PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] ZTE Axon Mini

Fabi_92
11-12-2015, 13:04
http://cdn01.androidauthority.net/wp-content/uploads/2015/10/ZTE_AXON_mini_availabile_in_three_color_options_-_Ion_Gold_Chromium_Silver_and_Rose_Gold2-840x431.jpg

Caratteristiche:
http://s19.postimg.org/h6rm8d4zn/screenshot_2015_12_11_12_38_38.png

In questi giorni si č reso disponibile all'acquisto; controllavo gią qualche offerte e gli shop sono i soliti. (311euro da geekbuying secondo voi ci possono stare)
Voi cosa ne pensate di questo dispositivo? Cosa ne pensate del Force Touch? Vale quel prezzo?

megthebest
11-12-2015, 16:43
ancora un pochino caro secondo me..
Si scontra con molti altri contendenti..
vediamo.. Zte non l'ho potuta mai apprezzare al meglio, sicuramente merita, ma ancora non ho provato nulla a parte il piccolo Blade A430 per il mercato Italiano venduto a 90€ :D

Fabi_92
14-12-2015, 11:54
yep, anche a me sembra un po' caruccio!
del resto ZTE č riuscita a ritagliarsi una buona fetta di mercato e dunque, non si risparmia :D

xxxbest
27-05-2016, 09:33
Buongiorno a tutti... ho acquistato 10 gg fa questo telefono , che trovo molto bello sotto tutti i punti di vista, estetici, prestazionali e di funzionalitą.
Unico piccolo grande problema ce l'ho con Whatsapp: a volte LE NOTIFICHE non vengono recapitate in tempo reale, ma solo quando lancio l'APP le ricevo, e noto che possono essere state inviate anche ore prima.
Ho provato di tutto, disabilitato ottimizzazioni "CPU INTELLIGENTE", nel POWER MANAGER, messo Whatsapp in alto, disabilitandone il risparmio energetico in background, in MI ASSISTANT, messo in WHITELIST, infine ho cercato info su internet sia sulle Faq di whatsapp e da altri post di gente che con telefoni anche diversi avessero questo problema (che ho rilevato essere problema piuttosto diffuso), ma purtroppo non ho trovato soluzione a questo problema.
Spero qualcuno possa aiutarmi, altrimenti sto valutando di RENDERLO, perchč questo problema č troppo limitante per me..
grazie a tutti , ciao.

Agus23
28-05-2016, 18:49
Buongiorno a tutti... ho acquistato 10 gg fa questo telefono , che trovo molto bello sotto tutti i punti di vista, estetici, prestazionali e di funzionalitą.
Unico piccolo grande problema ce l'ho con Whatsapp: a volte LE NOTIFICHE non vengono recapitate in tempo reale, ma solo quando lancio l'APP le ricevo, e noto che possono essere state inviate anche ore prima.
Ho provato di tutto, disabilitato ottimizzazioni "CPU INTELLIGENTE", nel POWER MANAGER, messo Whatsapp in alto, disabilitandone il risparmio energetico in background, in MI ASSISTANT, messo in WHITELIST, infine ho cercato info su internet sia sulle Faq di whatsapp e da altri post di gente che con telefoni anche diversi avessero questo problema (che ho rilevato essere problema piuttosto diffuso), ma purtroppo non ho trovato soluzione a questo problema.
Spero qualcuno possa aiutarmi, altrimenti sto valutando di RENDERLO, perchč questo problema č troppo limitante per me..
grazie a tutti , ciao.

Puoi far sapere se risolvi il problema? Grazie

predator87
02-05-2017, 07:24
Appena acquistato questo gioiellino a soli 125€..

Posso consigliarlo come best buy per via del prezzo/prestazioni veramente elevate anche con risparmio energetico attivato. Oltre che qualitativamente parlando a mio avviso merita un bel 9/10 :D

Comprate senza esitare!