View Full Version : YouTube: i 10 video più popolari del 2015 in Italia
Redazione di Hardware Upg
09-12-2015, 16:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/youtube-i-10-video-piu-popolari-del-2015-in-italia_59878.html
Google ha annunciato quali sono stati i video più popolari su YouTube di quest'anno in Italia. Nella pagina trovate le classifiche relative ai video generici e a quelli musicali, presi naturalmente in disparte
Click sul link per visualizzare la notizia.
Muppolo1
09-12-2015, 16:36
Cultura a manettaaaaaa
Cultura a manettaaaaaa
Dai.. Il Rockin' 1000 secondo me merita.
Il resto... Beh, preferirei vedere le pubblicità non skippabili prima del video.
E neanche un video di Nocoldiz o Christianice, questa classifica è sicuramente inattendibile e falsata :-)
Il vlog di favicoso rischia di essere il meno imbarazzante. (a parte rockin che non capisco come faccia ad essere primo...)
Stendiamo un velo pietoso.. :doh:
LucaLindholm
09-12-2015, 17:04
La meravigliosa società POST-ideologica della SECONDA Repubblica! :doh: :muro::cry:
Lieto di non aver mai visto né sentito nessuno di questi video
Che degrado culturale, dai la tecnologia alla massa e questa produce e premia solo sterco.
A parte il primo che con estrema magnanimità si può anche salvare, gli altri sono una fiera di schifezze e oscenità. Per fortuna YT offre anche cose molto più interessanti e soprattutto intelligenti. Ma questo in fondo è il bello di YT, dove gli estremi si toccano.
pura merd@
bene avanti così :asd:
Dumah Brazorf
09-12-2015, 18:08
Generazioni Mediaset, cosa potete pretendere da loro?
buziobello
09-12-2015, 18:54
generazione Littizzetto, cosa potete pretendere da loro?
Ho visto solo il primo e mi è piaciuto, l'idea di tanti giovani di suonare tutti assieme è stata davvero divertente. La cooperazione, seppur per una causa non così importante (convincere i Foo Fighters a suonare in Italia) è pur sempre da ammirare. Il resto è veramente robaccia.
Ps. sono anch'io della generazione Mediaset (la prima, quella di bim bum bam) e non credo di essere venuto fuori malaccio. Tutto sta nell'assimilare il giusto.
Tra l'altro siamo governati da idioti cresciuti senza Mediaset, quindi...colpa di mamma Rai? :rolleyes:
pingalep
09-12-2015, 20:50
beh dai learn to fly suonarlo e cantarlo così deve esser stato un gran godimento!
Dite quel che volete ma il Rocking 1000 resta una gran figata. Tra l'altro è l'unico che ho visto della lista.
djmatrix619
09-12-2015, 20:58
Che tristezza Youtube Italia madó :asd:
madonna o quanti con la puzza sotto il naso...
dal mio modesto punto di vista, da 26 enne che sono...
preferisco vedere molti youtuber alcuni anche in questa lista, piuttosto che il 90% della televisione italiana per la quale paghiamo anche il canone...
dr-omega
09-12-2015, 22:51
Ma non c'è il video del "black block":asd: che vuole spaccare tutto e fare bordello e poi viene apostrofato come un co...one dal padre?:D
Comunque massima stima per i Foo Fighters e un sonoro "BUUUUUUUUUU!!!" per tutto il resto.;)
MiKeLezZ
10-12-2015, 00:20
neppure un video sulle scoregge????
sono deluso italiani, da un popolo che va avanti a striscia, iene e cinepattoni mi aspettavo di più :nonsifa:
Titanox2
10-12-2015, 06:50
preferisco vedere molti youtuber alcuni anche in questa lista, piuttosto che il 90% della televisione italiana per la quale paghiamo anche il canone...
il canone lo paghi perchè hai la tv non per guardare la rai
roccia1234
10-12-2015, 07:49
Il rockin' 1000 ancora ancora si salva (anche se è ben lungi da meritarsi il primo posto)... per il resto stendiamo un velo pietoso. Anzi, no, una coperta di flanella della nonna, di quelle belle spesse.
Ora non voler vedere un bambinetto urlante o video da decerebrati è avere la puzza sotto il naso? :doh:
Se è così, ho un'intera fognatura a cielo aperto sotto il naso. E ne vado pure fiero.
Cioè, due SPOT PUBBLICITARI sono il secondo e il terzo video... ma ci rendiamo conto?? SPOT!! Gente che va di proposito a cercare e vedere della pubblicità :doh:
... assolutamente no! Mooolto meglio Vladimir Luxuria che FaviJ... ma alla grande! il "boss delle cerimonie" tutta la vita!... perchè:
"i miei auguri valgono per 100 anni e tutti in salute!"
mica pippe!
e comunque... quoto Titanox2...
Il canone lo paghi a prescindere perchè hai un TV... quello che guardi non interessa, non a caso è una tassa!
MiKeLezZ
10-12-2015, 10:31
il canone lo paghi perchè hai la tv non per guardare la raiOcchio alle parole........ Vero che il canone lo paghi SE hai una TV... ma TUTTO l'importo viene devoluto alla RAI... Quindi dire che si paghi forzatamente una TV di regime (RAI), seppure non la si voglia guardare, è corretto... E' stato messo in questa forma perché così diventa una tassa di possesso, se invece si metteva come contributo per il sostentamento dell'azienda ci sarebbero stati parecchi problemini in più (uno fra tutti che la RAI è una S.P.A. e come tale ha un utile, degli azionisti e fornisce dividendi, spese straordinarie e bonus ai propri dipendenti...... e non avrebbe neppure tanto senso pagare 100 euro a testa se tanto questa è in attivo e già si sostiene con la pubblicità......)
Titanox2
10-12-2015, 10:51
Occhio alle parole........ Vero che il canone lo paghi SE hai una TV... ma TUTTO l'importo viene devoluto alla RAI... Quindi dire che si paghi forzatamente una TV di regime (RAI), seppure non la si voglia guardare, è corretto... E' stato messo in questa forma perché così diventa una tassa di possesso, se invece si metteva come contributo per il sostentamento dell'azienda ci sarebbero stati parecchi problemini in più (uno fra tutti che la RAI è una S.P.A. e come tale ha un utile, degli azionisti e fornisce dividendi, spese straordinarie e bonus ai propri dipendenti...... e non avrebbe neppure tanto senso pagare 100 euro a testa se tanto questa è in attivo e già si sostiene con la pubblicità......)
ho capito ma la tassa è concepita per chi ha una tv non per vedere la rai, se con i soldi del canone lo stato finanzia la rai non deve essere affar mio.
Cioè io sono il primo che abolirei il canone e chiuderei la rai eh, però è un po come dire che non mi piace che le tasse che pago in busta paga lo stato le usa per stipendiare i politici.
Ho visto ora solo quello dei The Show (quello su Miss Italia) che effettivamente mi ha un attimo dato da pensare.
Gli altri... Vabbe'...
Per chi si nutre quotidianamente di musica, si informa, la cerca, questa
roba qua è una pugnalata al cuore:
J-AX feat. IL CILE - Maria Salvador (OFFICIAL VIDEO)
Baby K - Roma - Bangkok (Official Video) ft. Giusy Ferreri
Nicky Jam y Enrique Iglesias El Perdón [Official Music Video YTMAs]
Mi aggiungo a quelli che non han visto nessuno dei video in classifica :p
...
Cioè, due SPOT PUBBLICITARI sono il secondo e il terzo video... ma ci rendiamo conto?? SPOT!! Gente che va di proposito a cercare e vedere della pubblicità :doh:
Beh, c'è pubblicità e pubblicità però!
A volte merita davvero di essere vista anche di proposito https://youtu.be/pLUVl7jWdQc
:asd:
Mi aggiungo a quelli che non han visto nessuno dei video in classifica :p
Beh, c'è pubblicità e pubblicità però!
A volte merita davvero di essere vista anche di proposito https://youtu.be/pLUVl7jWdQc
:asd:
Quello e' una cosa normale... Guardati quelli veramente "weird"...
O questo inquietante: https://www.youtube.com/watch?v=gqkNPcUMffU
Anche io non ne ho visto nessuno e la lista mi ha pure rattristato!
ultordeux
11-12-2015, 13:33
Se la classifica rispecchia l'italia..ci meritiamo quello che abbiamo....
devinfriday
11-12-2015, 15:17
Sono popolari perché ricercati, oppure perché l'advertising di google te li propina pure se non te ne frega un cazz????
roccia1234
11-12-2015, 15:32
Sono popolari perché ricercati, oppure perché l'advertising di google te li propina pure se non te ne frega un cazz????
Penso andranno a visualizzazioni, o al massimo a ricerca o click... altrimenti non avrebbe senso.
E comunque, youtube italia mi continua a propinare i video di favij... ma mi guardo bene dall'aprirli (giusto uno ne ho aperto, nella vana speranza di trovarmi davanti qualcosa di perlomeno guardabile. Non sono riuscito ad arrivare al primo minuto).
LordShaitan
15-12-2015, 19:36
Ma il Draw My Life fatto dalla tizia che disegna come una bambina di terza elementare? Vogliamo parlarne? :cry:
Io non metto quasi mai un pollice in giù ma questa se l'è meritato, per fare un draw my life devi come MINIMO saper disegnare.
E la cosa bella è che ha quasi 600.000 iscritti.
Comunque il video sui Foo Fighter è figo, e tra l'altro loro hanno anche risposto...gli altri lasciamo perdere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.