PDA

View Full Version : [Fondi LT] Nexus 5 Rosso (VETRO rotto) perfettamente funzionante

¥º·RG·º¥
09-12-2015, 17:14
Come da titolo vendo un Nexus 5 Rosso con vetro rotto ma perfettamente funzionante. Ma passiamo ai dettagli:

Come detto sopra, lo smartphone presenta SOLO la rottura del vetro. IL DISPLAY E IL TOUCH SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI, e funziona il tutto anche nei punti in cui il vetro risulta rotto poichè il telefono è caduto da un'altezza di 2cm.

Ultima precisazione da fare riguarda il carrellino per la SIM. Dato che non si apriva più con la graffetta fornita nella confezione, il carrellino è stato forzato, MA INSERENDO UNA QUALUNQUE SIM NON SI VERIFICA ALCUN MALFUNZIONAMENTO E LA CHIUSURA NON PRESENTA ALCUN PROBLEMA.

Vi lascio un po di foto dello smartphone con i relativi dettagli. Dove vedete il nastro, esso è stato applicato poichè il vetro non c'è più, MA ANCHE QUESTO NON PREGIUDICA ASSOLUTAMENTE IL FUNZIONAMENTO DELLO SMARTPHONE.

Ultima cosa: Lo smartphone è in piena garanzia presso Gli$t0ck1sti in quanto è stato acquistato il giorno 02/05/2014 come UNICO PROPRIETARIO, con regolare fattura da 16GB

Aggiornato con Android Marshmallow 6.0

Foto:

http://postimg.org/gallery/1he4xp96s/

Venduto a semmy83

Regole:

- Precedenza al mio prezzo
- Pagamento anticipato postepay, PAYPAL (+commissioni a parte)
- Per qualsiasi commento usate i pvt
- Non scambio, vendo solamente
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il prodotto è stato descritto nei minimi particolari, quindi sapete cosa riceverete. Non accetto strani reclami post vendita.

semmy83
09-12-2015, 22:57
leggermente trattabile? se si interessato

¥º·RG·º¥
10-12-2015, 07:52
leggermente trattabile? se si interessato

Hai PVT ;)

giulio81
10-12-2015, 16:40
Coda!

¥º·RG·º¥
10-12-2015, 16:53
Coda!

Giulio ho appena scambiato i dati con semmy. Abbiamo pianificato il pagamento entro domenica e spedizione per lunedi. Nel caso in cui salti all'ultimo momento la cosa ti contatto :)

semmy83
10-12-2015, 17:59
Giulio ho appena scambiato i dati con semmy. Abbiamo pianificato il pagamento entro domenica e spedizione per lunedi. Nel caso in cui salti all'ultimo momento la cosa ti contatto :)

Confermo :) appena pago do conferma anche qui

giulio81
10-12-2015, 18:41
Ok nessun problema.. Ricordatevi però per le prossime volte il regolamento :) bisogna mettersi in coda ufficialmente ;)

¥º·RG·º¥
10-12-2015, 20:44
Ok nessun problema.. Ricordatevi però per le prossime volte il regolamento :) bisogna mettersi in coda ufficialmente ;)

Effettivamente hai ragione, perdonami la svista :mc: .. Nel caso in cui cambi qualcosa ti tengo in piena considerazione ;)

semmy83
11-12-2015, 18:53
Pardon per l'attesa e la coda malfatta.

Pagamento eseguito e dati i spedizione inviati in pvt. Attendo spedizione con corriere per lunedi :)

Buon WE

¥º·RG·º¥
11-12-2015, 19:58
Pacco gia pronto e spedizione prenotata in partenza per lunedi.. ;)

semmy83
16-12-2015, 16:56
Tutto come descritto. Alla prossima

¥º·RG·º¥
16-12-2015, 17:14
Tutto come descritto. Alla prossima

Transazione lampo e perfetta. Ci rincontreremo sicuramente ;)