
15-12-2016, 07:45
Non so se è già stato segnalato, ma sullo store Microsoft c'è Xbox One S + FIFA 17 o Battlefield 1 o Minecraft a 249,99€. Non male.
fm.64shark
15-12-2016, 09:26
Non so se è già stato segnalato, ma sullo store Microsoft c'è Xbox One S + FIFA 17 o Battlefield 1 o Minecraft a 249,99. Non male.
Ho trovato la stessa offerta solo con fifa 17 su amazone fr a 232+ss che alla fine sono più o meno la stessa cifra...dove conviene di più?amazzone o store ms?...
Inviato da mTalk
Ho trovato la stessa offerta solo con fifa 17 su amazone fr a 232+ss che alla fine sono più o meno la stessa cifra...dove conviene di più?amazzone o store ms?...
Inviato da mTalk
Sei sicuro che Amazon.Fr ti spedisca il bundle in Italia? Perchè alcuni prodotti quando si prova ad acquistarli, anche dal .de, poi si scopre che non vengono spediti.
fm.64shark
15-12-2016, 10:02
Sei sicuro che Amazon.Fr ti spedisca il bundle in Italia? Perchè alcuni prodotti quando si prova ad acquistarli, anche dal .de, poi si scopre che non vengono spediti.
Mah...ho messo nel carrello e sono arrivato fino al check-out che ti dice anche le spese di spedizione quindi penso di si...poi non ho chiuso il deal ...
Inviato da mTalk
JuanCarlos
15-12-2016, 10:06
Non so, io il Microsoft Store l'ho usato solo in Canada, per comprare una Xbox One a mio fratello, e non ho avuto nessun problema, spedizione velocissima ed imballo fantastico... però ecco, è comunque uno store completamente diverso, qui si affidano ovviamente ad altri corrieri. Avresti comunque il vantaggio di averla presa "in Italia" per quanto riguarda garanzie e cose del genere, non so se faccia differenza.
Mah...ho messo nel carrello e sono arrivato fino al check-out che ti dice anche le spese di spedizione quindi penso di si...poi non ho chiuso il deal ...
Inviato da mTalk
Ah no, se non ricordo male, te lo dice quando vai sul carrello per proseguire con l'acquisto.
Inviato da mTalk
Ho acquistato un paio di volte sullo store Microsoft italiano e non ho avuto alcun problema. Spedizione veloce e pacco ben chiuso/protetto. Prendila dove ti conviene di più, magari se risparmi una decina d'euro ci aggiungi una batteria per il pad con poca differenza.
Non so se è già stato segnalato, ma sullo store Microsoft c'è Xbox One S + FIFA 17 o Battlefield 1 o Minecraft a 249,99€. Non male.
mmm, non male, io spero che sotto natale a 200€ con gioco ci arrivi :p
cmq c'entra poco, ma il commento del pacchetto Xbox One S + Fifa 17 è bellissimo:
"La console è di ottima fattura, l'interfaccia è gradevole, ma ho dovuto restituirla dopo un giorno a causa della incapacità di leggere dvd e blu ray masterizzati. Come è possibile che una console che si vanta del 4k manchi di questa funzionalità fondamentale nel 2016??? Dopo la restituzione, ho dovuto passare alla concorrenza che non mi ha deluso"
dai, perforza una trollata, non può essere serio :asd:
recore a 15 euro sul sito di unieuro..non lasciatevelo scappare :)
mmm, non male, io spero che sotto natale a 200€ con gioco ci arrivi :p
cmq c'entra poco, ma il commento del pacchetto Xbox One S + Fifa 17 è bellissimo:
"La console è di ottima fattura, l'interfaccia è gradevole, ma ho dovuto restituirla dopo un giorno a causa della incapacità di leggere dvd e blu ray masterizzati. Come è possibile che una console che si vanta del 4k manchi di questa funzionalità fondamentale nel 2016??? Dopo la restituzione, ho dovuto passare alla concorrenza che non mi ha deluso"
dai, perforza una trollata, non può essere serio :asd:
Concorrenza che non legge i cd audio :sofico:
recore a 15 euro sul sito di unieuro..non lasciatevelo scappare :)
Ne vale la pena? Oppure è molto ripetitivo come gioco?
pedal2metal
18-12-2016, 06:25
Se a qualcuno interessa su AMAZON stanno proponendo CALL OF DUTY INFINITE WARFARE a 29€.
http://********/2hHFzJe
alfredo.r
18-12-2016, 19:13
;44314908']Recore su Amazon 14.99
Secondo me uno dei candidati più probabili a finire nei giochi del gold nei prossimi mesi
Si hanno notizie su eventuali saldi natalizi sullo storie?
L'anno scorso ci sono stati dal 22
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me uno dei candidati più probabili a finire nei giochi del gold nei prossimi mesi
Sta frase la sento dire da 3 anni per Ryse... :asd:
alfredo.r
18-12-2016, 22:11
;44316126']Sta frase la sento dire da 3 anni per Ryse... :asd:
Ryse l'ho pagato 10€ su pc e non me ne sono pentito nemmeno per un secondo ;)
Recore non l'ho ancora comprato perché ho troppi arretrati e pochi soldi, altrimenti per 15€ l'avrei preso al volo!
;44316126']Sta frase la sento dire da 3 anni per Ryse... :asd:
...e io lo sto ancora aspettando :asd:
Preso Recore a 14,99 su Amazon come aggiunta al regalo di natale per la mia compagna...quindi ci giocherò pure io :p
Ryse l'ho pagato 10€ su pc e non me ne sono pentito nemmeno per un secondo ;)
Recore non l'ho ancora comprato perché ho troppi arretrati e pochi soldi, altrimenti per 15€ l'avrei preso al volo!
Ryse l'ho finito 3 volte su One e una su pc :asd:
Se lo mettono in Gold lo rigioco ancora:O
Dove conviene prendere il Live Gold 12?
Yngwie74
20-12-2016, 10:52
Dove conviene prendere il Live Gold 12?
Online non ho piu' trovato offerte clamorose... amazon ad esempio ha smesso di dare il gold a sconto per il black friday o simili. Mi sembra che Mediaworld fino al 24 dia il gold 12 a €39,99 (le schede da attivare in cassa). Se qualcuno sa dove trovarlo a meno...
Secondo voi meglio horizon 3 a 19.90 o dirt rally a 9.90 ? (Ho un buono da usare) alla mediaworld
Online non ho piu' trovato offerte clamorose... amazon ad esempio ha smesso di dare il gold a sconto per il black friday o simili. Mi sembra che Mediaworld fino al 24 dia il gold 12 a €39,99 (le schede da attivare in cassa). Se qualcuno sa dove trovarlo a meno...
Sì, per ora è l'offerta migliore che ho visto quella del MW
Secondo voi meglio horizon 3 a 19.90 o dirt rally a 9.90 ? (Ho un buono da usare) alla mediaworld
Mah, secondo me in futuro Horizon 3 lo rivendi meglio...
Yngwie74
20-12-2016, 18:00
Segnalo su Amazon Quantum Break e Rise of the Tomb Raider a 19.99.
CimmyBestia
20-12-2016, 21:01
su amazon.de doom day 1 steelbook per pc e ps4 a 19,97, scade a breve
https://www.amazon.de/DOOM-Steelbook-exklusiv-Amazon-PlayStation/dp/B01C5XUHEI/ref=as_li_ss_tl?smid=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_p=b41f5bb0-8ebc-471f-8d68-70b42969d5d0&pf_rd_s=slot-6&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_r=R8H50RXKCP362AM2RRBM&linkCode=ll1&tag=991088930-21&linkId=215cd63441544084cc1f880f45db01dc
Star Wars Battlefront ad 11 euro su Privalia (più altre offerte per la One, sia console che giochi)
Xbox Countdown per il 2017 (http://www.xbox.com/it-IT/promotions/sales/countdown)
ma GTA V vale ancora 35 euro???:mc:
C'è il pass VIP di Dirt 3 aggratis
Yngwie74
26-12-2016, 12:14
Gears of war 4 a 25€ su Amazon. Sono inclusi i codici per il download dei 4 capitoli precedenti per 360 da giocare in emulazione.
legolas119
26-12-2016, 21:14
interessante! io li devo ancora giocare tutti potrebbe essere l'occasione
dei primi 4, il prim è quello rimasterizzato oppure sono tutti e 4 tali e quali come erano su xbox360?
interessante! io li devo ancora giocare tutti potrebbe essere l'occasione
dei primi 4, il prim è quello rimasterizzato oppure sono tutti e 4 tali e quali come erano su xbox360?
Te li fa scaricare in versione xbox 360, quindi li giocheresti in retro-compatiblità.
legolas119
27-12-2016, 18:39
ok grazie
Yngwie74
04-01-2017, 09:28
Su amazon The Division a 15€.
usato addirittura a 14,10€ :asd: : LINK (https://goo.gl/ex5eZc)
dragon age: inquisition a 11€: LINK (https://goo.gl/XzXrSL)
Se interessa a qualcuno c'è Dead Rising 4 a 35,88€ su Amazon. Offerta lampo.
severance
16-01-2017, 18:36
Se interessa a qualcuno c'è Dead Rising 4 a 35,88 su Amazon. Offerta lampo.
Spettacolo grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rik`[;44359071']dragon age: inquisition a 11€: LINK (https://goo.gl/XzXrSL)
preso! arrivato.....fà schifo. (almeno, non è il mio genere)
oltretutto è il primo gioco che viene letto per intero da DVD/BluRay, senza essere installato su hard disk e senza nessun aggiornamento da scaricare....
The Legend
19-01-2017, 08:24
guarda. se ti è piaciuto skyrim, qui hai molte cose simili con in più la possibilità di gestire un party.
secondo me non è malaccio graficamente, il problema è che i controlli (intendo in senso generale) sono macchinosi all'inizio e devi seguire bene la storia altrimenti ti perdi.
poi boh a me non ha preso come skyrim, ma visto che l'ho trovato boxato nuovo a 9.9 al Mediaworld posso anche sopportarlo :)
Se a qualcuno interessa ho trovato Watch Dogs 2 Gold Edition a 35,90€ più 1,99€ di spese di spedizone, su Groupon.
guarda. se ti è piaciuto skyrim, qui hai molte cose simili con in più la possibilità di gestire un party.
secondo me non è malaccio graficamente, il problema è che i controlli (intendo in senso generale) sono macchinosi all'inizio e devi seguire bene la storia altrimenti ti perdi.
poi boh a me non ha preso come skyrim, ma visto che l'ho trovato boxato nuovo a 9.9 al Mediaworld posso anche sopportarlo :)
Io lo comprai a 9 euro all'Ipercoop...ed è ancora lì nella libreria praticamente intonso....
Battlefield 1 fa questo effetto :p
Segnalo anche il controller Bluetooth nero in offerta a 40€ su Amazon. Offerta lampo.
The Legend
20-01-2017, 10:20
Io lo comprai a 9 euro all'Ipercoop...ed è ancora lì nella libreria praticamente intonso....
Battlefield 1 fa questo effetto :p
ecco visto che ero indeciso se prendere battlefield 1 o call of duty infinite warfare, parlando di single player quale è il meglio?
è vero che infinite warfare è peggio dell'altro, soprattutto graficamente?
ecco visto che ero indeciso se prendere battlefield 1 o call of duty infinite warfare, parlando di single player quale è il meglio?
è vero che infinite warfare è peggio dell'altro, soprattutto graficamente?
Il singolo di sti giochi è sempre relativo... sono strutturati per essere giocati online e online sono molto molto diversi.
Se proprio si parla di singolo... io prenderei Battlefiled 1.
The Legend
20-01-2017, 11:06
;44403845']Il singolo di sti giochi è sempre relativo... sono strutturati per essere giocati online e online sono molto molto diversi.
Se proprio si parla di singolo... io prenderei Battlefiled 1.
immaginavo. grazie
The Legend
20-01-2017, 11:09
Segnalo su ebay-Redcoon
Xbox One S 500 gb con Minecraft 240 euro spedita
http://www.ebay.it/itm/Microsoft-Xbox-One-S-500-GB-Minecraft-Console-Videogioco-/272450726950?_trkparms=5373%3A0%7C5374%3AFeatured%7C5079%3A6000000702
Segnalo su ebay-Redcoon
http://www.ebay.it/itm/Microsoft-Xbox-One-S-500-GB-Minecraft-Console-Videogioco-/272450726950?_trkparms=5373%3A0%7C5374%3AFeatured%7C5079%3A6000000702
Non male, peccato che sia in bundle con Minecraft :stordita:
Segnalo su ebay-Redcoon
Mmmmm a 10€ in più si trova il Bundle con Fifa 17, a me sinceramente non piacciono i giochi di calcio, ma sicuramente ha più valore. Anche se il gioco è in download e non fisico.
Mmmmm a 10€ in più si trova il Bundle con Fifa 17, a me sinceramente non piacciono i giochi di calcio, ma sicuramente ha più valore. Anche se il gioco è in download e non fisico.
Si potrebbe rivendere tranquillamente pure il seriale :fiufiu:
Si potrebbe rivendere tranquillamente pure il seriale :fiufiu:
Sì certo, la copia fisica incelofanata però fa un altro effetto :)
Era solo per dire comunque che a soli 10€ in più c'era un gioco "più famoso". Poi magari i fan di Minecraft mi malediranno :asd:
severance
27-01-2017, 12:26
Segnalo varie offerte mediaworld tra cui gears 4 e dead rising 4 a 34,90
Nestasiato
29-01-2017, 23:59
Euronics Roma e dintorni: One S da 1 tb con GoW 4 a 249,99.
Se a qualcuno interessa su Amazon c'è Gears ultimate edition a 9.99€
The Legend
09-02-2017, 16:42
Su ebay xbox one s + fifa 17 a 250 euro spedita
xbox one s + minecraft a 240 euro spedita
The Legend
19-02-2017, 21:44
Sull'amazzone
Xbox One s + Minecraft a 199 Euro spedita
https://www.amazon.it/Xbox-One-500-Gb-Minecraft/dp/B01LY9AZJP/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1487438454&sr=1-11&linkCode=sl1&tag=qvnewd-21&linkId=4847ba08a095195b948c5ba3a795fee6
Secondo voi la promozione da mediaworld vale anche portandogli una ps vita?
Biscotto
23-02-2017, 13:27
sempre su amazon fh3 a 29.99
e gli story pack di lego dimensions sono appena scesi sotto i 40€... niente di che ma è il prezzo più basso registrato :stordita:
le collector di battlefield 1 e gears of war 4 da 151 euro a 50 euro da giocofermo :sofico:
alfredo.r
23-02-2017, 15:00
le collector di battlefield 1 e gears of war 4 da 151 euro a 50 euro da giocofermo :sofico:
si ma in quella di gears manca il gioco :asd:
miriddin
23-02-2017, 15:44
si ma in quella di gears manca il gioco :asd:
Anche in quella di Battlefield 1...
giocofermo :sofico:
Ci ho messo un po' a capire a quale catena stavi facendo riferimento :|
:doh:
Anche in quella di Battlefield 1...
se era con gioco incluso ero gia a prenderlo domani :D
specialmente se per ps4 ma non mi farebbe schifo anche per la one :D
legolas119
05-03-2017, 18:35
ragazzi avete qualche sito da consigliarmi in cui trovare le gift card a buon prezzo? ne avevo trovato uno tempo fa in cui quelle da 50euro costavano sui 40 se non ricordo male ma non lo ritrovo piu...
grazie!
Biscotto
08-03-2017, 08:25
e gli story pack di lego dimensions sono appena scesi sotto i 40€... niente di che ma è il prezzo più basso registrato :stordita:
oggi a 32,99€ (tranne batman)
Oggi sono stati annunciati come ogni martedì gli sconti nello store di Xbox.
Scorrendo i titoli l'occhio mi è caduto su Assassin's Creed Syndicate.
Le versione gold viene € 35,00
Se invece si opta per la versione liscia (€ 16,00) e si aggiunge il pass (€ 9,90) magicamente abbiamo risparmiato € 9.
severance
20-03-2017, 10:15
http://www.mondoxbox.com/news/58948/amazon-italia-gow-4-forza-horizon-3-dead-rising-4-e-altri-titoli-sotto-i-20-euro.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Offerte Amazon sotto 20 euro
Biscotto
20-03-2017, 11:09
http://www.mondoxbox.com/news/58948/amazon-italia-gow-4-forza-horizon-3-dead-rising-4-e-altri-titoli-sotto-i-20-euro.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Offerte Amazon sotto 20 euro
mi sembra che a 19,90 non ci sia un solo titolo ancora in offerta :asd:
Ieri c'era la possibilità di ordinare a 19€ anche se non disponibile, io ho bloccato cosi Forza.
Tra l'altro ho preso anche Guitar Hero a 21€.
Ci sono giochi in offerta anche su uni€ , tipo FH3 a 19.99 che ho preso sabato...
edit. anzi mi sa che è già terminata l'offerta...
Cdòkòdòlmdldòldòldòdòm
Ci sono giochi in offerta anche su uni€ , tipo FH3 a 19.99 che ho preso sabato...
edit. anzi mi sa che è già terminata l'offerta...
Cdòkòdòlmdldòldòldòdòm
Sì è terminata! C'era anche GoW 4 a 20 euro
Raga quale era il sito affidabile per comprare il rinnovo del live che costava poco?
;44593183']Raga quale era il sito affidabile per comprare il rinnovo del live che costava poco?
mi associo, sono in scadenza anche io..
mi associo, sono in scadenza anche io..
www.press-start.com
è il vecchio livecodes
www.press-start.com
è il vecchio livecodes
livecodes non conosco.. conoscevo un livecheap360codes è questo o è proprio livecodes come dicevi tu?
come affidabilità posso star tranquillo o è soggetto a rischio come su G2A?
www.press-start.com
è il vecchio livecodes
Ma anche loro a random ti chiedono di spedirgli la carta d'identità?
Perchè ovviamente non lo farei.
The Legend
21-03-2017, 10:07
io ho preso il psplus da loro, pagamento via carta di credito, niente carta di identità.
il codice è arrivato dopo pochissimo.
Yngwie74
21-03-2017, 10:10
;44594102']Ma anche loro a random ti chiedono di spedirgli la carta d'identità?
Perchè ovviamente non lo farei.
Da quello che scrivono sembra che il controllo di identita' possa essere richiesto in caso di primo acquisto con PayPal. Tra l'altro usando PayPal c'e' una maggiorazione di 2€ rispetto alla carta di credito.
NeverKnowsBest
21-03-2017, 12:24
non so se l'ho sognata ma mi pare di aver visto qualche giorno fa che GS vendeva la one slim da 500gb in offerta con fifa 17 a 229 euro, ora la trovo solo a 299. Era una promo temporanea? allucinazioni da troppi carboidrati? :fagiano:
non so se l'ho sognata ma mi pare di aver visto qualche giorno fa che GS vendeva la one slim da 500gb in offerta con fifa 17 a 229 euro, ora la trovo solo a 299. Era una promo temporanea? allucinazioni da troppi carboidrati? :fagiano:
era un offerta che durava 48 ore... 29 euro dando indietro la vecchia xbox one
Cioè, potevi acquistare una Xbox One S 500GB con Fifa 17 a 229, portando indietro una Xbox One?
Ma sono seri? :|
NeverKnowsBest
21-03-2017, 14:19
Cioè, potevi acquistare una Xbox One S 500GB con Fifa 17 a 229, portando indietro una Xbox One?
Ma sono seri? :|
no, 29 euro dando indietro la xbox one.
Comunque peccato ma almeno tutto a posto, niente allucinazioni :D
a dire la verità è durata dal 16 marzo al 20 marzo..quindi 5 giorni pieni e non 48 ore :P
no, 29 euro dando indietro la xbox one.
Ah, ok, perché sopra hai scritto 229!
a 29 era da prendere al volo!
NeverKnowsBest
21-03-2017, 14:52
Ah, ok, perché sopra hai scritto 229!
a 29 era da prendere al volo!
leggi bene :D C'erano due offerte: Xbox one Slim 500gb da comprare interamente in bundle con fifa 17 a 229 euro (ed è un buon prezzo), poi se invece volevi cambiare la tua Xbox fat con lo stesso bundle, veniva a costare 29 euro di "differenza".
Io la one non ce l'ho proprio purtroppo, per questo volevo prendere il bundle a quel prezzo ;)
nuoooo occasione sprecata.. di fifa interessa zero.. ma 29€ per fare il cambio vecchia per nuova.. peccato averla persa.. :(
nuoooo occasione sprecata.. di fifa interessa zero.. ma 29€ per fare il cambio vecchia per nuova.. peccato averla persa.. :(
ad alcuni i commessi hanno applicato la stessa offerta anche oggi..prova a chiamare e chiedi :)
leggi bene :D C'erano due offerte: Xbox one Slim 500gb da comprare interamente in bundle con fifa 17 a 229 euro (ed è un buon prezzo), poi se invece volevi cambiare la tua Xbox fat con lo stesso bundle, veniva a costare 29 euro di "differenza".
Io la one non ce l'ho proprio purtroppo, per questo volevo prendere il bundle a quel prezzo ;)
Pardon, ma questi due messaggi...
...mi hanno sviato :p
Quel prezzo era ottimo, ma volendo qua la trovi a 20 euro in più:
https://www.bytecno.it/console-microsoft-xbox-s-500-gb-fifa17.html
altrimenti a 269 c'è la versione da 1TB con GoW4:
https://www.bytecno.it/bundle-speciale-microsoft-xbox-one-s-1-tb-gears-of-war.html
già, fare il passaggio a 29 euro era una bella occasione. Oggi forse passo da un centro commerciale con GS...provo a chiedere
trovato gear of wars 4 a 9,99 al mediaworld sezione usati :)
alfredo.r
22-03-2017, 16:55
trovato gear of wars 4 a 9,99 al mediaworld sezione usati :)
ammazza che botta di culo...!
lo prenderei volentieri anch'io a quella cifra :D
Yngwie74
24-03-2017, 08:52
A chi dovesse interessare, su amazon, c'e' il controller wireless bt bianco a 39,98€.
severance
24-03-2017, 12:45
A chi dovesse interessare, su amazon, c'e' il controller wireless bt bianco a 39,98.
Grazie mille ;)
severance
24-03-2017, 14:30
Offerta da unieuro
https://s27.postimg.org/z4gpryjgf/20170324_152254.png (https://postimg.org/image/z4gpryjgf/)
Offerta da unieuro
https://s27.postimg.org/z4gpryjgf/20170324_152254.png (https://postimg.org/image/z4gpryjgf/)
il 300% in più rispetto a quanto stavano 10 gg fa :muro: :muro: :muro:
severance
24-03-2017, 14:47
il 300% in più rispetto a quanto stavano 10 gg fa :muro: :muro: :muro:
Bo 29 euro non mi sembra malaccio x dead no? :rolleyes:
alfredo.r
24-03-2017, 15:06
Offerta da unieuro
L'altro giorno stavano a 19 gli stessi giochi, sempre da unieuro... saran finiti tutti a quel prezzo e così li han rimessi a 30...
severance
24-03-2017, 16:21
L'altro giorno stavano a 19 gli stessi giochi, sempre da unieuro... saran finiti tutti a quel prezzo e così li han rimessi a 30...
Ah non sapevo
Ah non sapevo
e prima ancora stavano a 9,9
severance
24-03-2017, 16:57
e prima ancora stavano a 9,9
No dai dead rising 4 mai stato a 9,9 nuovo.. se lo trovi predimelo :D
Yngwie74
24-03-2017, 17:28
Forza Horizon 3 a €19,49 su amazon. Non e' disponibile ma permettono l'acquisto.
Forza Horizon 3 e Dead Rising 4 a 19,49 da mediaworld sia online che in negozio e da GameStop il nuovo controller Xbox one (quello con il bluetooth )a 39.90 o 9,90 se porti il vecchio controller Xbox One .
Forza Horizon 3 a €19,49 su amazon. Non e' disponibile ma permettono l'acquisto.
Ho fatto l'ordine il 19 ma non arriva.. tanto io non annullo :asd:
alfredo.r
25-03-2017, 15:01
ragazzi com'è recore?
sono molto tentato di prenderlo, anche perché 10€ son veramente pochi, però ho ancora parecchia roba da finire e non vorrei prima o poi ritrovarmelo nei games with gold visto lo scarso successo di vendite...
qualcuno di voi lo ha provato? vale la pena spenderci sti 10€?
ragazzi com'è recore?
sono molto tentato di prenderlo, anche perché 10€ son veramente pochi, però ho ancora parecchia roba da finire e non vorrei prima o poi ritrovarmelo nei games with gold visto lo scarso successo di vendite...
Io lo presi a natale a 15e.
Come gioco è carino. Poi se lo metteranno tra i Gold, non saprei :p
ragazzi com'è recore?
Dopo 10 minuti ti rendi conto che è un progetto abbandonato, l'idea sarebbe anche buona (ricorda Lost Planet da molto molto lontano) ma è fatto male, dopo 1 ora l'ho mollato.
alfredo.r
27-03-2017, 09:19
;44611572']Dopo 10 minuti ti rendi conto che è un progetto abbandonato, l'idea sarebbe anche buona (ricorda Lost Planet da molto molto lontano) ma è fatto male, dopo 1 ora l'ho mollato.
È davvero così brutto?
Perché vedendo i video somiglia un po' come ambientazione a jak and dexter (saga che ho amato) per cui mi ero incuriosito...
Oramai si trova quasi ovunque a 9,90 e non sarebbe male come prezzo...
È davvero così brutto?
Perché vedendo i video somiglia un po' come ambientazione a jak and dexter (saga che ho amato) per cui mi ero incuriosito...
Oramai si trova quasi ovunque a 9,90 e non sarebbe male come prezzo...
Io per 10€ nemmeno mi farei la domanda, prendilo e provalo.
Magari a te piace e lo giochi tutto, se non ti piace hai buttato 10€ non 70€...
alfredo.r
27-03-2017, 09:58
;44611776']Io per 10€ nemmeno mi farei la domanda, prendilo e provalo.
Magari a te piace e lo giochi tutto, se non ti piace hai buttato 10€ non 70€...
figurati, 10€ non mi cambiano la vita...
più che altro ho una marea di giochi da finire (forza 6, halo MCC, the evil within e rare replay su one + horizon, dishonored 2, the last guardian e arkham knight su ps4) e capisci bene che con tutto sto calderone di roba da fare perdere del tempo su un titolo per cui non vale la pena non ha senso, sopratutto se come me giochi si e no 3 ore a settimana...
figurati, 10€ non mi cambiano la vita...
più che altro ho una marea di giochi da finire (forza 6, halo MCC, the evil within e rare replay su one + horizon, dishonored 2, the last guardian e arkham knight su ps4) e capisci bene che con tutto sto calderone di roba da fare perdere del tempo su un titolo per cui non vale la pena non ha senso, sopratutto se come me giochi si e no 3 ore a settimana...
Se giochi 3 ore a settimana io Recore non lo prenderei manco come sottobicchiere :asd:
E vai tranquillo che prima o poi finisce nei Games With Gold...
Dei titoli che hai detto io mi butterei subito su Horizon o Last Guardian.
alfredo.r
27-03-2017, 10:32
;44611936']Se giochi 3 ore a settimana io Recore non lo prenderei manco come sottobicchiere :asd:
E vai tranquillo che prima o poi finisce nei Games With Gold...
Dei titoli che hai detto io mi butterei subito su Horizon o Last Guardian.
eheheh questa è esattamente la risposta che chiedevo xD
vabbè per ora passo, mal che vada lo prendo fra un annetto quando lo daranno sulle patatine :asd:
In realtà horizon lo sto già giocando e mi sta piacendo parecchio, mentre nel weekend ogni tanto faccio una partita a forza 6 che pure è carino (peccato non avere un volante compatibile altrimenti sarebbe stato parecchio più interessante).
Yngwie74
27-03-2017, 11:14
GOW4 a 19,99€ su amazon. Il gioco comprende anche i codici per giocarsi gli altri 4 capitoli per 360 in emulazione.
Yngwie74
27-03-2017, 15:27
Batman Arkham Knight GOTY a 14.99€ su amazon.
GOW4 a 19,99€ su amazon. Il gioco comprende anche i codici per giocarsi gli altri 4 capitoli per 360 in emulazione.
Quasi quasi....
EDIT: preso :D
Dopo 12 giorni mi è arrivato Forza Horizon 3 a 19.99€... Ci han provato sperando che eliminavo l'ordine, ma gli è andata male :asd:
CapodelMondo
28-03-2017, 11:34
io sto man mano abolendo i giochi in edizione fisica.
l altro giorno ho preso diablo 3 che avevo già su supporto a 21€ che con il solito smazzo sta sui 10
ho dato una possibilità anche a xcom2 per 13€...spero non mi faccia schifo.
l altro giorno ho preso diablo 3 che avevo già su supporto a 21€ che con il solito smazzo sta sui 10
Io ho la dayone 500gb... già da un po' mi ritrovo a disinstallare roba e magari installarla dopo qualche mese per giocare con un amico (The Division l'ho installto 4 volte dal dayone) :asd:
Già anche io oramai sto piano piano andando verso il digitale (totale inversione di marcia fino a pochi mesi fa, perché prediligevo il fisico). Soprattutto da quando ho scoperto che si possono condividere i giochi con una persona: si divide il prezzo del gioco e ci giochiamo entrambi.
Gears of war 4 a 19.99: LINK (https://goo.gl/I9wJAK)
Batman Arkham Knight GOTY a 14.99€: LINK (https://goo.gl/zaZtk9)
Forza Horizon 3 a 29.98€: LINK (https://goo.gl/mogmel)
Yngwie74
30-03-2017, 16:08
Amazon ha rimesso Forza Horizon 3 a 19.99 e Halo wars 2 (uscito a febbraio 2017) a 26.90€.
alfredo.r
30-03-2017, 16:28
Segno che di one non ne stanno vendendo molte...
Oramai tutti i tripla AAA sono sotto i 30€ e i giochi vecchi si trovano fra i 10 e i 20€... buon per noi che abbiamo per la console, male per il futuro di quest'ultima...
Oramai tutti i tripla AAA sono sotto i 30€ e i giochi vecchi si trovano fra i 10 e i 20€... buon per noi che abbiamo per la console, male per il futuro di quest'ultima...
Che One sia alla frutta da mesi purtroppo è realtà, la mia paura piu' grande è che Skorpio non se la caghi nessuno quando vorrei prenderla al Dayone.
;44623767']Che One sia alla frutta da mesi purtroppo è realtà, la mia paura piu' grande è che Skorpio non se la caghi nessuno quando vorrei prenderla al Dayone.
Ma perché?
NeverKnowsBest
30-03-2017, 16:45
Purtroppo me ne sto accorgendo ora che sto cercando una one da comprare ad un prezzo accessibile, GS ha messo la one 500gb usata a 159€ ma in tutta Italia ce ne sono solo tre, sintomo che non ha venduto un cacchio proprio (ma anche di un'utenza di nicchia piuttosto soddisfatta). E' un peccato perché MS si è azzoppata da sola, prima con i proclama del terrore, poi con il prezzo più alto della concorrenza e poi con un parco giochi completamente disponibile per pc o quasi. Infatti sto rivalutando l'acquisto, forse non conviene investire in una console ormai finita, speriamo MS riesca a riproporre con successo il marchio con il modello Scorpio, Xbox è assolutamente necessaria nel panorama console, almeno per me.
alfredo.r
30-03-2017, 18:27
Purtroppo me ne sto accorgendo ora che sto cercando una one da comprare ad un prezzo accessibile, GS ha messo la one 500gb usata a 159 ma in tutta Italia ce ne sono solo tre, sintomo che non ha venduto un cacchio proprio (ma anche di un'utenza di nicchia piuttosto soddisfatta). E' un peccato perché MS si è azzoppata da sola, prima con i proclama del terrore, poi con il prezzo più alto della concorrenza e poi con un parco giochi completamente disponibile per pc o quasi. Infatti sto rivalutando l'acquisto, forse non conviene investire in una console ormai finita, speriamo MS riesca a riproporre con successo il marchio con il modello Scorpio, Xbox è assolutamente necessaria nel panorama console, almeno per me.
Parere spassionato, se hai un pc lascia perdere la One, non ne vale la pena, a meno che non muori per halo o per forza...
Se invece un pc non ce l'hai è una buona console ma personalmente la trovo inferiore a ps4, sopratutto ora che è uscita la pro...
Ma perché?
Perchè Ms non è riuscita a stare al passo con Sony in questa gen, mentre nella scorsa si e per un lungo periodo anche a stargli davanti.
Per 360 sono usciti tanti capolavori che su One non ci sono oppure ci sono sequel che sono un lontano ricordo delle versioni uscite su 360.
Se fanno uscire una console TOP come dovrebbe essere Skorpio ma poi non ci puntano come esclusive e nuovi ip, di conseguenza anche gli studi esterni non ci credono e non ci lavorano come si deve.
Personalmente ho amato 360, mi aspettavo grandi cose da One e a parte il livello costruttivo che è una roccia super silenziosa, il resto mi ha deluso.
Purtroppo me ne sto accorgendo ora che sto cercando una one da comprare ad un prezzo accessibile, GS ha messo la one 500gb usata a 159€ ma in tutta Italia ce ne sono solo tre, sintomo che non ha venduto un cacchio proprio (ma anche di un'utenza di nicchia piuttosto soddisfatta). E' un peccato perché MS si è azzoppata da sola, prima con i proclama del terrore, poi con il prezzo più alto della concorrenza e poi con un parco giochi completamente disponibile per pc o quasi. Infatti sto rivalutando l'acquisto, forse non conviene investire in una console ormai finita, speriamo MS riesca a riproporre con successo il marchio con il modello Scorpio, Xbox è assolutamente necessaria nel panorama console, almeno per me.
non ho capito, dici che non ha venduto perchè non trovi usati?
specie a 160€ quando a 200€ la trovi nuova in offerta (ne fanno una ogni 2 settimane tipo..)
boh non la vedo così.. che ha venduto meno di PS4 è lampante.. che è messa alla frutta in quanto a vendite non mi sembrava.. gli errori li ha fatti, il responso dal pubblico in tal senso l'ha ottenuto essendo seconda e di parecchi numeri.. ma da li a non filarsela nessuno mi sa un po fuori strada..
certo che devono correggere il tiro.. lo stanno facendo ma recuperare One è impossibile.. vediamo con scorpio anche se non credo proprio che possa imporsi essendo una console premium..
vedremo con la prossima gen (se ci sarà) se sapranno giocarsi meglio le carte..
per il momento secondo me è un buon partecipante a questa "gara" delle console.. ma non è la protagonista.
Ha venduto ma almeno qui dove sto io auchan ha si e no un quarto dei giochi che ha per la ps4 per esempio. Pure al gamestop c'è molto meno spazio dedicato. Mediaworld non ne parliamo, si nota la differenza immediatamente.
NeverKnowsBest
31-03-2017, 10:54
non ho capito, dici che non ha venduto perchè non trovi usati?
specie a 160€ quando a 200€ la trovi nuova in offerta (ne fanno una ogni 2 settimane tipo..)
boh non la vedo così.. che ha venduto meno di PS4 è lampante.. che è messa alla frutta in quanto a vendite non mi sembrava.. gli errori li ha fatti, il responso dal pubblico in tal senso l'ha ottenuto essendo seconda e di parecchi numeri.. ma da li a non filarsela nessuno mi sa un po fuori strada..
certo che devono correggere il tiro.. lo stanno facendo ma recuperare One è impossibile.. vediamo con scorpio anche se non credo proprio che possa imporsi essendo una console premium..
vedremo con la prossima gen (se ci sarà) se sapranno giocarsi meglio le carte..
per il momento secondo me è un buon partecipante a questa "gara" delle console.. ma non è la protagonista.
Mi pare abbia venduto la metà di ps4, ovviamente potrei sbagliarmi ma i numeri sono davvero bassi rispetto alla 360. E no, non è normale che in tutta Italia GS abbia solo 3 One usate del primo modello, è una cosa che succede solo a Wii U, e sappiamo perché. Se trovi una slim in offerta a 200€ avvisa qui per favore, sarebbe un gran prezzo ;)
tra l'altro aggiungo, non è normale nemmeno che i giochi si stiano deprezzando in maniera così esponenziale, Dead rising 4 costa già 30 euro, poi ci sono tantissime cose a 10, 15
Mi pare abbia venduto la metà di ps4, ovviamente potrei sbagliarmi ma i numeri sono davvero bassi rispetto alla 360. E no, non è normale che in tutta Italia GS abbia solo 3 One usate del primo modello, è una cosa che succede solo a Wii U, e sappiamo perché. Se trovi una slim in offerta a 200€ avvisa qui per favore, sarebbe un gran prezzo ;)
tra l'altro aggiungo, non è normale nemmeno che i giochi si stiano deprezzando in maniera così esponenziale, Dead rising 4 costa già 30 euro, poi ci sono tantissime cose a 10, 15
dal 17 al 19 il GS la metteva a 230€ con fifa17.. se gli portavi una one vecchia e 2 giochi da 10€ ti scontava 200€.. ho 2 amici che hanno fatto lo scambio.. qui vicino a me e un'altro che non è delle mie parti..
solo per quello mi fa strano che GS non abbia disponibilità di vecchie console.. 3 gliene sono entrate 2 settimane fa da tizi che conosco.. magari hanno aderito solo quei 3 oppure chi ce l'ha se la tiene perchè la usa..
Quello che volevo dire è che dato che a GS risultino solo 3 usati (secondo non so quale logica) non vuol dire che ha venduto poco.. magari la gente compra e poi la tiene.. chissà forse ci gioca..
La metà delle ps4 stando ai volumi presi in rete (53 milioni) significa qualcosa come 25 milioni.. ed è quello che qua e la si legge in rete, ovvero che sia a metà strada come indicavi appunto tu.
La One ha sulle spalle circa 3 anni..
La 360 ha fatto 84 milioni in 10 anni..
cercando sempre in internet a fine 2008 la 360 aveva piazzato 28 milioni di console.. (mettendosi ben davanti alla PS3)
Ora non avere il dato puntuale della One non aiuta nei ragionamenti.. nemmeno reperire le info così al volo potrebbero non essere proprio correttissime.. ma quello che volevo dire è che la One non va male.. e siamo solo all'inizio.. ha piazzato bene e sta continuando a farlo.. solamente si deve confrontare con qualcosa di mai visto prima.. PS4 ha infranto ogni record precedente.. Sony ha fatto un ottimo lavoro sotto tantissimi aspetti.
Questo però non significa che MS abbia fallito o il settore navighi in cattive acque (lo fosse non avrebbe mai messo in cantiere scorpio).
Consderiamo poi che se allo stesso periodo la scorsa gen PS3 era dietro sappiamo tutti che negli ultimi anni s'è svegliata bene attivando buone strategie e a piazzare numeri praticamente in pari a 360 a fine generazione.
Il sunto è, non focalizzatevi alle notizie dei commenti inaciditi di certi blog presi in rete, la One vende, piace e sta riportando in carreggiata la situazione ma ovviamente serve tempo e a certa gente fai fatica ad arrivargli alla testa quindi non è una cosa che fai in un paio d'anni.. specie dopo gli annunci all'E3 prelancio..
Sony di contro ha giocato carte migliori e continua a giocarle con buona costanza.
Questo risulta per molti aspetti una scelta che il pubblico sposa e lo dimostra nel successo di vendite.
Parlando del prezzo dei giochi, si è vero che i giochi droppano prezzo rapidamente.. ho notato anche io la cosa.. ma lo stesso l'ho notato su molti giochi che non sono esclusiva.. sotto natale ricordo battlefield, cod, titanfall e altri titoloni che avevano il prezzo dimezzato a un mese dal lancio..
non so se sia per massimizzare le vendite dato che quello che dovevano raggiungere l'hanno fatto o cosa.. non saprei.. ma vedo che non è solo per le esclusive.
dal 17 al 19 il GS la metteva a 230€ con fifa17.. se gli portavi una one vecchia e 2 giochi da 10€ ti scontava 200€.. ho 2 amici che hanno fatto lo scambio.. qui vicino a me e un'altro che non è delle mie parti..
solo per quello mi fa strano che GS non abbia disponibilità di vecchie console.. 3 gliene sono entrate 2 settimane fa da tizi che conosco.. magari hanno aderito solo quei 3 oppure chi ce l'ha se la tiene perchè la usa..
Quello che volevo dire è che dato che a GS risultino solo 3 usati (secondo non so quale logica) non vuol dire che ha venduto poco.. magari la gente compra e poi la tiene.. chissà forse ci gioca..
La metà delle ps4 stando ai volumi presi in rete (53 milioni) significa qualcosa come 25 milioni.. ed è quello che qua e la si legge in rete, ovvero che sia a metà strada come indicavi appunto tu.
La One ha sulle spalle circa 3 anni..
La 360 ha fatto 84 milioni in 10 anni..
cercando sempre in internet a fine 2008 la 360 aveva piazzato 28 milioni di console.. (mettendosi ben davanti alla PS3)
Ora non avere il dato puntuale della One non aiuta nei ragionamenti.. nemmeno reperire le info così al volo potrebbero non essere proprio correttissime.. ma quello che volevo dire è che la One non va male.. e siamo solo all'inizio.. ha piazzato bene e sta continuando a farlo.. solamente si deve confrontare con qualcosa di mai visto prima.. PS4 ha infranto ogni record precedente.. Sony ha fatto un ottimo lavoro sotto tantissimi aspetti.
Questo però non significa che MS abbia fallito o il settore navighi in cattive acque (lo fosse non avrebbe mai messo in cantiere scorpio).
Consderiamo poi che se allo stesso periodo la scorsa gen PS3 era dietro sappiamo tutti che negli ultimi anni s'è svegliata bene attivando buone strategie e a piazzare numeri praticamente in pari a 360 a fine generazione.
Il sunto è, non focalizzatevi alle notizie dei commenti inaciditi di certi blog presi in rete, la One vende, piace e sta riportando in carreggiata la situazione ma ovviamente serve tempo e a certa gente fai fatica ad arrivargli alla testa quindi non è una cosa che fai in un paio d'anni.. specie dopo gli annunci all'E3 prelancio..
Sony di contro ha giocato carte migliori e continua a giocarle con buona costanza.
Questo risulta per molti aspetti una scelta che il pubblico sposa e lo dimostra nel successo di vendite.
Parlando del prezzo dei giochi, si è vero che i giochi droppano prezzo rapidamente.. ho notato anche io la cosa.. ma lo stesso l'ho notato su molti giochi che non sono esclusiva.. sotto natale ricordo battlefield, cod, titanfall e altri titoloni che avevano il prezzo dimezzato a un mese dal lancio..
non so se sia per massimizzare le vendite dato che quello che dovevano raggiungere l'hanno fatto o cosa.. non saprei.. ma vedo che non è solo per le esclusive.
La One rispetto a 360 non ha perso esatto, la One rispetto a Ps4 è morta e sepolta.
Detto questo numeri o no, l'andazzo preso con le esclusive è sotto l'occhio di tutti, non va bene la situazione.
E ultimamente devo dire che anche il live non mi sembra cosi perfetto come era prima... ad oggi PER ME l'unico punto dove è superiore a Ps4 è solo il gamepad.
;44626194']La One rispetto a 360 non ha perso esatto, la One rispetto a Ps4 è morta e sepolta.
Detto questo numeri o no, l'andazzo preso con le esclusive è sotto l'occhio di tutti, non va bene la situazione.
E ultimamente devo dire che anche il live non mi sembra cosi perfetto come era prima... ad oggi PER ME l'unico punto dove è superiore a Ps4 è solo il gamepad.
si cercavo di precisare..
però oddio morta e sepolta.. va peggio questo si.. ma morta non mi sembra.. non è una PSVita ecco..
Il live si è meno "buono" di una volta ma pur sempre un servizio buono.. sul pad non si discute, han fatto un certo lavoro con quello One..
Sulle esclusive hai tutte le ragioni.. la scelta presa è folle.. io credo dovuta per provare a spingere uno dei loro core business ovvero Win.. il 10 faticava a decollare e l'hanno mascherato anche da OS da gioco.. spingendolo con esclusive (prese da one) che poi anche li han mollato lasciandole anche a STEAM visto che il lavoro fatto sullo store di Win era a dir poco bieco..
Una tristezza, si spera che tornino a fare qualche esclusiva console.. senza non va affatto bene.
Yngwie74
31-03-2017, 15:55
Si sta un po' troppo divagando ripetto al topic del thread. Questa discussione e' piu' da thread ufficiale della One.
A me prima è arrivata sta email :
Weekend con Xbox
50€ di sconto su Xbox One S se inserisci il codice promozionale XBOXWEEKEND. Offerta valida fino a domenica 2 aprile.
https://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/list/categoryID.66228000?WT.mc_id=PromoEmail_Intl_it_IT_Toolkit_Flash_Promo_XBOX_IT-31-03-17_Hero_Hero
Se a qualcuno può interessare...
Clmdlmlndlndòmnf
Calidreaming
02-04-2017, 13:48
mi stan venendo mille dubbi, su GS la prima One la vendono con garanzia di un anno estensibile a 159 euri, considerando che il 4k non mi serve, anche perchè di tv 4k per ora non ne ho :D, dite che faccio una cavolata a buttarmi su una prima serie o tutto sommato si equivalgono?
alfredo.r
02-04-2017, 14:52
mi stan venendo mille dubbi, su GS la prima One la vendono con garanzia di un anno estensibile a 159 euri, considerando che il 4k non mi serve, anche perchè di tv 4k per ora non ne ho :D, dite che faccio una cavolata a buttarmi su una prima serie o tutto sommato si equivalgono?
secondo me fai benissimo a prender la prima serie, le differenze con la nuova sono veramente pochissime, ma occhio che spesso si trova a 199€ nuova...
ad ogni modo nei giochi vanno identiche, tranne sporadici casi di 1-2 fps a vantaggio della One S
kalipsos
08-04-2017, 11:33
Ragazzi buongiorno, premetto che sono nuovo del mondo xbox dato che vengo dal mondo playstation, ho trovato una one di 1TB a 199 senza giochi, usato garantito.. che cosa ne pensate sia fattibile?
Ma è possibile scaricare qualche gioco free to play all'inizio? Perchè rimarrei senza soldi =D
Fatemi sapere, grazie mille a tutti
Pakos6600
08-04-2017, 11:43
Anche io l'ho presa usata, appena comprata ho registrato il mio account Hotmail e mi è stato offerto il Live ad 1€. Ho fatto la sottoscrizione e mi son trovato alcuni giochi da giocare liberamente.
alfredo.r
08-04-2017, 11:47
Ragazzi buongiorno, premetto che sono nuovo del mondo xbox dato che vengo dal mondo playstation, ho trovato una one di 1TB a 199 senza giochi, usato garantito.. che cosa ne pensate sia fattibile?
Ma è possibile scaricare qualche gioco free to play all'inizio? Perchè rimarrei senza soldi =D
Fatemi sapere, grazie mille a tutti
fai come ha detto pakos, compra la console, con 1€ fai il live e giochi a ciò che è disponibile col gold questo mese... inoltre i giochi 360 rimarranno tuoi per sempre e quindi potrai continuare a giocarci anche ad abbonamento scaduto...
ultimamente su amazon e co si trovano parecchi giochi nuovi a 10€, dagli un'occhiata ;)
Per chi ha Forza 6, consiglio vivamente l'Espansione Porsche, in offerta a 5 euro.
Merita davvero:
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/Porsche-Expansion/BPZF9T9MCWQ7
Yngwie74
14-04-2017, 10:44
Mafia III deluxe edition comprensivo di season pass a 18.97€ su amazon. Sempre sull'amazzone Deus Ex Mankind divided a 15€.
alfredo.r
14-04-2017, 11:06
Mafia III deluxe edition comprensivo di season pass a 18.97€ su amazon. Sempre sull'amazzone Deus Ex Mankind divided a 15€.
mafia e deus ex a picco proprio.... come mai?
sono dei brutti giochi? perché altrimenti non mi spiego questi cali enormi di prezzo su tutte le piattaforme...
Yngwie74
14-04-2017, 11:44
mafia e deus ex a picco proprio.... come mai?
sono dei brutti giochi? perché altrimenti non mi spiego questi cali enormi di prezzo su tutte le piattaforme...
Mafia III non l'ho giocato, quindi non saprei dirti.
Deus Ex non e' affatto un brutto gioco, ricalca un po' lo human revolution uscito per 360/Ps3, magari il finale non e' proprio esaltante ma 15€ li vale tutti. E' uscito il 23 agosto 2016, quindi ha quasi un annetto sulle spalle.
L'obsolescenza della maggior parte dei giochi e' aumentata parecchio, non e' raro trovarli sotto i 30€ a 6 mesi dal lancio e a questi prezzi qui andando poco oltre. A dire il vero ce ne sono pochi che riescono a mantenersi nel tempo. Ad esempio GTAV e' arrivato ora ai 39€...
alfredo.r
14-04-2017, 12:12
Mafia III non l'ho giocato, quindi non saprei dirti.
Deus Ex non e' affatto un brutto gioco, ricalca un po' lo human revolution uscito per 360/Ps3, magari il finale non e' proprio esaltante ma 15€ li vale tutti. E' uscito il 23 agosto 2016, quindi ha quasi un annetto sulle spalle.
L'obsolescenza della maggior parte dei giochi e' aumentata parecchio, non e' raro trovarli sotto i 30€ a 6 mesi dal lancio e a questi prezzi qui andando poco oltre. A dire il vero ce ne sono pochi che riescono a mantenersi nel tempo. Ad esempio GTAV e' arrivato ora ai 39€...
questo è vero... non è più come 5-6 anni fa quando per cercare un gioco a 20€ dovevi comprare fuori dall'Italia o buttarti sull'usato...
ad esempio ho preso poco dopo natale dishonored 2 e the last guardian a 39€ e ora già si trovano a 29 e credo che a breve saranno pure a 19 e io ancora non li ho nemmeno giocati...
fare scorta non serve più a nulla perché le offerte ci son tutti i mesi...
detto questo prima o poi prenderò sia mafia che deus, tanto per me la maggior parte dei giochi buoni 15€ li valgono e come, ma per il momento soprassiedo giacché ho troppi arretrati...
grazie comunque della segnalazione ;)
Effettivamente è già un po' che ho notato un crollo dei prezzi sul retail. Avevo trovato da mediamondo a 20 Forza Horizon 3.
E anche io avendo un arretrato infinito non l'ho preso. Probabilmente questo mio ragionamento lo avranno fatto anche altri e quindi come in tutte le leggi di mercato alla riduzione della domanda cala il prezzo dell'offerta.
samnotte
14-04-2017, 16:04
Ma questo calo generalizzato dei prezzi - per i multipiattaforma - riguarda solo le versioni xbox o anche quelle ps4? Grazie
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Necroticism
14-04-2017, 16:14
Ma questo calo generalizzato dei prezzi - per i multipiattaforma - riguarda solo le versioni xbox o anche quelle ps4? Grazie
Tutte le versioni. Per Deus Ex MD, ha floppato di brutto e stanno cercando di recuperare quello che si può con gli sconti. Mafia 3 non saprei, GTAV ha subito pochissimi sconti perchè vende a ritmi impressionanti da quando è uscito. Chi glielo fa fare di ridurre il prezzo?
alfredo.r
14-04-2017, 16:19
riguarda in genere tutte le versioni, oramai è proprio il mercato che va verso il ribasso facile ed è una cosa positiva per noi videogiocatori.
Gli unici giochi che tengono sono il già citato GTA V e i prodotti Nintendo che si può dire abbiano lo stesso prezzo dal D1 ad oggi
Xbox One S 500GB + Forza Horizon 3 a 216 su amazon
alfredo.r
17-04-2017, 09:21
Xbox One S 500GB + Forza Horizon 3 a 216 su amazon
Prezzone!
nicola968
19-04-2017, 09:28
tipo questa settimana vedo in sconto 80% stuntman ignition x chi ha 360......io l'avrei preso volentieri ma l'offerta x chi ha one non vale.....mi sa che aspetto che lo regalino col gold
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.