PDA

View Full Version : 'Non chiamatela gobba': Tim Cook difende il nuovo Smart Battery Case

Redazione di Hardware Upg
11-12-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/non-chiamatela-gobba-tim-cook-difende-il-nuovo-smart-battery-case_59898.html

Il CEO di Apple risponde a Mashable e a tutti i commenti negativi che il nuovo case batteria ha raccolto online nelle scorse ore. Secondo Cook non si tratta di gobba

Click sul link per visualizzare la notizia.

inkpapercafe
11-12-2015, 10:03
"Quale gobba?" ("Frankenstain Junior", cit.) :ciapet:

Mparlav
11-12-2015, 10:05
Il commento di Cheryl Thomas è da incorniciare :asd:

Muppolo1
11-12-2015, 10:13
Cheryl Thomas "Quando ne hai bisogno, ne hai bisogno"
-----------------
Sì, ho bisogno che Steve Jobs resusciti

demon77
11-12-2015, 10:15
"Quando ne hai bisogno, ne hai bisogno"
Grazie al ca**o.

Prima fanno gli sboroni col telefono più sottile di sempre, con la batteria più piccola di quello precedente e con la fotocamra che non ci sta e ha l'obiettivo che sporge... e poi tirano fuori sta cacata colossale che manco i cinesi dei mercatini avrebbero il coraggio di vendere.

Vai vai Cook.. che c'hai voglia a difendere.. neanche io la chiamerei gobba.. la chiamerei proprio cagata nucleare.. :asd:

adapter
11-12-2015, 10:16
Secondo Cook non si tratta di gobba

A no?
E cos'è allora?

:doh:

acerbo
11-12-2015, 10:18
l'accessorio é grottesco, c'é poco da discutere.
Per quanto riguarda l'autonomia siamo in linea con la concorrenza, il galaxy S6 ad esempio non sembra fare meglio, ma é indubbio che se uno acquista il top si merita il top sotto tutti i punti di vista, compresa l'autonomia.

alexbilly
11-12-2015, 10:21
Speriamo che Crozza stasera prenda spunto :asd:

recoil
11-12-2015, 10:27
chiamatela schifezza allora :asd:

adapter
11-12-2015, 10:28
Speriamo che Crozza stasera prenda spunto :asd:

Ah ah ah E' vero!
Non me lo perdo...:asd:

Nelson Muntz
11-12-2015, 10:28
A no?
E cos'è allora?

Una merda! :)... da possessore di prodotti apple, non esiste che questa... "roba".... possa essere apprezzata nemmeno dal piu' sfegatato fanboy!

ps: o apple si da una svegliata o non so. Ho capito che ormai per anni potra' campare di rendita, contando su una massa "inerziale" di fedeli notevolissima. Ma imho dal 5 e' cominciata una parabola discendente, all'inizio impercettibile, ma che adesso sta diventando addirittura palese (e imbarazzante, sotto certi aspetti)!

nickmot
11-12-2015, 10:33
"Gobba? Quale gobba?"

Cit. iGor.

Radagast82
11-12-2015, 10:34
"Gobba? Quale gobba?"

Cit. iGor.
ecco, quella sarebbe stata la mossa di marketing IMHO più geniale del secolo. chiamare l'accessorio iGor

gd350turbo
11-12-2015, 10:35
"Se usi una struttura rigida in questi punti, può essere difficile introdurre lo smartphone o tirarlo fuori"

Ma dai ???
Allora la mia idea di fare una custodia tutta in titanio rinforzato, mi sa che sia da scartare !
:D :D :D
Costui sa quanto vende , ma sa cosa vende ?
Poi a seguire le altre farneticazioni...
Se devi fare un viaggio...
Se devi fare UN viaggio, un battery pack da 20 euro ti risolve il problema senza danneggiare l'estetica dell'oggetto del desiderio, poi ovviamente, ognuno può decidere in piena autonomia se avere un battery pack con la mela morsicata, vale i 100 euro di differenza !

pingalep
11-12-2015, 10:37
quando scappa scappa!
quando ci vuole ci vuole!
lol

boh dai non è malaccio, visti i case in giro per iphone è pure normotremendo.

vedo un sacco di iphone
A senza cover con schermo rotto. tanti!
B con cover le più assurde, rivelatorie della personalità dell'utente.

gd350turbo
11-12-2015, 10:37
Una merda! ... da possessore di prodotti apple, non esiste che questa... "roba".... possa essere apprezzata nemmeno dal piu' sfegatato fanboy!

ps: o apple si da una svegliata o non so. Ho capito che ormai per anni potra' campare di rendita, contando su una massa "inerziale" di fedeli notevolissima. Ma imho dal 5 e' cominciata una parabola discendente, all'inizio impercettibile, ma che adesso sta diventando addirittura palese (e imbarazzante, sotto certi aspetti)!
Ogni tanto dici cose sensate :mano:

Nelson Muntz
11-12-2015, 10:40
Ogni tanto dici cose sensate :mano:

In che senso? :stordita:
Non mi pare di aver mai fatto commenti a sproposito! :fagiano:

Jovien
11-12-2015, 10:44
Chiamatela diversamente dritta..

randy88
11-12-2015, 10:47
iGobba

E' una feature.... no, scherzi a parte, non ho quasi mai commentato una news Apple in vita mia, ma oggettivamente, vedo queste foto e non posso tacere.

E' il dispositivo più brutto che abbia mai visto. Quello che la FIAT Multipla era nel mondo delle auto, e che la maglia verde della Juve è nel mondo del calcio, questo telefono lo è nel mondo del mobile: UN CESSO, offensivo per chi lo deve guardare.

futu|2e
11-12-2015, 10:52
http://i.imgur.com/taYUIkM.jpg

Bellissima

Cadaceus
11-12-2015, 10:53
direi che a questo punto con apple siamo alla frutta!!! :P

Rubberick
11-12-2015, 10:56
ma veramente siamo alla frutta

Muppolo1
11-12-2015, 10:57
Pensavo che per Apple non fosse facile realizzare un accrocchio più controverso dell'anonimo e inutilissimo Apple Watch.

Beh, questo almeno non passa inosservato.
;-)

omega726
11-12-2015, 11:00
Non chiamatela gobba? Ma è una gobba!!!!

"sul nuovo modo di inserire lo smartphone all'interno della cover".... cioè seri? Dopo il nuovo modo di impugnare il telefono hanno inventato anche il nuovo modo di inserire lo smartphone nella cover?

Comunque bello il power bank da 120 euro... chissà di che qualità è la gomma per giustificare un simile costo.... oppure paghiamo i costi di sviluppo di una roba che si trova su ebay a 20? Oppure la batteria è in grafene e polonio?
Oppure Tim Cook deve comprarsi un nuovo dildo in oro e diamanti?
Mi gioco l'ultima....

acerbo
11-12-2015, 11:00
iGobba

E' una feature.... no, scherzi a parte, non ho quasi mai commentato una news Apple in vita mia, ma oggettivamente, vedo queste foto e non posso tacere.

E' il dispositivo più brutto che abbia mai visto. Quello che la FIAT Multipla era nel mondo delle auto, e che la maglia verde della Juve è nel mondo del calcio, questo telefono lo è nel mondo del mobile: UN CESSO, offensivo per chi lo deve guardare.

si ma guarda che non é un nuovo telefono eh, é solo un battery pack che a differenza di quelli che già si trovano in giro é made in apple.
Comunque di ste ciofeche con la gobba ne venderanno 4, primo perché rende l'iphone inguardabile e secondo perché costa molto di piu' della miriade di altre soluzioni già presenti sul mercato.

nickmot
11-12-2015, 11:03
si ma guarda che non é un nuovo telefono eh, é solo un battery pack che a differenza di quelli che già si trovano in giro é made in apple.
Comunque di ste ciofeche con la gobba ne venderanno 4, primo perché rende l'iphone inguardabile e secondo perché costa molto di piu' della miriade di altre soluzioni già presenti sul mercato.

Ma è Apple...
E' integrato nella cover...
Nei centri commerciali ne troverai a vagonate...

Purtroppo li venderanno e ben più di 4.

b.u.r.o.87
11-12-2015, 11:04
la gobba migliore di sempre:D :D :mbe: :muro: :mc: :sofico:

gd350turbo
11-12-2015, 11:11
Purtroppo ?
Nono !
Io spero che ne vendano decine di milioni, molte decine di milioni !

Sai dopo le trollate ?

Ora con il battery pack il telefono mi dura due giorni[i]
Anche e me, senza, con il battery pack mi dura una settimana !

[i] Come fai a tenerlo in tasca a me non ci sta
Fatti la domanda e datti la risposta !

E via dicendo !

Marko#88
11-12-2015, 11:12
Io mi auguro che anche gli applefan la considerino orripilante e non la comprino...

Timewolf
11-12-2015, 11:14
senza scadere nel facile flame :asd:

ma nelle situazioni straordinarie che dice il buon Cook che effettivamente possono capitare a chiunque, non e' meglio utilizzare quei battery pack esterni?

TorchWood
11-12-2015, 11:15
Ci sono 2 opzioni....

A: E' un rivoluzionario battery pack con case anti scivolo.
B: E' un cesso con la gobba!

.... un attimo che vi conto....

PaulGuru
11-12-2015, 11:19
Povero Tim oramai ogni sua campagna pubblicitaria fà acqua da tutte le parti.
Fortunatamente gli utenti Apple comprano a prescindere solo guardando il marchio.

Simonex84
11-12-2015, 11:29
Non è una gobba, basta girarlo e diventa un pancione, fra 9 mesi i "fortunati" possessori si ritroveranno un 6C :D :D

gd350turbo
11-12-2015, 11:32
Bella Simo !

Simonex84
11-12-2015, 11:33
Ma comunque Cook con la posizione che ricopre non può far altro che difendere questo orrore, io voglio sentire un'intervista fatta ad Ive, cosa aveva in mente quando l'ha disegnato?? :doh: :muro:

nickmot
11-12-2015, 11:35
Ma comunque Cook con la posizione che ricopre non può far altro che difendere questo orrore, io voglio sentire un'intervista fatta ad Ive, cosa aveva in mente quando l'ha disegnato?? :doh: :muro:

Semplice, lo ha fatto per far vedere che iPhone è sempre il più sottile iPhone di sempre (la sua ossessione) e che lo spessore aggiuntivo è palesemente un componente esterno.

Poi ci sarebbe la questione brevetti sul design depositati da Morphie.

Armage
11-12-2015, 12:11
davvero. un'altra ""notizia"" su questa roba...
mah

adapter
11-12-2015, 12:20
senza scadere nel facile flame :asd:

ma nelle situazioni straordinarie che dice il buon Cook che effettivamente possono capitare a chiunque, non e' meglio utilizzare quei battery pack esterni?

Ma che domande fai...:asd:

Ma è Apple...
E' integrato nella cover...
Nei centri commerciali ne troverai a vagonate...

Si ma guarda che la gente non è scema come crede una sola persona qua dentro.
I prodotti originali Apple con cover in finta pelle e altre accessori/caxxata che costano 50€ le trovi già da un bel pezzo tra gli scaffali del mediaword...Coperti da un dito di polvere...:asd:
Ha ragione Acerbo, ne venderanno giusto 4...

Pier2204
11-12-2015, 12:23

https://www.youtube.com/watch?v=0VteH8_tfdM :asd:

gd350turbo
11-12-2015, 12:47
Si ma guarda che la gente non è scema come crede una sola persona qua dentro.
I prodotti originali Apple con cover in finta pelle e altre accessori/caxxata che costano 50€ le trovi già da un bel pezzo tra gli scaffali del mediaword...Coperti da un dito di polvere...
Ha ragione Acerbo, ne venderanno giusto 4...
Adesso si avrà la risposta definitiva alla domanda:
ma gli appleiani, sono un popolo di zombie che comprano tutto quello che sopra ha stampato una mela morsicata, oppure sono essere viventi in grado di intendere e di volere ?
( i partecipanti a questo forum sono esclusi, tranne uno )

Se venderanno camionate di questi affari, non ci sarà più alcun dubbio !

Simonex84
11-12-2015, 12:53
iGobba però non è figo, meglio l'inglese iHump :D

marchigiano
11-12-2015, 12:59
A no?
E cos'è allora?

A differenza di molti altri prodotti della categoria, il nuovo xxxxxxx offre una struttura morbida, caratteristica che facilita sensibilmente le operazioni di introduzione e di rimozione del xxxxxx al suo interno. Apple ha scelto infatti lo stesso silicone morbido della cover ufficiale tradizionale, a differenza dei materiali plastici o metallici di diverse produzioni di terze parti: "Se usi una struttura rigida in questi punti, può essere difficile introdurre lo xxxxxxxxx o tirarlo fuori", ha specificato.

scusate ma stiamo parlando di un accessorio per smartphone o un oggetto a forma cilindrica ad uso ludico? :confused: :Prrr:

X3n0
11-12-2015, 13:03
ma il fatto che sia morbidosa dovrebbe essere una giustificazione per l'avere la gobba?

Simonex84
11-12-2015, 13:09
ma il fatto che sia morbidosa dovrebbe essere una giustificazione per l'avere la gobba?

a quanto pare la gobba è comoda per la fase dell'estrazione/inserimento :D

Su altri lidi hanno addirittura trovato 16 motivi che la rendono Smart :doh:

La Smart Battery Case consente di controllare lo stato della batteria interna direttamente dall’iPhone collegato. Basta aprire il Centro Notifiche per vedere lo stato della batteria interna. Questa funzione non potrà mai essere utilizzata su batterie realizzate da produttori terzi
Lo stato della batteria interna può essere visualizzato anche dalla schermata di sblocco, in modo tale da poter subito sapere se bisogna o meno caricare la Smart Battery Case.
La batteria è formata da un unico pezzo. Inoltre, la parte “rigida” è solo quella inserita nella “gobba”, mentre il resto della Smart Battery Case è realizzata con un materiale morbido e piacevole al tatto, che facilita l’inserimento e l’estrazione dell’iPhone. La custodia assicura anche una buona protezione
La batteria riesce a ricaricare l’iPhone dallo 0% all’85%.
La capacità interna della batteria è di 1.877 mAh.
La Smart Battery Case continene un indicatore LED interno che fornisce un feedbak visivo quando l’accessorio è in carica. I LED di stato sono tre: Ambra, Verde e Off.
Anche se l’iPhone è inserito nella Smart Battery Case, si possono comunque utilizzare altri accessori Apple ed è possibile sincronizzare il dispositivo tramite cavo Lightning.
La presenza del connettore Lightning sulla Smart Battery Case significa che non abbiamo bisogno di cavi microUSB da portare in giro per ricaricarla. Inoltre, come detto prima, questo consente di utilizzare tantissimi accessori senza alcun problema, cosa non possibile con batterie terze
Il connettore della Smart Battery Case è realmente “smart”, in quanto ha una tecnologia che reindirizza le frequenze radio e riduce al minimo le interferenze, per evitare qualsiasi problema nel segnale cellulare
La Smart Battery Case integra anche un foro per inserire le cuffie EarPods di Apple e altri modelli. Non tutte le cuffie possono però essere utilizzate, visto che il foro ha un’apertura leggermente più piccola rispetto a quella presente su iPhone.
La tecnologia della Smart Battery Case è diversa da tante altre batterie, in quanto gestisce in modo ottimale la propria ricarica e quella del dispositivo, ottimizzandole al massimo.
Il case è progettato in modo tale da garantire la diffusione dell’audio dagli speaker, migliorando tra l’altro il volume generale.
La Smart Battery Case integra un foro per il microfono che cattura il suono in ingresso e offre la massima chiarezza durante le telefonate.
A differenza di molte altre batterie, la Smart Battery Case non integra un tasto di accensione/disattivazione.
Utilizzando questo accessorio, il peso dell’iPhone 6s supera quello dell’iPhone 6s Plus “nudo”.
Ottima la protezione garantita dalla custodia, soprattutto sui bordi e sulla parte anteriore.

il top sono quelle in grassetto :D

damxxx
11-12-2015, 13:17
l'accessorio é grottesco, c'é poco da discutere.
Per quanto riguarda l'autonomia siamo in linea con la concorrenza, il galaxy S6 ad esempio non sembra fare meglio, ma é indubbio che se uno acquista il top si merita il top sotto tutti i punti di vista, compresa l'autonomia.

Ma secondo me il problema è proprio che questa linea sulla quale si trovano tutti è troppo bassa

conenna
11-12-2015, 13:20
Non è una gobba,è una protuberanza...

adapter
11-12-2015, 13:25

La gobba è una questione di brevetti.
Mophie ne ha depositati diversi e aspetta solo la multinazionale di turno che copia i suoi prodotti per guadagnare soldi facili in risarcimenti....:asd:

Uakko
11-12-2015, 13:27
A no?
E cos'è allora?

Per lui potrebbe essere un'erezione. :D :D :D

Brajang
11-12-2015, 13:28
La batteria riesce a ricaricare l’iPhone dallo 0% all’85%.
La capacità interna della batteria è di 1.877 mAh.

Partendo dal presupposto che iphone 6s ha una batteria da 1715Mah, tralasciando il dato della cover che ha una capienza da 1877mah la cosa che ci interessa è che riesce a caricare dell'85% l'iphone 6s, facendo due calcoli quindi sarebbe come se l'iphone avesse un boost di 1457mah che sommati a 1715 fanno la bellezza di 3172mah che non è altro che la maggior parte delle capacità delle batterie degli attuali smartphone top di gamma (esclusi quelli enormi nei quali si arriva anche a numeri come 5000).

Sinceramente anche nel caso in cui si parta per un viaggio in cui non si può ricaricare spesso il cellulare, non penso che qualcuno sano di mente si affiderebbe a una batteria esterna che a stento eguaglia quella integrata, quando basta guardare in giro che si trovano a prezzi ridicoli battery pack da 10.000 mah dalle dimensioni non esagerate.

Inutile anche dire che chi non arriva a fine giornata non ha senso che adotti una tale soluzione perchè a questo punto avrebbe comprato un 6s plus.

Sinceramente... Non capisco.

Simonex84
11-12-2015, 13:28
La gobba è una questione di brevetti.
Mophie ne ha depositati diversi e aspetta solo la multinazionale di turno che copia i suoi prodotti per guadagnare soldi facili in risarcimenti....:asd:

Avrebbe tutte le regioni per farlo, Apple-docet

brevettare tutto il brevettabile e fare causa a tutto e tutti :sofico:

misthral
11-12-2015, 13:29
ha rilasciato un interessante punto di vista, quello ufficiale, sul nuovo Smart Battery Case annunciato negli scorsi giorni.

Fatemi capire, l'interessante punto di vista sarebbe che quando non puoi ricaricare la batteria te ne serve una più grossa?

Presto chiamate la dott.sa Graziella! (https://twitter.com/graziaarcazzo) un altro caso per lei!

DjLode
11-12-2015, 13:34
Eh?
Il connettore ha una tecnologia che reindirizza le frequenze radio?
Cazzo eh? Manco un caccia stealth. :rotfl:

A parte la cavolata sul connettore, sembra integri due antenne.
iFixit l'ha smontata e la gobba di fatto è un'armatura per la batteria.
Non che le altre mi facciano impazzire ma è veramente qualcosa di orrendo :muro:

adapter
11-12-2015, 13:39
Avrebbe tutte le regioni per farlo, Apple-docet

brevettare tutto il brevettabile e fare causa a tutto e tutti :sofico:

Infatti...Non è che se ti chiami Apple puoi brevettare tutto mentre se ti chiami Mophie non ti concedono il brevetto.
Hanno fatto bene....Come ho detto in altro topic, se al posto di Apple c'era Samsung avrebbe posizionato una schiera di super-avvocati pronti a dimostrare che le cover con la batteria integrata esistevano già ai tempi della seconda guerra mondiale....:asd:

Simonex84
11-12-2015, 13:40
A parte la cavolata sul connettore, sembra integri due antenne.
iFixit l'ha smontata e la gobba di fatto è un'armatura per la batteria.
Non che le altre mi facciano impazzire ma è veramente qualcosa di orrendo :muro:

Nella sostanza non è male (anche se un po' troppo stitica con i mah), interagisce bene con l'iPhone (e ci mancherebbe altro), è che bisogna essere sprovvisti del senso della vista e del tatto per poter seriamente pensare di prenderla :D

Mory
11-12-2015, 13:47
la mia ragazza si è appena comprata il 6s (con i miei insulti al seguito :D ) ma con il suo uso ci fa 2 giorni e si è anche presa il battery pack ma alla fine non le serve nemmeno. Pensavo anche io visto quello che si diceva, che quest'ultimo iphone non avesse una batteria performante ma mi sono ricreduto, è proprio vero che le cose bisogna provarle di persona prima di giudicare

LucaLindholm
11-12-2015, 13:50
I segni di questo disastro si erano visti già con la Smart Keyboard dell'iPad Pro, a settembre, con quella parte rialzata. :doh:

adapter
11-12-2015, 13:51
Adesso si avrà la risposta definitiva alla domanda:
ma gli appleiani, sono un popolo di zombie che comprano tutto quello che sopra ha stampato una mela morsicata...

Veramente di zombie che acquistano web-cam Xiaomi e poi le rivendono sul mercatino io ne vedo solo uno.
Quando ci sarà qualche fan-boy Apple che svenderà sul mercatino questa igobba ne riparleremo, per ora zitto e mosca...:asd:

la mia ragazza si è appena comprata il 6s (con i miei insulti al seguito :D ) ma con il suo uso ci fa 2 giorni e si è anche presa il battery pack ma alla fine non le serve nemmeno. Pensavo anche io visto quello che si diceva, che quest'ultimo iphone non avesse una batteria performante ma mi sono ricreduto, è proprio vero che le cose bisogna provarle di persona prima di giudicare

Ma infatti!
E' la stessa cosa che mi ha detto questo wek-end un mio amico che ha un Huawei p6 e che ha regalato un iphone5s a sua moglie: "sono tutte cazzate quelli che dicono che non arriva a sera"...

Simonex84
11-12-2015, 13:53

perchè molti si limitano a leggere il numero di mah nelle caratteristiche tecniche senza sapere che l'abbinamento HW/SW di Apple è molto parsimonioso

A me frega nulla sapere se ci sono 10 o 10000 mah, quello che serve sapere è la reale autonomia in ore con un utilizzo standard.

Brajang
11-12-2015, 13:53

"Con il suo uso"... con "l'uso di mio padre" probabilmente durerebbe una settimana XD

adapter
11-12-2015, 13:59
E con l'uso che ne fa giornalmente mia nipote di 16 anni, probabilmente gli durerebbe fino a mezzogiorno...
La verità come al solito sta nel mezzo....:cool:

Simonex84
11-12-2015, 14:08
Non metto in dubbio che il software e il resto dell'hw dell'iphone siano ben progettati per consumare il meno possibile, ma se usi il telefono 2 ore per giocare ad un giochino non ci credo che l'energia scaturisce dal nulla o che magicamente giri senza consumare energia.

Diciamo le cose come stann:, la batteria dell'iphone basta a cha ha comprato l'iphone per mandare qualche messaggio su facebook e whatsapp oltre al normale uso telefono.
Anche perchè se così non fosse Apple non avrebbe inventato l'iGobba :D

Posso dirti che io lo uso per WA, web, mail, musica (sia mp3 che Spotify), foto occasionali, all'occorrenza come navigatore, più tutti quello che serve al momento, che sia home bancking, prenotazione su booking, tripadvisor, non ho installato alcun gioco, e un giorno (inteso come dalla sveglia alla nanna) lo copre sempre, sono rarissimi i casi in cui mi serve un powerbank, infatti ne ho già buttati via due perchè li uso talmente poco che poi li dimentico totalmente scarichi nel cassetto fino a danneggiare irrimediabilmente la batteria.

Chi ha bisogno della batteria aggiuntiva è perchè non lo usa normalmente ma ne abusa alla grande

alexbilly
11-12-2015, 14:10
Diciamo le cose come stann:, la batteria dell'iphone basta a cha ha comprato l'iphone per mandare qualche messaggio su facebook e whatsapp oltre al normale uso telefono.

beh ma a questo punto direi che è l'acquirente che ha sbagliato l'acquisto. Se invece è uno che lo sfrutta maggiormente, la batteria non basta... e qui la colpa è di Apple, anche perchè è la stessa Apple che fa quelle pubblicità dove fa passare i suoi acquirenti come se fossero una combriccola di imbecilli, tipo quella che sta fino alle 4 di mattina in mezzo al niente ad annotare sulla mappa stellare le personali considerazioni su un'aurora boreale o l'altro campione che sta a ballare come fosse posseduto dal demonio per una giornata intera... "ora puoi", ora puoi un corno, ste cose con la batteria in dotazione non si possono fare :D

adapter
11-12-2015, 14:11
Si ma è "con il suo uso" che rende inutile il paragone.
Potrebbe tenere il telefono in tasca in stanby per due giorni e il mio lumia così dura una settimana :D

Oppure potrebbe usare il telefono come fa la maggior parte di noi per consultare le mail, qualche ricerca sul web, facebook, watzapp e arrivare tranquillamente a sera.

Poi se dobbiamo metterci in fila tutti quanti e fare un bel coro natalizio che canta:

"Noi siamo apple fan, e a sera non arriviam ma quest'anno sotto l'albero la smart-battery troverem"...

Allora basta dirlo...:D

gd350turbo
11-12-2015, 14:15
Veramente di zombie che acquistano web-cam Xiaomi e poi le rivendono sul mercatino io ne vedo solo uno.

Ti ho preso nel punto vivo percaso ?
Aggiornati, non è più in vendita da tempo immemore ormai !

Comunque questo accanimento con i miei mercatini lo faceva anche un certo *tony* ti risulta familiare questo nome ?

Quando ci sarà qualche fan-boy Apple che svenderà sul mercatino questa igobba ne riparleremo, per ora zitto e mosca...

Seee, ti piacerebbe...
gli izombie esistono già:
http://www.gstatic.com/tv/thumb/tvbanners/11904991/p11904991_b_v8_aa.jpg
:D :D :D
C'è solo da vedere quanti sono !

adapter
11-12-2015, 14:33
No, non lo conosco.
Ma se uno si prende gioco di una certa categoria di utenti definendoli "zombie", una ricerchina sulle sue preferenze, su cosa compra e cosa vende viene naturale farla.
Quando poi scopri che acquista roba con il simbolo MI stampato sopra e poi la rivende...Allora una risata te la fai...:asd:

benderchetioffender
11-12-2015, 14:34
"Quando ne hai bisogno, ne hai bisogno"
Grazie al ca**o.

Prima fanno gli sboroni col telefono più sottile di sempre, con la batteria più piccola di quello precedente e con la fotocamra che non ci sta e ha l'obiettivo che sporge... e poi tirano fuori sta cacata colossale che manco i cinesi dei mercatini avrebbero il coraggio di vendere.

Vai vai Cook.. che c'hai voglia a difendere.. neanche io la chiamerei gobba.. la chiamerei proprio cagata nucleare.. :asd:

Avevo scritto una cosa simile su Tom's - mi hanno cancellato il post :doh:

anyway, non posso che concordare e incorniciare, risposta dell'anno :winner:

benderchetioffender
11-12-2015, 14:38
Non metto in dubbio che il software e il resto dell'hw dell'iphone siano ben progettati per consumare il meno possibile, ma se usi il telefono 2 ore per giocare ad un giochino non ci credo che l'energia scaturisce dal nulla o che magicamente giri senza consumare energia.

oh, io non so se statisticamente quelli che hanno iphone usano di piu il cellulare, fattostà che ne ho visti pochissimi arrivare tranquillamente a sera, io di solito alle 8 di sera ho un 30%buono... ed è un motoG, mica robe iper pompate... o con la gobba :asd:

benderchetioffender
11-12-2015, 14:40
Tim Cook: "Non chiamatela gobba"

.. no ma ti dò del "mona" volentieri :D

Simonex84
11-12-2015, 14:42
Ci sarebbe da dire che queste cose le fai anche con un telefono da 200 euro (e sono stato largo), io mi aspetterei che chi spende... 800 euro? quanto costa un icoso adesso?... ci faccia qualcosa di più con lo smartphone.

Cioè per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole nella vita.
Però vediamo un attimo di capirci, se compro un telefono da 200 euro e non possono fare qualcosa perchè mi muore la batteria o non riesco a farlo benissimo perché è un po' lento lo posso capire, però non esiste che uno compra un iphone e poi non può farci il cavolo che gli pare perchè muore la batterie e "dovevi usarlo diversamente"

Se io pendo una Panda e non supera i 120 pazienza, con quello che costa mi devo accontentare.
Ma se compro una Ferrari non esiste che non supera i 120 perchè costa 20 volte tanto e deve andare a minimo 250, poi magari non lo faccio e sono affari miei, ma come diceva il Zampetti "lavoro, guadagno, pago, pretendo" :D

Con un iPhone da 800€ ci fai le stesse cose che fai con un WP/Android da 200€, io però preferisco farle con l'iPhone :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D

Perchè? perchè mi piace di più ;)

gd350turbo
11-12-2015, 14:42
No, non lo conosco.

Guarda che a dire le bugie, ti cresce il naso...

Ma se uno si prende gioco di una certa categoria di utenti definendoli "zombie", una ricerchina sulle sue preferenze, su cosa compra e cosa vende viene naturale farla.
Quando poi scopri che acquista roba con il simbolo MI stampato sopra e poi la rivende...Allora una risata te la fai...

Perchè c'è da ridere ?
Tu non lo lo frequenti, dato che trolli solo sulle news, ma il 100% degli utenti del mercatino rivende cose che ha comprato !

Oltre ad apple, mi sa che stai arrivando alla frutta anche tu... che sia il caso di far entrare un campo un clone ?

alexbilly
11-12-2015, 14:43
Ora al prossimo Iphone con la batteria che si gonfia diranno che in realtà era un modello plus con la gobba integrata e non pagheranno i danni :asd:

adapter
11-12-2015, 14:51
Ci sarebbe da dire che queste cose le fai anche con un telefono da 200 euro (e sono stato largo), io mi aspetterei che chi spende... 800 euro? quanto costa un icoso adesso?... ci faccia qualcosa di più con lo smartphone.

Cioè per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole nella vita.
Però vediamo un attimo di capirci, se compro un telefono da 200 euro e non possono fare qualcosa perchè mi muore la batteria o non riesco a farlo benissimo perché è un po' lento lo posso capire, però non esiste che uno compra un iphone e poi non può farci il cavolo che gli pare perchè muore la batterie e "dovevi usarlo diversamente"

Se io pendo una Panda e non supera i 120 pazienza, con quello che costa mi devo accontentare.
Ma se compro una Ferrari non esiste che non supera i 120 perchè costa 20 volte tanto e deve andare a minimo 250, poi magari non lo faccio e sono affari miei, ma come diceva il Zampetti "lavoro, guadagno, pago, pretendo" :D

E ok...Io ci vado a correre per un' ora al giorno, mentre corro se mi arriva qualche messaggio me lo faccio leggere da Siri, mando qualche mail, qualche messaggio con watzapp, uso qualche app che ho scaricato, se mi serve faccio qualche ricerca online, uso il cloud che mi mette a disposizione Apple, quando sono a casa davanti al MAC e ho il telefono in un'altra stanza rispondo eventualmente alle telefonate con il MAC. Ho tutto sincronizzato con lo stesso.
Non mi risulta che potrei fare TUTTE queste cose con un telefono da 200€.
Dai su...Ma nel 2015 non è possibile rispondere ancora a queste cose...Io ho una Reflex che ho pagato 800€ con uan marea di funzioni.
Sono il primo a dire che non le uso tutte, ma cazzo ci sono, se mi servono in futuro possono tornarmi utili no? Ne cambio una ogni 5 anni, tanto quanto un telefono...Ma chissene frega...
Per tornare nuovamente al tuo post...L' unica cosa che non faccio è giocare per due ore a fifa15 oppure ad asphalt 8, lo fa mio figlio al posto mio ed è l'unico caso in cui azzera la batteria in pochissimo tempo.
Ancora per poco però...Babbo Natale gli regalerà un bel tablet della Amazon da 60€ che anche se casca per terra chi se ne fotte...;)

gd350turbo
11-12-2015, 15:08
Ancora per poco però...Babbo Natale gli regalerà un bel tablet della Amazon da 60€ che anche se casca per terra chi se ne fotte...
Anche perchè è l'unica cosa che ci potrà fare !
Asphalt 9, se lo sogna !

Mory
11-12-2015, 15:09
Con un iPhone da 800€ ci fai le stesse cose che fai con un WP/Android da 200€, io però preferisco farle con l'iPhone :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D

Perchè? perchè mi piace di più ;)

ecco, questo è il motivo per cui la mia ragazza si è presa gli insulti dal sottoscritto :D aveva un g2 mini pagato 200€ che funzionava (anzi funziona ancora) egregiamente dopo un anno di onorato servizio, ancora 2 giorni di batteria che poteva sfruttarlo bene anche con la mi band, ma ha voluto a tutti i costi l'iphone e la mi band castrata :doh: perché l'ìphone le piace di più! :muro:

giuliop
11-12-2015, 15:12
Oh, che orrore! Scandalo e vituperio!

Ho sempre pensato che i prodotti Apple fossero solo estetica, ma ora che ne vedo uno che non rientra nei loro canoni lo trovo insopportabile!

Apple, per favore, torna a fare i tuoi prodotti bellissimi, non mi importa della batteria, purché tu tolga quella nefanda gobba!

/s

OttoVon
11-12-2015, 15:13
Anche microsoft ha la funzione che permette allo wp d'interfacciarsi con il pc: mandare messaggi, rispondere ecc...

Lato android non lo so.

Simonex84
11-12-2015, 15:15
Anche microsoft ha la funzione che permette allo wp d'interfacciarsi con il pc: mandare messaggi, rispondere ecc...

Lato android non lo so.

Ormai tutti fanno tutto, sono passati i tempi nei quali Apple aveva davvero qualche vantaggio esclusivo

Ormai non vale più il "compro iPhone perchè nel complesso è migliore" è rimasto solo "compro iPhone perchè mi piace di più"

randorama
11-12-2015, 15:17
pronti per la cover della cover (bisognerà proteggerla con quel che costa no?), con disegnate due tette strabordanti dove voi, stolti, vedete una gobba?

ne venderanno a milionate.

.
..
...
ma anche no.

adapter
11-12-2015, 15:23
Anche perchè è l'unica cosa che ci potrà fare !
Asphalt 9, se lo sogna !

Ah ah ah Fantastico...
Mi sembra di parlare con i suoi compagni di classe !
E a noi che caxxo ce ne frega? :asd: :asd: :asd:

Ormai tutti fanno tutto, sono passati i tempi nei quali Apple aveva davvero qualche vantaggio esclusivo

Ormai non vale più il "compro iPhone perchè nel complesso è migliore" è rimasto solo "compro iPhone perchè mi piace di più"

Non è solo quello...Si continua a comprare Iphone perché magari hai un bel parco app acquistate e hai in casa altri dispositivi Apple e non te ne frega nulla di cambiare tutto l'ecosistema.
Anche Microsoft ora probabilmente permette di fare questo, ma io ormai sto bene come sto, non mi metto a svendere tutto sui vari mercatini sparsi per il web...:ciapet:

Simonex84
11-12-2015, 15:27
ecco, questo è il motivo per cui la mia ragazza si è presa gli insulti dal sottoscritto :D aveva un g2 mini pagato 200€ che funzionava (anzi funziona ancora) egregiamente dopo un anno di onorato servizio, ancora 2 giorni di batteria che poteva sfruttarlo bene anche con la mi band, ma ha voluto a tutti i costi l'iphone e la mi band castrata :doh: perché l'ìphone le piace di più! :muro:

da più soddisfazione comprare un cosa bella e che si desidera, piuttosto che una cosa funzionale che però non attrae ;)

Se le piaceva di più l'iPhone ha fatto bene a comprarlo :D

Non è solo quello...Si continua a comprare Iphone perché magari hai un bel parco app acquistate e hai in casa altri dispositivi Apple e non te ne frega nulla di cambiare tutto l'ecosistema.
Anche Microsoft ora probabilmente permette di fare questo, ma io ormai sto bene come sto, non mi metto a svendere tutto sui vari mercatini sparsi per il web...:ciapet:

aggiungiamo anche la quarta opzione "potrei anche cambiare, ma le alternative mi fanno talmente schifo che non le vorrei neanche gratis" :D

Mparlav
11-12-2015, 15:39
Oh, che orrore! Scandalo e vituperio!

Ho sempre pensato che i prodotti Apple fossero solo estetica, ma ora che ne vedo uno che non rientra nei loro canoni lo trovo insopportabile!

Apple, per favore, torna a fare i tuoi prodotti bellissimi, non mi importa della batteria, purché tu tolga quella nefanda gobba!

/s

http://www2.pictures.zimbio.com/mp/AVj0UehdOf0x.gif

adapter
11-12-2015, 16:10
:asd: :asd: :asd:

Film epico!

webcip
11-12-2015, 17:29
è la gobba più gobba di sempre :ciapet:

djfix13
11-12-2015, 19:11
come al solito quando lo facevamo noi sugli HTC era un obbrobbrio metre adesso è carino e trendy...ma vaffa...

gd350turbo
11-12-2015, 19:26
Ah ah ah Fantastico...
Mi sembra di parlare con i suoi compagni di classe !
E a noi che caxxo ce ne frega? :asd: :asd: :asd:

Cioè te l'hanno detto anche i suoi compagni di classe che non ci fa niente e tu glielo hai preso lo stesso ?

Azz, bel padre davvero !

zerothehero
11-12-2015, 19:36
90 messaggi su una cover batteria di un telefonino.

Non vi riconosco più hardware upgreidiani :sofico:

nickmot
11-12-2015, 19:40
come al solito quando lo facevamo noi sugli HTC era un obbrobbrio metre adesso è carino e trendy...ma vaffa...

Francamente in molteplici articoli e centinaia di commenti non ho trovato nessuno che trovi sta roba carina e trendy.
Sanguinano gli occhi persino ad adapter, che non e' certo classificabile come hater di Apple, ma ho letto commenti disgustati pure su altri lidi da altri utenti noti per essere Apple fan.

Simonex84
11-12-2015, 20:04
90 messaggi su una cover batteria di un telefonino.

Non vi riconosco più hardware upgreidiani :sofico:

Sai com'è... In ufficio c'è poco da fare.... E poi tira più una notizia su Apple che un ........ :D :D

gd350turbo
11-12-2015, 20:08
Una trollata su apple, non la si rifiuta mai !

adapter
11-12-2015, 20:22
Cioè te l'hanno detto anche i suoi compagni di classe che non ci fa niente e tu glielo hai preso lo stesso ?

Azz, bel padre davvero !

I tuoi continui tentativi di trollaggio e di portare all'esasperazione le persone, sono quanto di più infantile io abbia mai visto su un forum.
Saranno almeno 2 giorni che fai finta di capire di che prodotto si tratta, quando ti mettono alle strette, fai lo gnorri...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43149019&postcount=47

Capisco che vai a caccia di zombie/fan boy Apple e che non riesci a fartene una ragione che non tutti sono come pensi, ma esiste anche gente che spende 60€ e no glie ne frega una cazzo di farci girare crysis su un Amazon Fire.
Qua dentro l'unico Zombie con il marchio di fabbrica MI e che acquista e svende roba di quel marchio sei solo tu....:asd:
Sei stato preso in castagna, continui a fare figure di merda non sapendo di quello che parli anche con altri, nessuno ti quota e tutti ti ignorano.

E giusto per puntualizzare...Mio figlio ha ben altro da fare che rincoglionirsi tutto il giorno a giocare ad asphalt, non ha finito neppure l'8 (tanto che ci gioca) figurati che cazzo glie ne frega del 9 e di te che giochi a chi lo ha più lungo...
E non gli serve manco messaggiare con watzapp tanto da avere bisogno di correre a comprarsi la cover con la gobba...:asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43159626&postcount=54

Semmai corre con me, va in bici, gioca a calcio...Tutte robe che nella tua famiglia in crisi di astinenza sono sconosciute....

Eress
11-12-2015, 21:04
"Quale gobba?" ("Frankenstain Junior", cit.) :ciapet:
:D
Gran bel film :asd:

globi
11-12-2015, 21:58
Invece é una buona idea, fosse disponibile per il mio Huawei P8 un simile guscio con batteria lo acquisterei subito.

gd350turbo
12-12-2015, 10:03
I tuoi continui tentativi di trollaggio e di portare all'esasperazione le persone, sono quanto di più infantile io abbia mai visto su un forum.

Adesso non ho tempo, ma lunedi ti do qualche esempio !

Saranno almeno 2 giorni che fai finta di capire di che prodotto si tratta, quando ti mettono alle strette, fai lo gnorri...

questa è buona me la segno !

Capisco che vai a caccia di zombie/fan boy Apple e che non riesci a fartene una ragione che non tutti sono come pensi, ma esiste anche gente che spende 60€ e no glie ne frega una cazzo di farci girare crysis su un Amazon Fire.

Pensa che c'era un tizio *tony* che per tre mesi, mi ha sfracassato i cosidetti, perchè vendevo uno jiayu...
te lo ricordi ?
Da allora trovo più divertente dare la caccia ai cloni !

Ah per il resto, non ti preoccupare, arriverà, dai tempo al tempo !

adapter
12-12-2015, 11:52
Invece é una buona idea, fosse disponibile per il mio Huawei P8 un simile guscio con batteria lo acquisterei subito.

Oddio...Io continuo a dissociarmi.
Un simile guscio è orrendo ovunque, qualsiasi sia il produttore che me lo propone.
Ma anche quelli fatti un po meglio e che vengono proposti da vari produttori, continuo a ritenere che non abbiamo vendite in linea con quelle dei comuni powerbank con cavetto che attacchi all'occorrenza e poi stacchi senza ripercussioni per quanto riguarda l' estetica del telefono.

Francamente in molteplici articoli e centinaia di commenti non ho trovato nessuno che trovi sta roba carina e trendy.
Sanguinano gli occhi persino ad adapter, che non e' certo classificabile come hater di Apple, ma ho letto commenti disgustati pure su altri lidi da altri utenti noti per essere Apple fan.

:mano:

globi
18-12-2015, 23:12
Naturalmente sarebbe stato meglio se lo facevano dello stesso spessore coprendo più superficie possibile perché appunto troppo vicino alla camera non possono mettere rilievi, in questo modo senza gobba in mezzo sarebbe stato esteticamente migliore e con ancor maggiore capacità.

globi
18-12-2015, 23:16
Invece io i powerbank non li posso soffrire, preferirei piuttosto uno smartphone di alcuni centimetri di spessore che pesa qualche etto.

adapter
19-12-2015, 07:31
Naturalmente sarebbe stato meglio se lo facevano dello stesso spessore coprendo più superficie possibile perché appunto troppo vicino alla camera non possono mettere rilievi, in questo modo senza gobba in mezzo sarebbe stato esteticamente migliore e con ancor maggiore capacità.

Naturalmente...
Il problema della gobba però pare sia legato ai brevetti depositati da mophie che produce da sempre questo tipo di soluzioni.