View Full Version : [PD-VI] Asus Tablet 7" Fonepad FE375CXG Wifi 3G Black
http://media.vienthonga.com.vn/data/san-pham/may-tinh-bang/asus/asus-fonepad7-fe375cxg/hinh-bai-viet/asus-fonepad-7-fe375cxg-08.jpg
Per inutilizzo vendo il tablet in oggetto acquistato a settembre 2015 dagli stockisti (quindi ancora in garanzia per quasi due anni).
Preferenza per la consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico.
50 eu non trattabili
GiovanniGTS
11-12-2015, 15:55
coda, che android monta?
hai i documenti per la garanzia? (scontrino, fattura)
accetteresti paypal con spese a carico mio?
ciao
coda, che android monta?
Lollipop 5.0.1 se non ricordo male.
Ho la documentazione per la garanzia, non uso paypal.
GiovanniGTS
11-12-2015, 16:03
Con il Lollipop 5.0.1 come si comporta in fatto di lag e blocchi?
è fluido?
Con il Lollipop 5.0.1 come si comporta in fatto di lag e blocchi?
è fluido?
L'ho usato solo un po' con chrome per la navigazione, sinceramente non ci gioco o altro.
Ho fatto vedere qualche video su youtube alla bimba ed erano fluidi.
Sicuramente non è un tablet iper performante, lo avevo preso perché è economico ma integra il comparto telefonico e supporta microsd.
Aggiorno il thread visto che ne ho un secondo da vendere :)
salvcort
19-01-2016, 20:50
Coda
Coda
Sei il primo, fammi sapere :)
salvcort
19-01-2016, 20:52
Valgono sempre le stesse descrizioni valide per il primi tablet venduto? Scatola? Garanzia?
Valgono sempre le stesse descrizioni valide per il primi tablet venduto? Scatola? Garanzia?
Sì è uguale... ne avevo preso uno per la mia compagna, è piaciuto a mia sorella e un paio di giorni dopo ne ho comprato uno anche per lei... in entrambi i casi, passato l'entusiasmo iniziale, sono rimasti fermi in un cassetto :D
salvcort
19-01-2016, 21:00
Ok accordiamoci in pvt, confermo coda
salvcort
20-01-2016, 11:13
Pagamento eseguito come da accordi
salvcort
27-01-2016, 10:17
in attesa della fattura di acquisto che il venditore mi invierà via mail, confermo la serietà dello stesso: fonepad in condizioni eccellenti.
Grazie
Te la mando a brevissimo!
Intanto ti ringrazio, è stato un piacere fare affari co te! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.