warmuser
10-12-2015, 09:22
Ho deciso di valutare la vendita delle mie ventole ed eventualmente anche del mio case Thermatake Core V21 perché vorrei fare un upgrade più consono alla mia configurazione. Niente da aggiungere a parte le solite cose: ventole in ottimo stato, praticamente nuove, provviste di accessori ed imballo e garanzia di acquisto. Non svaluto il prezzo perché l' ho calcolato in base al primo risultato su trovaprezzi senza iva.
Vendo in blocco:
3x Corsair AF140mm Quiet Edition - Prezzo: 35 + ss
2x Corsair AF120mm Quiet Edition - Prezzo: 25 + ss
Thermaltake Core V21 - Prezzo 50 ss incluse
Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla trattativa in caso non fossi soddisfatto dalle proposte. Inoltre metto a disponibilità esclusivamente Paypal & PP per il pagamento. Potrei offrire il Bonifico, ma i tempi sono da 3-5 giorni.
Spedizione con corriere espresso online. Il prezzo devo calcolarlo, cmq ad occhio circa 6,90. Non incluso nel prezzo d' acquisto.
Su richiesta fornisco foto e prove di funzionamento.
In vendita anche su altri forum.
PS: Coda max 12h, considerate la vostra offerta cmq valida fin quando non vi ho risposto (più che altro attualmente o nel pomeriggio/sera).
Se a qualcuno interessa il Thermaltake Core V21 lo vendo a 60 euro (incluse le ss).
Vendo in blocco:
3x Corsair AF140mm Quiet Edition - Prezzo: 35 + ss
2x Corsair AF120mm Quiet Edition - Prezzo: 25 + ss
Thermaltake Core V21 - Prezzo 50 ss incluse
Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla trattativa in caso non fossi soddisfatto dalle proposte. Inoltre metto a disponibilità esclusivamente Paypal & PP per il pagamento. Potrei offrire il Bonifico, ma i tempi sono da 3-5 giorni.
Spedizione con corriere espresso online. Il prezzo devo calcolarlo, cmq ad occhio circa 6,90. Non incluso nel prezzo d' acquisto.
Su richiesta fornisco foto e prove di funzionamento.
In vendita anche su altri forum.
PS: Coda max 12h, considerate la vostra offerta cmq valida fin quando non vi ho risposto (più che altro attualmente o nel pomeriggio/sera).
Se a qualcuno interessa il Thermaltake Core V21 lo vendo a 60 euro (incluse le ss).