iaquinta88
11-12-2015, 11:07
Ragazzi in materia sono quasi a zero, mi serve il vostro aiuto.
dovrei fare un impianto audio devo collegare ad una sorgente con radio FM 8/9 casse ditemi voi se conviene che siano amplificate o meno, saranno a distanza variabile ma la più distante sarà a circa 15/20 mt, ho necessita di poterle spegnere singolarmente e di alzare il volume di ogni cassa.
Quindi dovreste indicarmi voi cosa comprare, io faccio lista sommaria ma bastonatemi se necessario:
Se casse amplificate:
-8/9 casse amplificate
- sorgente con radio FM possibilmente web radio e airplay (Quale)?
- cavi per le casse (quali)?
- Materiale per chiuderle singolarmente e alzare il volume singolarmente, cosa?
Se casse non amplificate:
- 8/9 casse non amplificate
- Sintoamplificatore integrato (quale per collegarci 8/9 casse)?
- - cavi per le casse (quali)?
Grazie in anticipo, per il budget avrei max 1000€ per tutto, le casse non mi servono chissa quale potenza, dai 6 ai 10/15W vanno gia benissimo.
dovrei fare un impianto audio devo collegare ad una sorgente con radio FM 8/9 casse ditemi voi se conviene che siano amplificate o meno, saranno a distanza variabile ma la più distante sarà a circa 15/20 mt, ho necessita di poterle spegnere singolarmente e di alzare il volume di ogni cassa.
Quindi dovreste indicarmi voi cosa comprare, io faccio lista sommaria ma bastonatemi se necessario:
Se casse amplificate:
-8/9 casse amplificate
- sorgente con radio FM possibilmente web radio e airplay (Quale)?
- cavi per le casse (quali)?
Se casse non amplificate:
- 8/9 casse non amplificate
- Sintoamplificatore integrato (quale per collegarci 8/9 casse)?
- - cavi per le casse (quali)?
Grazie in anticipo, per il budget avrei max 1000€ per tutto, le casse non mi servono chissa quale potenza, dai 6 ai 10/15W vanno gia benissimo.