PDA

View Full Version : Nikon 3300 o equivalenti...

gbattinelli
09-12-2015, 22:53
Salve a tutti,
premetto di essere un novizio..dovrei regalare a mia moglie la sua prima Reflex..è amante della fotografica, ma non ne ha mai avuta una.
Dalle caratteristiche dei vari modelli mi ero soffermato sulla Nikon 3300, in bundle con un obiettivo AF-S 18-105MM a circa 470 euro.
Sapreste dirmi un modello equivalente della Canon? O qualcosina magari altrettanto valida ma con un costo ancora più competitivo?
Mi rendo conto che non ho fornito molte specifiche, ma sto cercando di trovare un modello con il quale mia moglie possa cominciare...Grazie mille

Balilello
10-12-2015, 05:49
Ciao gbattinelli, sono un nikonista per cui andrò un pochino in OT vista la tua richiesta, in quanto non conosco i modelli offerti da Canon. Personalmente non acquisterei mai un prodotto nuovo per una prima esperienza in reflex, ma piuttosto un buon usato sotto i 10.000 scatti, tipo una Nikon D90 con appunto un 18-105 che potresti trovare il tutto, trattando un pochino, sui 350€! Ovviamente è tranquillamente rivendibile perdendoci sopra quasi nulla se non rivendibile allo stesso prezzo, diversamente con il nuovo in ci si perde da subito l'iva.

FreeMan
10-12-2015, 13:31
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<